Montato assetto regolabile Supersport. Riassunto pag. 10

147Extrem":i586memb ha detto:
deved":i586memb ha detto:
Drake":i586memb ha detto:
....mi sa che l'offerta è sparita...!!! :mecry2) :mecry2)


cavoli ke sfiga....ti vendo il mio usato 1000km a 400€....ihihihihi...scherzo....me lo tengo!

tu come ti ci trovi?io penso che li ordinero presto pero prendo la versione black serie


per le mie personali esigenze mi ci trovo benissimo...bisogna vedere cosa cerchi tu dal comportamento dell'auto in rapporto al tuo stile di guida...io ho uno stile abbastanza spinto, faccio molte strade di campagna con molte curve, staccate e S....io ho ottenuto ciò che volevo, un'assetto sportivo che non mi massacra la schiena nell'urbano!
ho eliminato quel tipico rollio disumano style panda 4x4 e eliminato completamente il culo ballerino....che serie è la black????????????
 
deved":j5ucv3iv ha detto:
147Extrem":j5ucv3iv ha detto:
quindi nn sono esageratamente duri,ecco quelli che prendero io
http://cgi.ebay.it/Supersport-Gewindefa ... 20b5779a01


no, secondo me per l'uso urbano sono comodi....tieni presente che nel mio paese ci sono più dossi che persone, quindi se non era comodo lo toglievo all'istante...ma la versione bleck dalla mia in cosa differisce??

penso che sia solamente il modello nuovo,e poi mi ha fatto notarer ozzi che le molle sono un po diverse,che altezza ha scelto per il tuo assetto?la regolazione è facile?
 
davanti ho scelto di stare su 65,5mm misurati da terra, pasante dal centro mozzo fino a filo parafango
al posteriore 67mm...
ti consiglio se puoi di abbassare ulteriormente l'anteriore rispetto a me....l'ho provato sulla mia edè fantastico guidare per i colli e per le strade di campagna....per la regolazione, secondo me è molto semplice...se vai a leggere nelle pagine precedenti (pag.7/8/9) troverai consigli su come fare al meglio! vai tranquillo
 
deved":362az1v3 ha detto:
davanti ho scelto di stare su 65,5mm misurati da terra, pasante dal centro mozzo fino a filo parafango
al posteriore 67mm...

cm.. ;)

Ma tu hai i 17?
Come misure sarebbero esattamente 2,5 cm più bassi della mia.. :eek13)
 
EffEmmE":2zgb557w ha detto:
deved":2zgb557w ha detto:
davanti ho scelto di stare su 65,5mm misurati da terra, pasante dal centro mozzo fino a filo parafango
al posteriore 67mm...

cm.. ;)

Ma tu hai i 17?
Come misure sarebbero esattamente 2,5 cm più bassi della mia.. :eek13)


si si ho i 17...vai a vederla, ho postato proprio oggi le foto con le altezze e di tutta l'auto!! grazie per la correzione!!
 
147Extrem":18el829x ha detto:
penso che sia solamente il modello nuovo,e poi mi ha fatto notarer ozzi che le molle sono un po diverse...
Si come detto sui Black Evolution le molle sono differenti e guardando come son fatte le molle posteriori, direi che sono sicuramente meno dure di quelle che abbiamo noi :OK) ...essendo un'evoluzione credo che di certo saranno migliori; costano infatti un pochino di più.
Qnd li monterai facci sapere :X)
 
ho acquistato anche io il kit nn vedo l'ora che arrivi,pero li ho presi in italia da un importatore e li ho pagati uguale al tedesco,quindi per via del tempo della spedizione ho scelto l'importatore :elio)
 
°maCHo°":3rzr2lqu ha detto:
147Extrem li monti a breve o aspetti sta primavera tipo ??

seguo :appa)

no li monto appena arrivano,perche cio i posteriori che so finiti :asd) nn se guida piu,la solita caxxata delle eibach con gli ammortizzatori originali :wall)
 
Sto seguendo dall'inizio la vostra esperienza e volevo chiedervi come vi trovate ora con questo assetto?
Il link giusto è quello di ebay.de (Supersport Gewindefahrwerk ALFA 147 Coupé 937 01/01-) del venditore (MAXXTUNE) che ora li vende a 357,95 euro?
grazie.
 
Si il link sono per i regolabili classici che abbiamo noi fin ora, mentre per i Black Evolution come quelli che ha preso Extrem, vedi il link sopra :OK)

Extrem facci sapere come vanno i Black e magari fai una foto al kit prima di montarlo così vediamo le differenze reali :OK)
 
Top