C.Burton":2tpfzi96 ha detto:Ah, non mi replicare, tanto non serve a farmi cambiare idea
Sapevo che non avresti resistito (o che non avresti letto) :asd)
C.Burton":2tpfzi96 ha detto:Ah, non mi replicare, tanto non serve a farmi cambiare idea
simo__87":1248dzuj ha detto:va beh...io mi arrendo :asd)
confermo tutto:
- la seduta è piatta....si vede benissimo dalla foto
provandola dal vivo col culo appoggiato sopra ho avuto l'impressione contraria, ma non conta....la foto vale sicuramente di più di qualsiasi prova reale
- la spider ha una seduta perfetta perchè non c'è nessuna regola scritta...nemmeno nel trattato di Kioto, ho controllato personalmente...
saranno sicuramente gli altri che si sono sbagliati e le hanno fatte troppo basse
:ubriachi) :ubriachi)
C.Burton":31ov3hx9 ha detto:C.Burton":31ov3hx9 ha detto:Ah, non mi replicare, tanto non serve a farmi cambiare idea
Sapevo che non avresti resistito (o che non avresti letto) :asd)
cuoresportivo86":3rfyyftu ha detto:E' piu chiaro ora? :ka)
bucatini all'amatriciana fanno schifoooooooooo???????????? hmamma) hmamma)yugs":2gu1ckyy ha detto:'scolta... è come se uno venisse a dirti che i bucatini all'amatriciana fanno schifo e non ne ha mai assaggiato una forchettata.. non so se rendo l'idea. Su che basi puoi dare un giudizio oggettivo e ragionato? Da ciò che vedi? :ka)
Cervantes":1nqhvjl2 ha detto:bucatini all'amatriciana fanno schifoooooooooo???????????? hmamma) hmamma)yugs":1nqhvjl2 ha detto:'scolta... è come se uno venisse a dirti che i bucatini all'amatriciana fanno schifo e non ne ha mai assaggiato una forchettata.. non so se rendo l'idea. Su che basi puoi dare un giudizio oggettivo e ragionato? Da ciò che vedi? :ka)
sacrilegioooooooooooooo :dead)
simo__87":17lxv0jo ha detto:cs86 ma che ti devo dì? :asd)
dopo aver scritto km di post ancora non hai capito che la questione estetica non mi interessa :asd)
non ci voglio nemmeno entrare
è una questione soggettiva e se quei sedili ti fanno schifo mi sta bene...non era però quello il punto del mio discorso
io la seduta di un'auto la giudico salendoci sopra e possibilmente provandola....
se devo basarmi su una foto fatta da una discutibile angolazione e grande come un francobollo me ne sto zitto che faccio più bella figura!
francescoalfa":3j4cuyj5 ha detto:CSC86: Questi sono alcuni topic pubblicati da te... si evince facilmente il tuo spirito di denigrazione di fronte a ciò che non è Italiano e che soprattutto è tedesco! Ma è possibile che non ti rendi conto?? Io mi chiedo se ci sei o ci fai, anche se una mezza idea ce l'ho già :KO)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=91802
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=96949
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=104534
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=103304
E questi sono SOLO alcuni dei(numerosissimi) topic dove TU denigri i suddetti marchi... puntualmente apri il topic copi e incolli da autoblog(la tua specialità) e inserisci il tuo "brutto","bruttissimo",l'emoticon col cesso o comunque un tuo disappunto sulla questione riguardante tutto ciò che non sia Alfa/Fiat :KO)
Mi scuso per l'O.T ma avevo bisogno di sfogarmi dopo tutte le cavolate che perennemente leggo ogni giorno e che provengono sempre dal solito soggetto.
Ho anche usato anche la ignore list, ma vedendo i commenti di altri utenti si evinceva ugualmente che era una risposta a qualcuna delle solite cavolate scritte dal soggetto in questione!
Ti senti offeso perchè hai la coda di paglia,altrimenti devo dire che sei fin troppoo suscettibile..cuoresportivo86":2ekuz580 ha detto:Vabè a parte le offese gratuite che fai (me ne frego perchè sono superiore a certe cose )
Io mi rendo conto solo che tutti sono stanchi dei tuoi atteggiamenti e mi pare evidente, basta rileggere tutte le discussioni che hai creato e a cui partecipi..ti rendi conto che mi stai rompendo perchè apro topic di auto non italiane e dico che non mi piacciono? Io spero di si...... :eek13)
No, ma tu in tutti i post all'insegna del non made in italy sei sempre esageratamente critico,sei arrivato addirittura a giudicare la qualità di un sedile da una foto, pensa come sei patologico!!!Cioè ora si devono aprire i topic solo di auto che piacciono?
Certo, e tu ne sei il cattivo esempio, sei tutto ciò che non si dovrebbe fare in una discussione :KO)Hai mai sentito parlare di conversazione? Scambio di idee ecc ecc ?
Sai nei vari topic non sono l'unico a dire "fa schifo quest'auto", ma ci sono altri utenti che la pensano come me e che non fanno niente di male, come ce ne sono altri a cui quelle auto piacciono ecc ecc, quindi io non ci vedo niente di male
Non ti ho accusato, ho detto che è la tua specialità, LEGGI bene e non capire le cose ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane come ti è consueto!!Poi vabè, mi accusi pure di prendere notizie da autoblog , cos'è un'altra regola che ho trasgredito?
Proprio non sai come attaccarmi eh?
Che poi a parte questo, ma li guardi i miei topic? Se leggi non c'è sempre autoblog
Te lo dò io il consiglio: DATTI UNA REGOLATA!!Vuoi un consiglio?
Immagino che dopo un bel post di offese, avrai dormito meglio questa notte
cuoresportivo86":3lipe8yt ha detto:No Simo non mi hai capito allora :scratch) :scratch)....non parlo proprio di estetica, ma appunto di tipo di sedile. Allora tu dici di essere salito su quei sedili (immagino quelli normali, non sportivi, quelli che io chiamo con seduta piatta), e se ho capito bene, ti son piaciuti e dici che trattengono bene, giusto? Ora dico, visto che sei salito sulla spider anche, al di la dell'estetica che penso sarai d'accordo, è a favore della spider,ma a livello di trattenimento (ecco prendiamo questo), quali sono meglio?
Se mi rispondi che trattiene meglio quello della Z4, sinceramente dubito davvero, perchè un sedile come quello, completamente piatto e senza imbottiture, non riesco proprio a capire eventualmente, come possa essere meglio di quello della spider che è molto ciccioso, e imbottito, sia sui fianchi che sulla seduta.
ci siamo capiti ora? :OK)
[youtube]f5pQ8i5JfSA[/youtube]simo__87":g6ln1o4t ha detto:detto questo ora sei passato a parlare di trattenuta, non più di seduta :sedia)
oh giovine, detto tra noi, ma non ti sei stufato di collezionare figuracce? puoi dire quello che vuoi quanto a opinioni, ma quando parli di aria fritta pretendendo che ti si venga dietro non è che ci fai sta gran bella figura...cuoresportivo86":3kdek6bv ha detto:
simo__87":ew8e928a ha detto:cuoresportivo86":ew8e928a ha detto:visto che sei salito sulla spider anche, al di la dell'estetica che penso sarai d'accordo, è a favore della spider
(cut)
francescoalfa":39lwf0vi ha detto:
simo__87":39lwf0vi ha detto:i sedili li ho provati entrambi
la 23i che ho provato nel test drive aveva i sedili sportivi....su quelli normali mi ci sono seduto sopra in concessionaria su una vettura esposta
simo__87":39lwf0vi ha detto:detto questo ora sei passato a parlare di trattenuta, non più di seduta :sedia)
simo__87":39lwf0vi ha detto:guarda...visto che oramai non si capisce più di cosa vuoi parlare ti dico la mia esperienza personale sull'argomento trattenuta, chiudiamo il discorso e amen
entrambi trattengono abbastanza bene, sia i normali che gli sportivi
gli sportivi sono migliori perchè sono più avvolgenti e te li puoi quasi cucire addosso, ma anche i normali (complice l'impostazione della seduta, cioè bassa e infossata) si difendono...
anche quelli della spider e brera trattengono bene, sono 10 passi avanti rispetto a quelli pre-my08...te li senti meno cuciti addosso rispetto a quelli della Z4 perchè hanno meno possibilità di regolazione, ma a livello di trattenuta mi sono piaciuti parecchio
simo__87":39lwf0vi ha detto:quello che non mi piace della spider è la seduta, un po' troppo alta e impostata in maniera poco adatta a un'auto di quel tipo...
se a te va bene lo stesso ottimo...buon per te che te lo fai andare bene, tanto lo sappiamo come ragioni