..c'entra eccome:3700cc sia questo che gli ultimi modelli porsche,sei cilindri, motore sportivo...non sono certo uguali ma credo a spanne abbiano la stessa storia:il 3200cc di stoccarda aumentato allo stesso modo per avere il 3700 e non risultano casini di surriscaldamento...quindi non posso credere che l'alfa aumentato a 3700 abbia problemi di tenuta alle alte temperature...alla luce poi cdel fatto che non siamo in pista sempre...anzi...lo userei come potenziale...da spingere al bisogno!angelo81":2cxcdl2c ha detto:che centra il boxer porsche? :asd) :asd) :asd) :sedia)poppaitalia":2cxcdl2c ha detto:..sì e no..ma il problema non è tanto quello..ceerto che non saranno 2000€ ma a me interessa sapere se la strada è giusto. Ho letto sopra dei dubbi sul fatto che le camicie si assottigliano...ma è proprio così grave la storia? la lubrificazione e raffreddamento del busso non sarebbero sufficienti? se confronto col boxer porsche sempre 3700cc è , vero che è un boxer quindi diverso ma come raffreddamento non credo sia proprio così meglio del ns. motore. A propò di bielle? so che pure quelle sono diverse,più corte e leggere...lelesch81":2cxcdl2c ha detto:sai già a quanto andarai in contro come spese..