francescoalfa":2jeh0vdi ha detto::sgrat)Cervantes":2jeh0vdi ha detto:cmq perchè non giri con la tua R8? :love)
Già.... :sgrat) :sgrat)
francescoalfa":2jeh0vdi ha detto::sgrat)Cervantes":2jeh0vdi ha detto:cmq perchè non giri con la tua R8? :love)
Cervantes":3p7yqick ha detto::?: ...non è lui che ha l'R8?????
scusate allora chi è il fortunato possessore?
:asd)cuoresportivo86":imc0f4vw ha detto:Cervantes":imc0f4vw ha detto::?: ...non è lui che ha l'R8?????
scusate allora chi è il fortunato possessore?
Internik :asd) :asd) Ma non posta foto, non l'ha mostrata.....niente di niente (o almeno mi pare eh :scratch) )
mancio83":j1j9c46j ha detto:eh, ci ho messo tempo a cercare il posto e non l'ho trovato...
mancio83":j1j9c46j ha detto:ho chiamato il mio amico chiedendo di trovarmelo lui ma quando ha saputo il perchè mi ha detto che non vuole far sapere gli affari suoi in un forum pubblico...
mancio83":j1j9c46j ha detto:essendo proprietario come detto di quasi 2 paesi lì... :ka) ha detto x una cavolata simile non vuole che si sappiano le sue cose... :ka)
E' il mercato a dettare le regole......non fa niente se c'è il gasolio su auto sportive, l'importante è che ci siano anche i benzina come scelta.vexator":22evsvqt ha detto:provata la TT a gasolio pochi giorni fa :asd)
non male, però su un'auto così ci voleva un benzina :elio)
Cervantes":348cq07i ha detto:ciaoo come procede con la tua TT?
consumi?
sei soddisfatto dell'acquisto?
mancio83":rd2qcevh ha detto:xxx orari come velocita' di punta.
tachimetro, ovviamente.Eric Draven":3bj1crp3 ha detto:mancio83":3bj1crp3 ha detto:236 orari come velocita' di punta.
Ma di tachimetro o reali?
mancio83":1j9h83nd ha detto:tachimetro, ovviamente.
Diabolik":xvzsvkq7 ha detto:xxx
minchia non imparerete mai
non ho fatto a tempo a leggere e non so che automobile hai...Eric Draven":1rlj5xu8 ha detto:mancio83":1rlj5xu8 ha detto:tachimetro, ovviamente.
E si vede la miglior cura nell'aereodinamica, la mia con gli stessi cavalli ha toccatro i xxx di punta sull'autobanh Koblenz-Koln
mancio83":33iyl0vh ha detto:Diabolik":33iyl0vh ha detto:xxx
minchia non imparerete mai
? lui li ha fatti sull'autobahn. io nella strada privata del mio migliore amico che come detto + volte ha numerosi possedimenti in puglia :ka)
Agli ordini capo!!! Solo che mi veniva comodo eliminare una pagina e mezza in luogo di 16.000 e rotti topic... Sono certo che mi scuserai se ho scelto la strada facile per una volta. :spin)mancio83":1f0u1tzg ha detto:infatti cancellate i topic inutili...