Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
ecco le foto...
tre ore per ridurle che erano gigantesche...!!
mi spiace ma sono negato con la macchina fotografica le foto fanno pietà...qualunque cosa fotografi io fa pietà... :mecry)
(nelle prime foto sul poggiapiede c'era la pellicola azzurra di protezione...poi tolta...)


cmq la macchina è molto elegante, bellissima fuori, dentro...il motore è legato ma si sente che va davvero bene...
a breve qualche considerazione...è un pò prestino...


per ora, FOTO:


dscn0132v.jpg


dscn0133f.jpg


dscn0134t.jpg


dscn0135t.jpg


dscn0136.jpg


dscn0137.jpg


dscn0138a.jpg


dscn0139.jpg


dscn0140.jpg


dscn0141f.jpg


dscn0142j.jpg


dscn0144d.jpg


dscn0145m.jpg


dscn0146.jpg


dscn0147q.jpg


dscn0148y.jpg


dscn0150g.jpg


dscn0151j.jpg


dscn0153k.jpg


dscn0154.jpg


dscn0155z.jpg


dscn0157a.jpg


dscn0158z.jpg


:OK)
 
Fantastica, sia dentro che fuori.

L'unico appunto che posso farti è sui cerchi.... non mi piace molto il disegno :)

Per il resto....niente da dire. Bellissimi i sedili sopratutto

Mancio per ridurre le foto, usa la funzione di Anteprima:

Apri tutte le foto insieme, le selezioni tutte nel pannello laterale, menù "strumenti", aggiusta dimensione, metti quella che vuoi, premi ok, salvi. fatto :)
 
Mollan":28o7voyz ha detto:
Fantastica, sia dentro che fuori.

L'unico appunto che posso farti è sui cerchi.... non mi piace molto il disegno :)

Per il resto....niente da dire. Bellissimi i sedili sopratutto

i cerchi sono pure troppo grandi a mio avviso...
appena le gomme finiscono e dovrò cambiarle....(ipotizzo un 25.000 km??) li venderò e prendo i cerchi sempre originali ma da 17" e comprerò le gomme da 17"...
per le strade qui meglio i 17... :OK) :OK)
 
Mollan":1z8j5vqq ha detto:
Fantastica, sia dentro che fuori.

L'unico appunto che posso farti è sui cerchi.... non mi piace molto il disegno :)

Per il resto....niente da dire. Bellissimi i sedili sopratutto

il pacchetto luci, di sera, è uno SPETTACOLO!!! rimango basito proprio!!! vedo di fare foto senza flash stasera...
 
bell'acquisto, complimenti :OK)
sarei curioso di sapere i consumi effettivi....appena puoi aggiornaci :)
 
prime considerazioni:

-qualità percepita ed effettiva a bordo ELEVATISSIMA.
non è che è superiore a fiat-alfa-lancia etc. semplicemente sono IMPARAGONABILI...

- ammortizzatori: con tutti i cerchi da 18" l'auto va BENONE SUI FOSSI...cosa notata già + volte su audi e bmw...(anche M3 e M6...) in fiat invece se l'auto è sportiva (vedi gta...) i maldischiena sono SICURI...pensavo fosse NECESSARIO...evidentemente non è così...con la tecnologia è possibile avere un auto rigida ma anche confortevole sui fossi (questa cosa è estremamente avvertibile anche sulla nuova M3 che lascia letteralmente BASITI...)

freni: ottimi
interni: strepitosi
funzioni: sembra un aereo. ci ho messo un ora e mezza a leggere e provare tutte le funzioni e qualcosa ancora mi manca...c'è pure la temperatura OLIO motore (fondamentale!) e una marea di altre cose configurabili...
sound: lasciamo perdere è un trattorino... :asd)

a breve posterò sui consumi, le prestazioni e quant'altro...
è un pò prestino...
 
vexator":opo6xi5l ha detto:
vendi la GTA per prendere un diesel? :jaw)

no, ho venduto la GTA E la panda 100hp...
invece di avere e mantenere 2 auto (una per lavorare e una per hobby...) ho deciso di averne una sola che svolga entrambe le funzioni... :OK)
 
mancio83":3p5ocw10 ha detto:
-qualità percepita ed effettiva a bordo ELEVATISSIMA.
non è che è superiore a fiat-alfa-lancia etc. semplicemente sono IMPARAGONABILI...
Sono anche 2 auto imparagonabili ;)
 
M-jetnasona2":1h47gis2 ha detto:
mancio83":1h47gis2 ha detto:
-qualità percepita ed effettiva a bordo ELEVATISSIMA.
non è che è superiore a fiat-alfa-lancia etc. semplicemente sono IMPARAGONABILI...
Sono anche 2 auto imparagonabili ;)

si, ma paragonavo tutta la gamma...sono entrato in una A3 ed era lo stesso..
viceversa ho guidato spesso la brera, concorrente della TT (si fa per dire...), e...lasciamo perdere che è meglio... :asd)
 
bella da dentro molto curata e di impronta sportiva con un tocco di classe :OK)
l'esterno a me non piace in generale la trovo poco piacevole ma è una questione di gusti comunque sono certo che hai fatto un ottimo acquisto :OK)
 
Macchina davvero molto bella,complimenti.Un altro tipo di fascino rispetto alla Gta,ma di sicuro interesse.Quanto al motore,personalmente non avrei mai trovato il coraggio di spendere piu di 40k di euro per un 2.0 turbodiesel,motorizzazione che io considero per mezzo da lavoro.L'importante è che tu sia contento e da quanto leggo lo sei.Quindi buoni km! :OK)
 
vexator":1vor0l6c ha detto:
mancio83":1vor0l6c ha detto:
vexator":1vor0l6c ha detto:
vendi la GTA per prendere un diesel? :jaw)

no, ho venduto la GTA E la panda 100hp...
invece di avere e mantenere 2 auto (una per lavorare e una per hobby...) ho deciso di averne una sola che svolga entrambe le funzioni... :OK)

ok, ottima scelta :OK)

già...poi voglio dire sono single, vivo solo...sono solo...2 auto mi sembravano eccessive...
ora prendo un motorino da abbinare e via. :OK)
 
intaccator":3st74llp ha detto:
Macchina davvero molto bella,complimenti.Un altro tipo di fascino rispetto alla Gta,ma di sicuro interesse.Quanto al motore,personalmente non avrei mai trovato il coraggio di spendere piu di 40k di euro per un 2.0 turbodiesel,motorizzazione che io considero per mezzo da lavoro.L'importante è che tu sia contento e da quanto leggo lo sei.Quindi buoni km! :OK)

beh, è sempre un 2.0 TDI 170cv con 350nm di coppia...motore di ultimissima generazione, iniettori piezoelettrici e via dicendo...trazione quattro, auto full optional etc. etc...
 
mancio83":1guw34ie ha detto:
intaccator":1guw34ie ha detto:
Macchina davvero molto bella,complimenti.Un altro tipo di fascino rispetto alla Gta,ma di sicuro interesse.Quanto al motore,personalmente non avrei mai trovato il coraggio di spendere piu di 40k di euro per un 2.0 turbodiesel,motorizzazione che io considero per mezzo da lavoro.L'importante è che tu sia contento e da quanto leggo lo sei.Quindi buoni km! :OK)

beh, è sempre un 2.0 TDI 170cv con 350nm di coppia...motore di ultimissima generazione, iniettori piezoelettrici e via dicendo...trazione quattro, auto full optional etc. etc...

tutti gli iniettori,le trazioni ed i motori che vuoi....ma a 4500 si cambia marcia :asd) :asd)
Scherzi e battute a parte mi è piaciuta molto perchè è davvero elegante.Non mi ero mai interessato a questa macchina,ma guardandola con attenzione fa piacere notare la cura che è stata messo sia dentro che fuori;su questo sei indiscutibilmente su un altro pianeta rispetto alla gta ed a tante altre macchine meno recenti ed anche recenti. :OK)
 
Top