poppaitalia":2jy90zxp ha detto:..tra un'ora vado in officina e posto eventuale resoconto... :OK)lelesch81":2jy90zxp ha detto:Allora qualche notizia sull'operazione??
siamo curiosi
poppaitalia":2jy90zxp ha detto:..tra un'ora vado in officina e posto eventuale resoconto... :OK)lelesch81":2jy90zxp ha detto:Allora qualche notizia sull'operazione??
poppaitalia":147z8dbh ha detto:..eh eh...intanto vi dico che la cosa non è affatto semplice non tanto per la realizzazione bensì x l'acquisizione dei singoli pezzi...poi stiamo trattando sui costi...entro la prox settimana vi spiego tutto...ma che figata... :asd) :OK)
lorenzino":1uqrite3 ha detto:e la prova! insomma, tutto sto sbatti farà almeno il 1/4 di miglio in 10 secondi no?
Skyrider":13uw72mm ha detto:C'é un problema costruttivo: limite meccanico nel regime di rotazione massimo dato dall'equipaggio mobile della distribuzione, oltre ad avere fasatura fissa. Per quello é totalmente sconsigliato toccare il limitatore giri. Se pensi che il motore BMW M3 (con doppio vanos) da te citato eroga i 343cv a 7900 giri/min...
...in pvtriesci a darmi le generalità od il nick name di questa persona? grazie...! :celebrate)squalettoge":274xm3ux ha detto:s non eror qui sul forum c''e un utente che 'e il titolare dell'import di autodelta uk :elio)
dai che dopo il 3.5 avrem pure sto 3.7 sono curioso fai foto e metit report
...certo,3750cc e vado lissssssssssssssssssioooo! :asd) :elio)gabry3x":p6jx0hvb ha detto:hai poi deciso se aumentare a 3.5,o 3750cc??
...ah se continuano così...anche domani:mandate mail in inglese ed italiano , avuto risposta parziale...chiesto responsabile italiano e non ce lo dicono...so che si partiva almeno da 4000€ ma non si sa più nulla. Intanto le ho fatto sostituire le sonde lambda perchè perdevano colpi el'examiner era stufo di segnalare errore e per cambiare il sensore di giri...altro bastardo...chevvedebbodì....c'han lavoro e non gli frega di vendere qua da noi...tantovale (me l'hanno suggerito) acquistare un motore gta originale e farci quello che si può fare sul tavolo da lavoro e poi montarlo al posto di quello di ora...si accettano idee su come e cosa fare...Mi hanno proposto di modificare cilindrata con pezzi non Autodelta ma artigianali con calo notevole dei costi e facilità di approvigionamento pezzi dai pistoni alle bielle elle camicie dei cilindri...mah.. :thk)lelesch81":3rn7aftp ha detto:data prevista della chiusura del lavoro??
:asd)
poppaitalia":2xjq3w3b ha detto:...ah se continuano così...anche domani:mandate mail in inglese ed italiano , avuto risposta parziale...chiesto responsabile italiano e non ce lo dicono...so che si partiva almeno da 4000€ ma non si sa più nulla. Intanto le ho fatto sostituire le sonde lambda perchè perdevano colpi el'examiner era stufo di segnalare errore e per cambiare il sensore di giri...altro bastardo...chevvedebbodì....c'han lavoro e non gli frega di vendere qua da noi...tantovale (me l'hanno suggerito) acquistare un motore gta originale e farci quello che si può fare sul tavolo da lavoro e poi montarlo al posto di quello di ora...si accettano idee su come e cosa fare...Mi hanno proposto di modificare cilindrata con pezzi non Autodelta ma artigianali con calo notevole dei costi e facilità di approvigionamento pezzi dai pistoni alle bielle elle camicie dei cilindri...mah.. :thk)lelesch81":2xjq3w3b ha detto:data prevista della chiusura del lavoro??
:asd)
poppaitalia":1cjs2i5w ha detto:...in pvtriesci a darmi le generalità od il nick name di questa persona? grazie...! :celebrate)squalettoge":1cjs2i5w ha detto:s non erro qui sul forum c''e un utente che 'e il titolare dell'import di autodelta uk :elio)
dai che dopo il 3.5 avrem pure sto 3.7 sono curioso fai foto e metit report
..eccomi qua! allora diciamo che contattare l'autodelta via mail è impossibile ovvero mandare una mail in inglese lo possono fare tutti ma avere una risposta è impossibile. Limportatore italiano ha dato forfait per tanti motivi...Secondo punto i Signori Autodelta gradiscono contatto telefonico logicamente in inglese e li abbiamo accontentati. Loro forniscono il kit 3750cc che consta di :assi a cammes dedicati e n° 6 pistoni. I tempi di attesa sono di circa 45gg poichè li fanno a richiesta(non hanno nulla a magazzino). A quanto mi risulta loro si fermano qua poichè impinato frenante,differenziale ,cambio non sembra essere affar loro. Quelli della mia officina di fiducia ne faranno uno a fine maggio (farò se volete un reportage con foto etc.etc.) il cui proprietario è un'ottantenne! ld) che si vuole fare il regalino per i suoi primi ottant'anni...Possiede una splendida 147 gta rosso alfa con 18'..etc etc. Ah dimenticavo, questo "regalino" gli costerà all'incirca 13.000€ (vettura 3750cc chiavi in mano..) ma sarò più preciso a breve... :OK) e stic@zzi scusate! :eek13)lelesch81":19u2c0x6 ha detto:Allora qualche notizia sull'operazione??