allora: è nettamente superiore come qualità audio generale...(e si che sulla 147 avevo il bose...e qui NO!)
superiore anche perchè il lettore (dvd e non cd!) legge anche mp3 etc. etc. id3tag etc. etc.
ma SOPRATTUTTO oltre a questo c'è una presa aux dietro al portaoggetti (non ho fatto foto...ma è sul tunnel dietro a freno a mano etc...) dove ci si può ovviamente collegare qualsiasi dispositivo e sentire musica.
oltre a questo come da foto ci sono ben 2 slot SD card (fino a 2gb per scheda) per un totale di altri 4gb di mp3 disponibili! chiaramente si possono organizzare in cartelle e quant'altro e tutto è perfettamente e velocemente gestito!!!
oltre a ciò come se non bastasse nel cassettino fronte passeggero c'è il dock ipod (non un cavetto del cavolo...come alfa o bmw...proprio uno slot dove l'ipod sta bello fermo immobile...) forniti di serie una decina di adattatori in modo da adattare il vano a qualunque ipod (classic, nano 1° serie, 2° o 3° serie...mini, ipod touch e così via...) in modo che si può mettere l'ipod comodamente.
unico neo bisogna creare sull'ipod 5 playlist (99 canzoni l'una...) che lo stereo vedrà come 5 cd del caricatore cd (optional nel cassettino al posto della predisp. ipod...) e non legge i tag ma solo i brani. insomma vede le 5 playlist come 5 cd. stop. la sesta playlist contiene tutto il contenuto dell'ipod.
non male cmq.
ho messo già nell'ipod le 5 playlist fondamentali con 99 canzoni l'una. poi ho riempito 2 sd da 2gb di musica.
e in + la presa aux per ogni evenienza.
insomma ce n'è per tutti i gusti veramente!!!
come navigazione fa il suo dovere. l'ho provato poco in verità come navi per ora. però è molto preciso nello spiegare le cose....e graficamente è facile da comprendere...(non come bmw che è incommentabile... :KO) )
interfaccia di utilizzo: sicuramente molto molto bella. però come facilità non ci siamo. ho dovuto leggere tutto il libretto 2 volte per capire (e ancora ho paura che ci sia qualcosa che non so fare...) il connect dell'alfa, dalla sua grafica scarna, ha dalla sua una facilità d'utilizzo da 110 e lode e bacio accademico. sicuramente meno figo e con grafica win 3.1. style....però anche un bambino senza istruzioni riesce ad usarlo....
è pur vero che avendo meno funzioni è + facile fare un interfaccia semplice...
ma non del tutto...
estetica: fa la sua porca figura!!
velocità: molto veloce. beh ero abituato al connect però...ora qualunque cosa ti sembra superveloce... :asd)
schermo: grande. luminoso. ottimo. anche se secondo me il connect aveva uno schermo ancora meno sensibile ai riflessi...
a breve altre info...