Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

altre 2 fotine scattate sempre al volo con l'iphone...

img0363.jpg


img0364.jpg



:OK)
 
fratz147":2v5jmz3w ha detto:
mancio83":2v5jmz3w ha detto:
tolta la scritta TDI (anche perchè sarebbe stata oggetto di maggiore attenzione da parte dei ladri d'auto....!)
Fai togliere anche la scritta "TT" e "Quattro". ;)

no. odio le auto senza scritte!
TT sicuro ci sta. al massimo quattro sembra un pò troppo sola soletta... :asd)
 
mancio83":1lhidnhh ha detto:
147jtd-TI":1lhidnhh ha detto:
Io TDI l'avrei tenuto.... TDI come TDI Power... La vincitrice di Le Mans...
:sgrat)
ma io continuo a non capire i tuoi interventi se sono seri o ironici-sarcastici...

Guarda che quando parlo di Audi e soprattutto di TDI io sono sempre serissimo... TDI POWER... simply the best... i motori montati sulle normali Passat TDI o A4 TDI che filavano come missili in autostrada, consumavano meno degli altri, erano indistruttibili... troppo bello... e poi hanno pure vinto Le Mans...è nato un mito.... Per quello che io avrei tenuto TDI sulla tua TT... perchè per me è una sigla magica... quando ho ordinato la mia mi sono accertato che le scritte posteriori ci fossero... e non le toglierò mai... "A3 --------- 2.0 TDI" fantastico....
 
147jtd-TI":cdx0qu5q ha detto:
mancio83":cdx0qu5q ha detto:
147jtd-TI":cdx0qu5q ha detto:
Io TDI l'avrei tenuto.... TDI come TDI Power... La vincitrice di Le Mans...
:sgrat)
ma io continuo a non capire i tuoi interventi se sono seri o ironici-sarcastici...

Guarda che quando parlo di Audi e soprattutto di TDI io sono sempre serissimo... TDI POWER... simply the best... i motori montati sulle normali Passat TDI o A4 TDI che filavano come missili in autostrada, consumavano meno degli altri, erano indistruttibili... troppo bello... e poi hanno pure vinto Le Mans...è nato un mito.... Per quello che io avrei tenuto TDI sulla tua TT... perchè per me è una sigla magica... quando ho ordinato la mia mi sono accertato che le scritte posteriori ci fossero... e non le toglierò mai... "A3 --------- 2.0 TDI" fantastico....

caxxo però così mi confondi ancora di più...non capisco ancora se sei serissimo o sarcastico.... :ka)
 
mancio83":ci9ba1bj ha detto:

Ma sbaglio o è la massa a vuoto della TFSI da 180cv?

mancio83":ci9ba1bj ha detto:
ma SOPRATTUTTO oltre a questo c'è una presa aux dietro al portaoggetti (non ho fatto foto...ma è sul tunnel dietro a freno a mano etc...) dove ci si può ovviamente collegare qualsiasi dispositivo e sentire musica.

Vabè la presa AUX c'è su tante auto ormai :OK) ........compresa 159 e Brera. Le altre non saprei.....

mancio83":ci9ba1bj ha detto:
Mollan":ci9ba1bj ha detto:
p.s. mi confermi, visto che tu hai avuto la 147 cup sport, che gli xeno "esteri" sono immensamente più potenti di quelli nostrani?

confermo.
non so perchè ma è così! :ka)

Si possono avere altri dettagli piu specifici?
 
-Principe-":38ajf9rg ha detto:
mancio83":38ajf9rg ha detto:
come navigazione fa il suo dovere. l'ho provato poco in verità come navi per ora. però è molto preciso nello spiegare le cose....e graficamente è facile da comprendere...(non come bmw che è incommentabile... :KO) )

L'altro giorno con la 335i mi son perso nei meandri della manopola magica :asd) ....ho iniziato a smanettare e mi son trovato in un punto in cui qualsiasi cosa facessi non era quello che volevo fare! Diventa addirittura pericoloso un robo così se devi ritoccare qualche regolazione mentre guidi......

Forse perchè non lo sapevi usare!!! :p
Ce l'ha mio padre e non mi sembra così complicato. Comunque è sicuramente meno intuitivo e più macchinoso di altri!! Quello Mercedes è il migliore, secondo me!!

Quello di mancio invece lo trovo davvero spettacolare esteticamente. Funzionalmente invece non saprei proprio, anche se a giudicare dalle foto, la mappa non mi sembra molto chiara!!
 
eheh, pensa che sulla tt lo scricchiolio del cruscotto è un problema comunissimo purtroppo...

è va bè.. però occhio a spalare merda sulle italiane perchè anche le tedesche da 30 e passa mila euro hanno i loro problemini :OK)
 
bella la tua! e dire che odio il grigio argento...!
però sulla TT ci sta benissimo!

p.s.
per me il cambio cerchi lo possiamo fare pure ora... :asd)
parliamone... :asd)
 
tsunami":z46ggi0p ha detto:
eheh, pensa che sulla tt lo scricchiolio del cruscotto è un problema comunissimo purtroppo...

è va bè.. però occhio a spalare merda sulle italiane perchè anche le tedesche da 30 e passa mila euro hanno i loro problemini :OK)

lol :lol:

complimenti per il mezzo..bellissima :OK)
 
tsunami":157p2kom ha detto:
eheh, pensa che sulla tt lo scricchiolio del cruscotto è un problema comunissimo purtroppo...

è va bè.. però occhio a spalare merda sulle italiane perchè anche le tedesche da 30 e passa mila euro hanno i loro problemini :OK)

Ma infatti, ti farei sentire pure la mia bavarese! :lol:
 
cavolo cuoresportivo!! non avevo proprio visto il selettore modello sopra!!
hai ragione quello è il peso della 1.8 che non ha quattro ed ha il motore + piccolo e leggero!!!

la diesel pesa di più cioè 1370kg. :OK) :OK)
 
pyro":1268ilxx ha detto:
Forse perchè non lo sapevi usare!!! :p

Infatti era quedto il succo...intuitivo significa che non devi fare un corso per saperlo usare e ti bastano delle nozioni di base di informatica.

Estremizzando, intuitivo è l'iphone, che mio figlio di 4 anni sa usare per fare qualsiasi cosa....e siccome non sa leggere, non può averne studiato le funzioni (io non gliele ho mostrate) :nod)
 
-Principe-":en2dz4ra ha detto:
pyro":en2dz4ra ha detto:
Forse perchè non lo sapevi usare!!! :p

Infatti era quedto il succo...intuitivo significa che non devi fare un corso per saperlo usare e ti bastano delle nozioni di base di informatica.

Estremizzando, intuitivo è l'iphone, che mio figlio di 4 anni sa usare per fare qualsiasi cosa....e siccome non sa leggere, non può averne studiato le funzioni (io non gliele ho mostrate) :nod)

esatto. :OK)
quoto alla grande.
nel mondo d'oggi così tecnologico non c'è davvero proprio più bisogno di cose complicate ma dobbiamo avere solo prodotti facilissimi da usare...e molto, molto INTUITIVI...come quelli apple... :OK)
 
Top