Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

mancio83":j1j9c46j ha detto:
eh, ci ho messo tempo a cercare il posto e non l'ho trovato...

Probabilmente il fatto che ogni volta ti ci porta bendato e chiuso nel baule dell'auto non aiuta...

mancio83":j1j9c46j ha detto:
ho chiamato il mio amico chiedendo di trovarmelo lui ma quando ha saputo il perchè mi ha detto che non vuole far sapere gli affari suoi in un forum pubblico...

All'anima... :lol: E che minchia ha, l'area 51 1/2 sul tavoliere??? Esagerato...

mancio83":j1j9c46j ha detto:
essendo proprietario come detto di quasi 2 paesi lì... :ka) ha detto x una cavolata simile non vuole che si sappiano le sue cose... :ka)

A ben guardare, i cazzi suoi ci hai pensato tu a spiattellarli per benino in pubblica piazza, eh. :specchio) :specchio) :specchio) Ormai tanto valeva.
 
vexator":22evsvqt ha detto:
provata la TT a gasolio pochi giorni fa :asd)
non male, però su un'auto così ci voleva un benzina :elio)
E' il mercato a dettare le regole......non fa niente se c'è il gasolio su auto sportive, l'importante è che ci siano anche i benzina come scelta.
 
Cervantes":348cq07i ha detto:
ciaoo come procede con la tua TT?
consumi?
sei soddisfatto dell'acquisto?

si. consuma poco. 14 al litro di media non andando da nonno.
xxx orari come velocita' di punta.
grande ripresa ad ogni regime. da 1200 a 4500 giri va sempre bene.
la trazione quattro haldex e' ottima e ben settata.
l'auto e' bella fuori e stupenda dentro.
che dire...
Le manca SOLO il cambio automatico...!!
purtroppo audi ha ben pensato in perfetto stile fiat di NON montarLe il fantastico S-tronic...! :cry:
 
Eric Draven":1rlj5xu8 ha detto:
mancio83":1rlj5xu8 ha detto:
tachimetro, ovviamente.


E si vede la miglior cura nell'aereodinamica, la mia con gli stessi cavalli ha toccatro i xxx di punta sull'autobanh Koblenz-Koln
non ho fatto a tempo a leggere e non so che automobile hai...
pero' e' vero. l'aerodinamica delle audi e delle bmw e' fenomenale...
e si nota tantissimo specie ad alte velocita'...si AVVERTE PROPRIO come la vettura buchi l'aria invece di spingere solo di cv (che peraltro sono pochini...) a differenza della gta che avevo prima che invece ad una certa velocita' si sentiva proprio che il motore era tranquillo...poteva spingere ancora MA era frenata tantissimo dalla pessima aerodinamica...davvero pessima.
qui invece e' il contrario...motore finito ma auto che buca l'aria...
ho provato la TTS che ha anche i cv oltre che aerodinamica e la TT RS e non ti dico come vanno....una meraviglia...
 
mancio83":33iyl0vh ha detto:
Diabolik":33iyl0vh ha detto:
xxx

minchia non imparerete mai

? lui li ha fatti sull'autobahn. io nella strada privata del mio migliore amico che come detto + volte ha numerosi possedimenti in puglia :ka)

lo so, ma ormai dovreste saperlo che il regolamento è chiarissimo su questo punto, quindi non vedo discussioni :ka)
 
mancio83":1f0u1tzg ha detto:
infatti cancellate i topic inutili...
Agli ordini capo!!! Solo che mi veniva comodo eliminare una pagina e mezza in luogo di 16.000 e rotti topic... ;) Sono certo che mi scuserai se ho scelto la strada facile per una volta. :spin)
 
Top