Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

-Principe-":3jgo1k74 ha detto:
mancio83":3jgo1k74 ha detto:
come navigazione fa il suo dovere. l'ho provato poco in verità come navi per ora. però è molto preciso nello spiegare le cose....e graficamente è facile da comprendere...(non come bmw che è incommentabile... :KO) )

L'altro giorno con la 335i mi son perso nei meandri della manopola magica :asd) ....ho iniziato a smanettare e mi son trovato in un punto in cui qualsiasi cosa facessi non era quello che volevo fare! Diventa addirittura pericoloso un robo così se devi ritoccare qualche regolazione mentre guidi......


Avevi l'iDrive II? O la prima versione?
Perchè il II è decisamente migliorato rispetto al primo.

Sull'RNS-E direi che come velocità non siamo di fronte ad una roba mostruosa, direi accettabile e con velocità da ricalcolo nella media. Quello che serve insomma.
Sulla facilità di utilizzo, boh, sarà che mi ci trovo particolarmente bene ma in mezz'ora e senza leggere istruzioni o quant'altro l'avevo già esplorato per bene tutto. Sembra che cia siano tante cose ma alla fine non è così :D
 
Friendevil":15xe12tk ha detto:
Avevi l'iDrive II? O la prima versione?
Perchè il II è decisamente migliorato rispetto al primo.

Mmmhh guarda non saprei, l'auto ha circa 1 anno/1 anno e mezzo, non è mia ma di un amico e non saprei dirti con esattezza (lui secondo me manco lo sa di avere sta manopola, quindi immagina se gli chiedessi che versione è cosa mi risponderebbe :asd) :asd) :asd) ).

Cmq (se cambiasse qualcosa) ha un funzionamento "interattivo" che non le consente di ruotare oltre quando arrivi alla fine di un menu...poi se son così entrambi....boh...
 
mmm mi sembra di conoscerlo quel navi!

Ha ragione internik...come ricalcolo non è un granchè!e poi spesso si confonde la bosa.... :lol: :lol:

Comunque è molto scenografico e produce un suono discretamente valido (sull'A3 avevamo il bose,sull'A4 il bang & olufsen)
 
mancio83":lcgi0d0h ha detto:
allora: è nettamente superiore come qualità audio generale...(e si che sulla 147 avevo il bose...e qui NO!)
superiore anche perchè il lettore (dvd e non cd!) legge anche mp3 etc. etc. id3tag etc. etc.
ma SOPRATTUTTO oltre a questo c'è una presa aux dietro al portaoggetti (non ho fatto foto...ma è sul tunnel dietro a freno a mano etc...) dove ci si può ovviamente collegare qualsiasi dispositivo e sentire musica.
oltre a questo come da foto ci sono ben 2 slot SD card (fino a 2gb per scheda) per un totale di altri 4gb di mp3 disponibili! chiaramente si possono organizzare in cartelle e quant'altro e tutto è perfettamente e velocemente gestito!!!
oltre a ciò come se non bastasse nel cassettino fronte passeggero c'è il dock ipod (non un cavetto del cavolo...come alfa o bmw...proprio uno slot dove l'ipod sta bello fermo immobile...) forniti di serie una decina di adattatori in modo da adattare il vano a qualunque ipod (classic, nano 1° serie, 2° o 3° serie...mini, ipod touch e così via...) in modo che si può mettere l'ipod comodamente.
unico neo bisogna creare sull'ipod 5 playlist (99 canzoni l'una...) che lo stereo vedrà come 5 cd del caricatore cd (optional nel cassettino al posto della predisp. ipod...) e non legge i tag ma solo i brani. insomma vede le 5 playlist come 5 cd. stop. la sesta playlist contiene tutto il contenuto dell'ipod.

non male cmq.
ho messo già nell'ipod le 5 playlist fondamentali con 99 canzoni l'una. poi ho riempito 2 sd da 2gb di musica.
e in + la presa aux per ogni evenienza.

insomma ce n'è per tutti i gusti veramente!!!

come navigazione fa il suo dovere. l'ho provato poco in verità come navi per ora. però è molto preciso nello spiegare le cose....e graficamente è facile da comprendere...(non come bmw che è incommentabile... :KO) )

interfaccia di utilizzo: sicuramente molto molto bella. però come facilità non ci siamo. ho dovuto leggere tutto il libretto 2 volte per capire (e ancora ho paura che ci sia qualcosa che non so fare...) il connect dell'alfa, dalla sua grafica scarna, ha dalla sua una facilità d'utilizzo da 110 e lode e bacio accademico. sicuramente meno figo e con grafica win 3.1. style....però anche un bambino senza istruzioni riesce ad usarlo....
è pur vero che avendo meno funzioni è + facile fare un interfaccia semplice...
ma non del tutto...

estetica: fa la sua porca figura!! :D

velocità: molto veloce. beh ero abituato al connect però...ora qualunque cosa ti sembra superveloce... :asd)

schermo: grande. luminoso. ottimo. anche se secondo me il connect aveva uno schermo ancora meno sensibile ai riflessi...

a breve altre info...

sbaglio o tu eri quello che esaltava il connect? :sarcastic) :marameo)
 
presta":wtble2wq ha detto:
sbaglio o tu eri quello che esaltava il connect? :sarcastic) :marameo)

A me pare lo stia ancora "esaltando" soprattutto considerando che è un attrezzo di dieci anni fa studiato ancora anni prima (coi tempi di reazione che ha il gruppo FIAT l'avran messo a punto nell'89 per montarlo nel 99 quando era già obsoleto.....)

E in ogni caso mi pare che Mancio elenchi pregi e difetti di entrambi senza parlare per partito preso....
 
-Principe-":37m86dg2 ha detto:
Mmmhh guarda non saprei, l'auto ha circa 1 anno/1 anno e mezzo, non è mia ma di un amico e non saprei dirti con esattezza (lui secondo me manco lo sa di avere sta manopola, quindi immagina se gli chiedessi che versione è cosa mi risponderebbe :asd) :asd) :asd) ).

Cmq (se cambiasse qualcosa) ha un funzionamento "interattivo" che non le consente di ruotare oltre quando arrivi alla fine di un menu...poi se son così entrambi....boh...

In teoria allora ha la prima versione perchè il II è uscito dopo l'estate 2008. ;)
 
-Principe-":333x173e ha detto:
presta":333x173e ha detto:
sbaglio o tu eri quello che esaltava il connect? :sarcastic) :marameo)

A me pare lo stia ancora "esaltando" soprattutto considerando che è un attrezzo di dieci anni fa studiato ancora anni prima (coi tempi di reazione che ha il gruppo FIAT l'avran messo a punto nell'89 per montarlo nel 99 quando era già obsoleto.....)

e che viene ANCORA montato sulle alfa, al costo di 2000 euro o giù di li.

E in ogni caso mi pare che Mancio elenchi pregi e difetti di entrambi senza parlare per partito preso....

beh ci mancherebbe, è giusto che sia così. il problema è che avendo avuto per un anno e qualcosa il connect, personalmente non ho mai trovato un pregio :lol:
 
-Principe-":3ssgjv4c ha detto:
presta":3ssgjv4c ha detto:
sbaglio o tu eri quello che esaltava il connect? :sarcastic) :marameo)

A me pare lo stia ancora "esaltando" soprattutto considerando che è un attrezzo di dieci anni fa studiato ancora anni prima (coi tempi di reazione che ha il gruppo FIAT l'avran messo a punto nell'89 per montarlo nel 99 quando era già obsoleto.....)

E in ogni caso mi pare che Mancio elenchi pregi e difetti di entrambi senza parlare per partito preso....

esatto! :ka)

guarda che il connect per alcune cose è un gioiellino.
è solo VECCHIO.
vatti a vedere i navigatori nissan o di altre case...
fanno vomitare.
 
Mancio inserisci un cacciavite tra il navigatore e la plancia e fai un po' di forza....così non si può vedere....troppo assemblata bene. E poi almeno ti sentiresti come ancora sulla 147.... :D

p.s. mi confermi, visto che tu hai avuto la 147 cup sport, che gli xeno "esteri" sono immensamente più potenti di quelli nostrani?
 
Friendevil":15odxi96 ha detto:
P.S. Se trovate delle schede SD, NON SDHC da 4 Gb, legge pure quelle :OK)

eh lo so.
peccato che non penso esistano...(o se esistono sono di marche sconosciute...e non rispettano gli standard...)

meglio avere sandisk ultra II super veloci in lettura e scrittura... :OK) :OK)

oltre 2gb sono automaticamente HC che vuoldire high capacity!!!

ma cmq 2 slot da 2gb + ipod 8gb + aux + cd o dvd mp3...FIDATI che c'è + musica di quanta ne si possa scaricare... :asd)
 
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/G1qUCLAt-zs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/G1qUCLAt-zs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:asd)
 
mancio83":2co28ubr ha detto:
eh lo so.
peccato che non penso esistano...(o se esistono sono di marche sconosciute...e non rispettano gli standard...)

meglio avere sandisk ultra II super veloci in lettura e scrittura... :OK) :OK)

oltre 2gb sono automaticamente HC che vuoldire high capacity!!!

ma cmq 2 slot da 2gb + ipod 8gb + aux + cd o dvd mp3...FIDATI che c'è + musica di quanta ne si possa scaricare... :asd)

Esistono...esistono...già testate e provate :asd)
 
-Principe-":2pb3uflw ha detto:
presta":2pb3uflw ha detto:
beh ci mancherebbe, è giusto che sia così.

Si...ma non è così comune, soprattutto sul/i forum

il problema è che avendo avuto per un anno e qualcosa il connect, personalmente non ho mai trovato un pregio :lol:

De gustibus...l'ho avuto e mi ci son trovato molto bene...c'è di meglio ma, ancora oggi, di peggio ...

se non fosse che si impallava continuamente e ogni tanto mi diceva di girare a sinistra facendomi vedere che dovevo girare a destra, o viceversa... :ka)
 
presta":3rqqftty ha detto:
se non fosse che si impallava continuamente e ogni tanto mi diceva di girare a sinistra facendomi vedere che dovevo girare a destra, o viceversa... :ka)

Beh aveva evidenti problemi, il mio non si è MAI e dico MAI impallato e non ho mai sentito di problemi noti di questo tipo se non su modelli che avevano malfunzionamenti poi risolti riparando/sostituendo il Nav.
 
mancio83":29oo393y ha detto:
Mollan":29oo393y ha detto:
p.s. mi confermi, visto che tu hai avuto la 147 cup sport, che gli xeno "esteri" sono immensamente più potenti di quelli nostrani?

confermo.
non so perchè ma è così! :ka)

E' una cosa che ho notato casualmente l'altro giorno guardando gli xeno della 147 e quelli della 3er.... i primi sembravano alogene azzurre, un po' più potenti, i secondi illuminavano a giorno il box....
 
tolta la scritta TDI (anche perchè sarebbe stata oggetto di maggiore attenzione da parte dei ladri d'auto....!)

img0362.jpg


img0361.jpg


:OK)
 
Top