Cervantes":t24ihr7y ha detto:e con le 4 ruote motrici...si sente la differenza?
cavolo se si sente...!
Cervantes":t24ihr7y ha detto:e con le 4 ruote motrici...si sente la differenza?
mancio83":3qc8srel ha detto:beh: consumi: continuiamo a stare sui 13-14 di media: OTTIMO!
prestazioni: non me l'aspettavo....giuro non mi aspettavo un auto così...va proprio forte...
quattro: una figata COLOSSALE...non dico altro...
freni: Ottimi
cambio e frizione: incredibilmente perfetti!
- nuble nuble...mi aspettavo un auto pigra ai bassi per avere 170 cv da un 2.0 turbodiesel...oppure un auto forte in basso e meno forte in alto...(meno probabile...) INVECE non è così!
come cavolo hanno fatto a renderla così cattiva in basso e rapida a prendere i giri e al tempo stesso potente in alto fino a 4500 giri??
boh. ma l'hanno fatto. anche meglio del 2.0 turbodiesel 177cv bmw che ho provato + volte!!
- la traz. quattro ancora devo capire perfettamente come funziona TECNICAMENTE..sta di fatto che buttarsi in curva e sterzare di colpo è troppo divertente... :asd)
l'auto è inchiodata all'asfalto e se fai il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) si aggrappa con tutte le forze...fantastica...
la sento cucita addosso...davvero cucita addosso...forse anche + della gta che in qualche occasione incuteva "timore"... :asd)
147jtd-TI":3oat42lt ha detto:Hai provato Audi e vedrai che non ne scendi più....
per via del motore hai provato la magia del TDI POWER e hai riconosciuto la sua potenza onnipresente e i suoi bassi consumi...
trazione Quattro.... be' si presenta da sola anche se non è quella coi Torsen... Cambio e frizione... perfetti....
Poi uno si chiede perchè Audi costa di più di Alfa... e perchè vende di più...
Ragazzi stiamo parlando di uno che aveva una GTA e ora ha preso un TT TDI e non rimpiange la GTA come prestazioni... scusate se è poco...
Friendevil":w8mmrsrt ha detto:147jtd-TI":w8mmrsrt ha detto:Hai provato Audi e vedrai che non ne scendi più....
Si scende se si vuole...si scende :nod)
per via del motore hai provato la magia del TDI POWER e hai riconosciuto la sua potenza onnipresente e i suoi bassi consumi...
Magia de che? Un trattore rumoroso che se non lo tieni sopra i 1800 giri devi pregare in aramaico antico perchè non ti passino anche i 90enni in bicicletta :asd)
Per sua fortuna Mancio ha il nuovo CR al posto dell'IP, il che si traduce in una migliore erogazione, più fluida ed una rumorosità diminuita ma pur sempre presente
trazione Quattro.... be' si presenta da sola anche se non è quella coi Torsen... Cambio e frizione... perfetti....
Il Quattro della TT NON è una vera Quattro. Punto, credo di non dover aggiungere altro. Ottima su fondi scivolosi, più gestibile attraverso tutti i vari sistemi elettronici, ma prova a farmi un traverso e ne riparliamo :asd)
Ragazzi stiamo parlando di uno che aveva una GTA e ora ha preso un TT TDI e non rimpiange la GTA come prestazioni... scusate se è poco...
Spiegazione logica: "Si chiama magia del turbo che ti fa sembrare ottimo quello che è buono."
Spiegazione istintiva: "Non diciamo vaccate per piacere" :lol:
@mancio: mi permetto di contraddirti in uno dei vari punti, quello degli accessori. Hai mille cose che costano come optional una cifra spropositata, che poi tu sia riuscito a tirare il prezzo perchè sei amico dell'amico dell'amico mi sta bene. Ma non dire che ha tutto, perchè quel tutto si paga assai profumatamente :nod)
147jtd-TI":xmxzkvch ha detto:mancio83":xmxzkvch ha detto:beh: consumi: continuiamo a stare sui 13-14 di media: OTTIMO!
prestazioni: non me l'aspettavo....giuro non mi aspettavo un auto così...va proprio forte...
quattro: una figata COLOSSALE...non dico altro...
freni: Ottimi
cambio e frizione: incredibilmente perfetti!
- nuble nuble...mi aspettavo un auto pigra ai bassi per avere 170 cv da un 2.0 turbodiesel...oppure un auto forte in basso e meno forte in alto...(meno probabile...) INVECE non è così!
come cavolo hanno fatto a renderla così cattiva in basso e rapida a prendere i giri e al tempo stesso potente in alto fino a 4500 giri??
boh. ma l'hanno fatto. anche meglio del 2.0 turbodiesel 177cv bmw che ho provato + volte!!
- la traz. quattro ancora devo capire perfettamente come funziona TECNICAMENTE..sta di fatto che buttarsi in curva e sterzare di colpo è troppo divertente... :asd)
l'auto è inchiodata all'asfalto e se fai il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) si aggrappa con tutte le forze...fantastica...
la sento cucita addosso...davvero cucita addosso...forse anche + della gta che in qualche occasione incuteva "timore"... :asd)
Hai provato Audi e vedrai che non ne scendi più.... per via del motore hai provato la magia del TDI POWER e hai riconosciuto la sua potenza onnipresente e i suoi bassi consumi... trazione Quattro.... be' si presenta da sola anche se non è quella coi Torsen... Cambio e frizione... perfetti....
mancio83":1963l8kj ha detto:è vero friend, gli optional costano.
MA ALMENO CI SONO!!!!!!! sono disponibili per essere scelti!
p.s.
le mie critiche sono perchè mi rammarico tanto, tantissimo, da italiano, che fiat, che ha potenzialità enormi, sia così una CIOFECA quando potrebbe superare audi tranquillamente e forse BMW!!!
e invece no. si mangiano soldi, sviluppo e ricerca zero...
e ormai facciamo solo belle utilitarie.
ora che i jappo e i cinesi faranno (e toyota già fa!) ottime utilitarie perdiamo pure quello e STOP! :KO)
sono dispiaciuto e rammaricato nel vedere un audi così ben costruita e un alfa fatta col CU*O!!! e parlo anche di brera e 159, di lancia, di tutte le fiat!
mancio83":1uedbdcu ha detto:è vero friend, gli optional costano.
p.s.
le mie critiche sono perchè mi rammarico tanto, tantissimo, da italiano, che fiat, che ha potenzialità enormi, sia così una CIOFECA quando potrebbe superare audi tranquillamente e forse BMW!!!
ora che i jappo e i cinesi faranno (e toyota già fa!) ottime utilitarie perdiamo pure quello e STOP! :KO)
sono dispiaciuto e rammaricato nel vedere un audi così ben costruita e un alfa fatta col CU*O!!! e parlo anche di brera e 159, di lancia, di tutte le fiat!
MAD147":3kwppoy3 ha detto:mancio83":3kwppoy3 ha detto:è vero friend, gli optional costano.
p.s.
Tutte le fiat non direi... Il pandino e la nuova 500 le fanno in polonia, a tychy. E non sono affatto male quanto ad assemblaggi. Meglio della 147 oserei dire.
mancio83":1oj68tqa ha detto:passiamo ora all'audi Navigation Plus. foto e commenti:
notare i 2 slot per sd card (pare leggano fino a 2gb per ogni sd...) nella foto è inserita solo la sd nello slot 1...la seconda era vuota come si vede...) e il lettore dvd/cd/mp3 dove però io tengo inserito fisso il dvd di navigazione (come sul connect avevo sempre inserito il cd sud-italia...)
durante la chiusura...
Ma va lààààà uno schifoso tom tom da 200 euro è almeno 5 volte più veloce in ricalcolo :lol:mito84":rxc5ogut ha detto:è L'RNS E ... l'ho provato in un lungo viaggio sulla a4 di mio zio ed è una scheggia come velocita di calcolo del percorso!!!! anche se sbagli strada è istantaneo ... in piu funziona molto bene anche il tmc!!!!!!!
Secondo me pero alcune funzioni sono poco intuitive ma magari è una mia impressione
InterNik":3bot1zan ha detto:Ma va lààààà uno schifoso tom tom da 200 euro è almeno 5 volte più veloce in ricalcolo :lol:mito84":3bot1zan ha detto:è L'RNS E ... l'ho provato in un lungo viaggio sulla a4 di mio zio ed è una scheggia come velocita di calcolo del percorso!!!! anche se sbagli strada è istantaneo ... in piu funziona molto bene anche il tmc!!!!!!!
Secondo me pero alcune funzioni sono poco intuitive ma magari è una mia impressione
mò ti posto la foto della mia ventosa homemade, adatta per parabrezza particolarmente inclinati :backb)mancio83":aqcw324q ha detto:si ma noi parliamo di navigatori di serie...!!!
sti tom tom appesi con la ventosa son da barbooni e non li vogliamo...!!
InterNik":1oi6e301 ha detto:mò ti posto la foto della mia ventosa homemade, adatta per parabrezza particolarmente inclinati :backb)mancio83":1oi6e301 ha detto:si ma noi parliamo di navigatori di serie...!!!
sti tom tom appesi con la ventosa son da barbooni e non li vogliamo...!!
mancio83":wzsxqh92 ha detto:come navigazione fa il suo dovere. l'ho provato poco in verità come navi per ora. però è molto preciso nello spiegare le cose....e graficamente è facile da comprendere...(non come bmw che è incommentabile... :KO) )