nuova BMW Z4: foto ufficiali a pag.2

mancio83":2v3vm32i ha detto:
tra l'altro ma davvero vi piace così tanto sta spider esteticamente? a me per niente.
la z4 è 100 volte + bella.
la spider come la brera mi pare troppo tamarra...

Vabè senti sono gusti, che pretendi, magari di convincerci che la Spider e la Brera sono brutte? Se c'è una cosa che mette d'accordo quasi tutti è proprio l'estetica eh, visto che è un punto di forza sia per Brera che per Spider. Tu schifi le italiane, ovvio che non ti piacerà mai :OK)

Se la Spider è tamarra poi ....... :asd) :asd) le altre cosa sono? Esempio di stile? :sedia)

cuoresportivo86":1nskvi6v ha detto:
mancio83":1nskvi6v ha detto:
tra l'altro ma davvero vi piace così tanto sta spider esteticamente? a me per niente.

Vabè senti sono gusti, che pretendi, magari di convincerci che la Spider e la Brera sono brutte? Se c'è una cosa che mette d'accordo quasi tutti è proprio l'estetica eh, visto che è un punto di forza sia per Brera che per Spider. Tu schifi le italiane, ovvio che non ti piacerà mai :OK)

Se la Spider è tamarra poi ....... :asd) :asd) le altre cosa sono? Esempio di stile? :sedia)

chi ha mai detto che schifo le italiane?
cmq de gustibus.
la 147 e la GT sono tra le auto, nelle loro categorie, + belle di sempre IMHO...
la brera e la spider non mi piacciono per niente...
de gustibus...

cuoresportivo86":2ykoxdvl ha detto:
mancio83":2ykoxdvl ha detto:

io no l'ho detto ma visto che lo chiedi: SI, ad esempio l'audi TT è esposta al MOMA di new york...qualcosa vorrà dire...

mancio83":3du8fnlz ha detto:
io no l'ho detto ma visto che lo chiedi: SI, ad esempio l'audi TT è esposta al MOMA di new york...qualcosa vorrà dire...

Si, per far vedere come si prendono 2 fari da una Focus, si mettono accanto ad una calandra con 4 anelli, e nasce una nuova TT :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":1fogsj3m ha detto:
mancio83":1fogsj3m ha detto:

Si, per far vedere come si prendono 2 fari da una Focus, si mettono accanto ad una calandra con 4 anelli, e nasce una nuova TT :asd) :asd) :asd)
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

cuoresportivo86":s5ys22kt ha detto:
non voglio rovinare il topic

L'80% dei topic di questa sezione sono rovinati da TE, quindi far la morale caro mio non è proprio mansione tua ;)
Se leggi bene e non a convenienza come ti è solito, è nata la diatriba subito su questo forum e per l'ennesima volta PER COLPA TUA...

Solo 2 cose: non mi dare consigli perchè non sei ne mia madre, ne un moderatore

hai cominciato TU col darmi IL consiglio o hai la memoria corta?
Leggi:
cuoresportivo86":s5ys22kt ha detto:
Vuoi un consiglio? Continua con l'ignore list

Vedi che come già citato giri la FRITTATA?

Non ti rendi conto che hai mezzo forum contro a causa del tuo "essere"??
In questa ennesima discussione tutti ti stanno dando contro (e mi sembra inevitabile), ora anche un moderatore è intervenuto, è possibile che siamo tutti degli stupidi contro un superdotato intellettuale??
Sei stato più volte sospeso e perseveri con le tue solite angherie, vieni richiamato quasi sempre e non vuoi capire?
Spesso(o quasi sempre) l'umiltà avvalora noi umani....abbi la suddetta per riconoscere le tue colpe e vedrai che sarai apprezzato da tutti noi, oppure continua sulla tua linea, ma se è cosi', è meglio che ora si prendano provvedimenti un pò più incisivi :ka)

cuoresportivo86":tqhn93ue ha detto:
Possiamo tornare a parlare di Z4? Quanto dura lo sfogo?

Grazie....... :tired) :tired)
ma se sei stato tu il primo a tirare in ballo i confronti con la spider?

Diabolik":3ij20hbo ha detto:
cuoresportivo86":3ij20hbo ha detto:

Be? Ed è off topic fare un confronto tra un particolare della z4 con quello della spider ? (si parlava dei sedili, dove tra l'altro ho scoperto che ci sono optional quelli sportivi) O si deve parlare solo ed esclusivamente di Z4 senza eventualmente fare confronti con le altre? Perchè poi quando usciranno confronti su strada contro le altre, allora non bisogna postarle.

Sicuramente ero comunque in tema, visto che c'era la Z4 in mezzo al discorso.

Credo che ci sia una bella differenza tra parlare di Z4 vs Spider, e della mia persona, altrimenti il topic lo chiamavo col mio nome :OK)

Giusto per capire, lo sfogo di quell'utente, deve durare molto ancora? Aveva detto che era solo 1 :asd) :asd)

cuoresportivo86":1httt6ir ha detto:
Diabolik":1httt6ir ha detto:
cuoresportivo86":1httt6ir ha detto:

Be? Ed è off topic fare un confronto tra un particolare della z4 con quello della spider ? (si parlava dei sedili, dove tra l'altro ho scoperto che ci sono optional quelli sportivi) O si deve parlare solo ed esclusivamente di Z4 senza eventualmente fare confronti con le altre? Perchè poi quando usciranno confronti su strada contro le altre, allora non bisogna postarle.

Sicuramente ero comunque in tema, visto che c'era la Z4 in mezzo al discorso.

Credo che ci sia una bella differenza tra parlare di Z4 vs Spider, e della mia persona, altrimenti il topic lo chiamavo col mio nome :OK)

Giusto per capire, lo sfogo di quell'utente, deve durare molto ancora? Aveva detto che era solo 1 :asd) :asd)
quando uno confronta cose serie, i confronti ci possono stare
quando uno confronta un paio di fotografie per trarre conclusioni definitive ed inappellabili, siamo molto più vicini allo spam che ad altro

yugs":3cspo5sq ha detto:
simo__87":3cspo5sq ha detto:
cuoresportivo86":3cspo5sq ha detto:
visto che sei salito sulla spider anche, al di la dell'estetica che penso sarai d'accordo, è a favore della spider

(cut)

simo, su questo sei d'accordo? (non gli hai risposto) :asd)

lo prendo come un consiglio :asd)
per me la questione dei sedili è chiusa qui...non ne posso più :asd)

cuoresportivo86":2htmo6ah ha detto:
Se c'è una cosa che mette d'accordo quasi tutti è proprio l'estetica eh, visto che è un punto di forza sia per Brera che per Spider.
mah, l' estetica, non essendo un dato numerico tangibile, come fa a mettere d' accordo tutti? :asd)

Ah anche io, come tanti, ritengo la Z4 più bella di Brera e Spider :nod)

Diabolik":1smmxwvb ha detto:
quando uno confronta cose serie, i confronti ci possono stare
quando uno confronta un paio di fotografie per trarre conclusioni definitive ed inappellabili, siamo molto più vicini allo spam che ad altro

Be quando si tratta di auto, alcune cose per alcuni utenti possono essere di poco conto, per altri importanti per la scelta di un'auto. A me sinceramente i sedili in un'auto devono piacere, quindi è una cosa che considero molto importante.

Purtroppo qui c'è poca libertà di parola, negli altri forum non è cosi, avete l'ossessione dello SPAM.....

mancio83":1smmxwvb ha detto:
mamma mia incredibile...perchè li hanno chiusi in italia??? perchèèèè!!!! :asd)

Preferisco non commentare :KO)

giangirm":1smmxwvb ha detto:
mah, l' estetica, non essendo un dato numerico tangibile, come fa a mettere d' accordo tutti? :asd)

Be Giangirm, in anni di forum posso proprio dedurre che se c'è una cosa poco ma davvero poco criticata nella 159/Brera è proprio l'estetica. Anche tra i possessori che hanno avuto qualche problema, ho letto piu volte che proprio le si perdona tutto perchè piace davvero tanto ecc ecc.

Sappiamo bene che il design della 159 è piaciuta alla massa, tant'è che alcuni volevano richiami anche sulla 149 nel muso.

Se poi a te piace di piu la Z4, per carità è sempre questione di gusti :OK)

giangirm":3947rh3o ha detto:
cuoresportivo86":3947rh3o ha detto:
Se c'è una cosa che mette d'accordo quasi tutti è proprio l'estetica eh, visto che è un punto di forza sia per Brera che per Spider.

in effetti... :asd) :asd) :asd)