Fai togliere anche la scritta "TT" e "Quattro".mancio83":sawrajnn ha detto:tolta la scritta TDI (anche perchè sarebbe stata oggetto di maggiore attenzione da parte dei ladri d'auto....!)
fratz147":2v5jmz3w ha detto:Fai togliere anche la scritta "TT" e "Quattro".mancio83":2v5jmz3w ha detto:tolta la scritta TDI (anche perchè sarebbe stata oggetto di maggiore attenzione da parte dei ladri d'auto....!)
:sgrat)147jtd-TI":1uwv2fz1 ha detto:Io TDI l'avrei tenuto.... TDI come TDI Power... La vincitrice di Le Mans...
mancio83":y9qgp1cf ha detto::sgrat)147jtd-TI":y9qgp1cf ha detto:Io TDI l'avrei tenuto.... TDI come TDI Power... La vincitrice di Le Mans...
ma io continuo a non capire i tuoi interventi se sono seri o ironici-sarcastici...
mancio83":1lhidnhh ha detto::sgrat)147jtd-TI":1lhidnhh ha detto:Io TDI l'avrei tenuto.... TDI come TDI Power... La vincitrice di Le Mans...
ma io continuo a non capire i tuoi interventi se sono seri o ironici-sarcastici...
147jtd-TI":cdx0qu5q ha detto:mancio83":cdx0qu5q ha detto::sgrat)147jtd-TI":cdx0qu5q ha detto:Io TDI l'avrei tenuto.... TDI come TDI Power... La vincitrice di Le Mans...
Guarda che quando parlo di Audi e soprattutto di TDI io sono sempre serissimo... TDI POWER... simply the best... i motori montati sulle normali Passat TDI o A4 TDI che filavano come missili in autostrada, consumavano meno degli altri, erano indistruttibili... troppo bello... e poi hanno pure vinto Le Mans...è nato un mito.... Per quello che io avrei tenuto TDI sulla tua TT... perchè per me è una sigla magica... quando ho ordinato la mia mi sono accertato che le scritte posteriori ci fossero... e non le toglierò mai... "A3 --------- 2.0 TDI" fantastico....
mancio83":ci9ba1bj ha detto:
mancio83":ci9ba1bj ha detto:ma SOPRATTUTTO oltre a questo c'è una presa aux dietro al portaoggetti (non ho fatto foto...ma è sul tunnel dietro a freno a mano etc...) dove ci si può ovviamente collegare qualsiasi dispositivo e sentire musica.
mancio83":ci9ba1bj ha detto:Mollan":ci9ba1bj ha detto:p.s. mi confermi, visto che tu hai avuto la 147 cup sport, che gli xeno "esteri" sono immensamente più potenti di quelli nostrani?
confermo.
non so perchè ma è così! :ka)
-Principe-":38ajf9rg ha detto:mancio83":38ajf9rg ha detto:come navigazione fa il suo dovere. l'ho provato poco in verità come navi per ora. però è molto preciso nello spiegare le cose....e graficamente è facile da comprendere...(non come bmw che è incommentabile... :KO) )
L'altro giorno con la 335i mi son perso nei meandri della manopola magica :asd) ....ho iniziato a smanettare e mi son trovato in un punto in cui qualsiasi cosa facessi non era quello che volevo fare! Diventa addirittura pericoloso un robo così se devi ritoccare qualche regolazione mentre guidi......
tsunami":1l7l6yao ha detto:solo che a me dopo 1 anno e 12000 km ho il cruscotto che scricchiola di brutto...
tsunami":z46ggi0p ha detto:eheh, pensa che sulla tt lo scricchiolio del cruscotto è un problema comunissimo purtroppo...
è va bè.. però occhio a spalare merda sulle italiane perchè anche le tedesche da 30 e passa mila euro hanno i loro problemini :OK)
tsunami":157p2kom ha detto:eheh, pensa che sulla tt lo scricchiolio del cruscotto è un problema comunissimo purtroppo...
è va bè.. però occhio a spalare merda sulle italiane perchè anche le tedesche da 30 e passa mila euro hanno i loro problemini :OK)
pyro":1268ilxx ha detto:Forse perchè non lo sapevi usare!!!
-Principe-":en2dz4ra ha detto:pyro":en2dz4ra ha detto:Forse perchè non lo sapevi usare!!!
Infatti era quedto il succo...intuitivo significa che non devi fare un corso per saperlo usare e ti bastano delle nozioni di base di informatica.
Estremizzando, intuitivo è l'iphone, che mio figlio di 4 anni sa usare per fare qualsiasi cosa....e siccome non sa leggere, non può averne studiato le funzioni (io non gliele ho mostrate) :nod)