..ciao e grazie per lanota. Premesso che i meccanici di quell'officina sono dei manici della madonna,mi piacciono perchè sono cmq persone e non automi:visto che i lavori più pesanti devono essere affidati a ditte specializzate (e quindi il lavoro se lo cuccano loro..) vorrei ben vedere se ti presentassero un motore sistemato ad hoc ma con "sostanza così esigua" tra cilindro e cilindro se non suscitasse in te diffidenza od incredulità....calcola che in Autodelta la macchina la porti e te la ritiri senza vedere cosa e come fanno...qua almeno il nonnetto può vedere...Io ammiro queste persone invece non solo perchè amici ma anche perchè obiettivi. Se vuoi sapere tutto...dicono che è pure una pazzia un motore del genere...ecco forse sì il 3500 potrebbe essere una soluzione di compromesso. Sul turbizzato (esatto pure sul 3750 + turbo) sono ancor più perplessigabry3x":jm8mgcml ha detto:mi pare ci sia un 3.5 qui nel forum...magari la soluzione migliore è quella. che lascia piu materiale tra una canna ed un'altra. posso dirti che sul tubo c'e piu di qualche 3.7 con volumetrico addirittura.quindi non escluderei il tutto a priori. piuttosto mi preoccupa il fatto che l'officina sia diffidente-curiosa quando questo tipo di preparazione comunque richiede una certa scioltezza nelle varie lavorazioni. io punterei quindi ad un'altra officina...magari quella che ha creato il 3.5 di questo forum e credo qualcuno in MP possa darti qualche dritta,se non lo ha già fatto. mi sento di consigliarti questo
visto che cmq in zona gira o meglio girava una 147gta autodelta col turbo che ha sbiellato di brutto...Il bello è che sono così onesti che l'hanno detto al nonnetto e questi,avendoli ringraziati ha detto loro..."bon muli...basta cazzade e pochi longhi..incominciè!!!" ecco il tutto.! :OK)