tsunami":1lhetwo2 ha detto:
solo che a me dopo 1 anno e 12000 km ho il cruscotto che scricchiola di brutto...
Ora alcuni si strapperanno i capelli, mentre io vado a festeggiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parlando seriamente,puoi spiegare cosa succede al cruscotto di preciso? Scricchiola davvero assai? Perchè non l'hai fatta vedere in garanzia?
eheh, pensa che sulla tt lo scricchiolio del cruscotto è un problema comunissimo purtroppo...
Ammazza.........questa non la sapevo :scratch) :scratch) :scratch)
è va bè.. però occhio a spalare merda sulle italiane perchè anche le tedesche da 30 e passa mila euro hanno i loro problemini :OK)
Esatto :OK) E' quello che dico sempre io, perchè alla fine sono auto pure loro :OK)
mancio83":1lhetwo2 ha detto:
cavolo cuoresportivo!! non avevo proprio visto il selettore modello sopra!!
hai ragione quello è il peso della 1.8 che non ha quattro ed ha il motore + piccolo e leggero!!!
la diesel pesa di più cioè 1370kg. :OK) :OK)
Perfetto :OK) :OK) :OK) Accidenti la TT 2.0 TDI quindi si porta a spasso almeno 1370kg + circa 50 kg con pieno + il tuo peso (metto 80kg) = 1500 Kg; se invece tolgo il pieno, perchè magari metti di meno ogni volta dovresti stare all'incirca sui 1470 kg. Sinceramente pensavo di meno visto che della TT si è sempre parlato della sue leggerezza nel suo segmento, ma dati alla mano arriva sui 1500 kg con una persona a bordo e un po di carburante. Senza contare i vari liquidi........
Non riesco a trovare sul sito la massa della versione cabrio, che dovrebbe essere superiore....... :sgrat) :sgrat)
EDIT: sul sito 4ruote riporta il peso della tua di 1370 però con pieno di carburante, e sarà sicuramente errato visto che è piu affidabile quello Audi, quindi sicuramente il peso a vuoto è di 1370; quello della cabrio è di 1415, sicuramente anch'esso sarà massa a vuoto (sul sito 4ruote riporta sempre con pieno, ma sarà sbagliato anche quello).
Ancora comunque non ho ricevuto i dettagli di questi xeno che sulle tedesche sono piu forti. Mai notata una cosa del genere.........