pyro":1guxhp7n ha detto:Pienamente d'accordo!! Ma secondo me lui ha fatto tutti quei calcoli per far vedere che una TT non pesa molto meno una Brera! O le compariamo entrambe a secco oppure in ordine di marcia, in ogni caso la differenza è sostanziale!
il matto":1nhtqr3p ha detto:pyro":1nhtqr3p ha detto:Riguardo al peso, vorrei far notare un piccolo dettaglio, magari insignificante ai più:
TT 2.0 TDI Quattro: 1370 kg
A3 2.0 TDI Quattro: 1475 kg
BMW 120d Coupè: 1375 kg, ma con la sola trazione posteriore. La trazione Quattro, stando alla scheda tecnica Audi, comporta un aggravio di peso pari a ben 100 kg esatti. Quindi un ipotetica TT 2.0 TDI 170cv a sola trazione anteriore farebbe segnare un eccellente 1270 kg sulla bilancia.
La TT è parecchio leggera, anche in rapporto alle concorrenti.
ma la brera non è pesante dai :asd) :asd) :asd)pyro":79dbuyog ha detto:Pienamente d'accordo!! Ma secondo me lui ha fatto tutti quei calcoli per far vedere che una TT non pesa molto meno una Brera! O le compariamo entrambe a secco oppure in ordine di marcia, in ogni caso la differenza è sostanziale!
Friendevil":uuypsh76 ha detto:Io con il vecchio 140 IP sono a 18 con un litro, ma basta dare gas che comincia a scendere vertiginosamente. :asd)
sulla tt non ci sono altri modelli di 17"...nafta power":2cbyk8yv ha detto:da 17 preferisco quelli a 5 razze, il ragionamento costi/consumi/prestazioni non fa una piega :OK)
Ma una damanda tecnica a mancio: ma scusa ma con tutti questi calcoli che hai fatto perchè proprio una tt dovevi prendere??? :ka)mancio83":2m19t2sg ha detto:sulla tt non ci sono altri modelli di 17"...nafta power":2m19t2sg ha detto:da 17 preferisco quelli a 5 razze, il ragionamento costi/consumi/prestazioni non fa una piega :OK)
M-jetnasona2":1iusy0f4 ha detto:Ma una damanda tecnica a mancio: ma scusa ma con tutti questi calcoli che hai fatto perchè proprio una tt dovevi prendere??? :ka)mancio83":1iusy0f4 ha detto:sulla tt non ci sono altri modelli di 17"...nafta power":1iusy0f4 ha detto:da 17 preferisco quelli a 5 razze, il ragionamento costi/consumi/prestazioni non fa una piega :OK)
Un'audi A3 oppure meglio un' A4 non erano più adatte alle tue esigenze?
Vederla su un'audi A4 tradizionale non hai un'auto sportiva e può passare, ma vedere un tt che è un'auto sportiva con quei cerchi è una mazzata tremenda :cry:
Lo spoilerino è d'obbligo :elio)
Io ho i 17 su 150cv ed anche sulla sw con 115 E 'un fattore estetico di non poco conto su certe auto dal momento che i 17 li montano ormai sulle punto. Persino la mi.to può montare i 18, ma detto questo io direi per la tt 19 su una versione sportiva ma 18 che è il giusto compromesso su tutta la gamma. 17 vanno benone per il motore ma uccidono l'auto.Felix7":1j289ytv ha detto:Mah per 170 cavalli anche secondo me i 17' vanno bene. Anche sulla mia monto i 17 pollici e per giunta nemmeno differenziati. Più battistrada = più attrito se non devi mettere giù troppi cavalli ingestibili. L'uscita dello spoilerino, come lo chiami tu, se ben ricordo è comandato da un interruttore nell'abitacolo...
M-jetnasona2":1mbfdx1p ha detto:Ma una damanda tecnica a mancio: ma scusa ma con tutti questi calcoli che hai fatto perchè proprio una tt dovevi prendere??? :ka)mancio83":1mbfdx1p ha detto:sulla tt non ci sono altri modelli di 17"...nafta power":1mbfdx1p ha detto:da 17 preferisco quelli a 5 razze, il ragionamento costi/consumi/prestazioni non fa una piega :OK)
Un'audi A3 oppure meglio un' A4 non erano più adatte alle tue esigenze?
Vederla su un'audi A4 tradizionale non hai un'auto sportiva e può passare, ma vedere un tt che è un'auto sportiva con quei cerchi è una mazzata tremenda :cry:
Lo spoilerino è d'obbligo :elio)
Per carità l'importante è che piaccia a te, io sto solo commentando con ciò che penso ed onestamente oggi i 17 sono cerchi che fanno poco occhio su una utilitaria. I 18 non sono esagerati ma sono il giusto compromesso del livello della audi anche perchè stiamo parlando di una coupè vera e propria(motore permettendo ma lascia stare io la penso all'antica e certe auto a gasolio non le posso vedere :fluffle) ).mancio83":19fo87qm ha detto:p.s.
la tt esce coi 16" di serie...
i 17" sono cmq un gradino + su...non c'è nulla di male...è pieno di tt coi 17"...
i 18" sono esagerati...vanno bene solo sulla tts IMHO...