nuova BMW Z4: foto ufficiali a pag.2

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
non è ancora una foto ufficiale, ma direi ke si vede già molto bene...
sembra una foto scattata di nascosto durante la presentazione a un concessionario

bmw-z4-in-showroom.jpg


secondo me davanti è molto bella...decisamente meglio della attuale ke non ho mai digerito tanto
il dietro non si vede bene perciò non saprei giudicare

una domanda per ki è più informato di me...
sarà una cabrio col tetto in tela ed eventuale hard top?....oppure come l'attuale avrà una versione coupè e una versione roadster?
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

O_O

E' fantastica!! han ripreso la cattiveria della Z3 finalmente.... perdendo quel frontale un po' ebete della Z4. Era ora!!

Per il retro c'è questa foto, che a mio avviso è molto comprensibile. Spoiler integrato nel cofano baule, come nella serie 6:

http://www.channel4.com/4car/media/spys ... r08-04.jpg

Per le versioni non ho la minima idea :(
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

Mollan":4knqp1wn ha detto:
Per le versioni non ho la minima idea :(

ho letto voci contrastanti
ho letto ke avrà hard top e soft top, ma niente coupè
ho letto ke avrà l'hard top ripiegabile e successivamente arriverà il coupè

boh...l'unica cosa certa è ke ci sarà l'hard top come dimostrano molte foto spia

ho letto anke ke dovrebbero farla anke diesel, probabilmente con il 20d 177cv o il 23d 204cv
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

mi piace parecchio. veramente bella....anche se devo prima vedere il posteriore.
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

Non mi pronuncio ancora, non si vede bene. Spero anch'io come Mollan che abbia perso quel muso da ebete (che ha pure la serie 6) della z4... ;)
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

sono l'unico a cui non piace? :sic)
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

è vero, il muso somiglia vagamente ad una delta!! comunque devo vederla per intero prima di giudicare!!
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

un pò pochino per giudicare... la fiancata sembra molto piacevole, mentre la bombatura accentuata del cofano non mi sembra il massimo...

però davvero non siamo tornati ai livelli della z3, imho una delle migliori bmw di sempre :hail)
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

Muso da ebete o no non ha quell'appeal da dire.. oh cavoli che auto fantastica! Di fatto non la comprerei mai.. in ogni caso sembra meglio della vecchia che peraltro mai piaciuta.. :ka)
 
Top