Drake":1iy8rdsu ha detto:....mi sa che l'offerta è sparita...!!! :mecry2) :mecry2)
cavoli ke sfiga....ti vendo il mio usato 1000km a 400€....ihihihihi...scherzo....me lo tengo!
Drake":1iy8rdsu ha detto:....mi sa che l'offerta è sparita...!!! :mecry2) :mecry2)
deved":2munozhg ha detto:Drake":2munozhg ha detto:....mi sa che l'offerta è sparita...!!! :mecry2) :mecry2)
cavoli ke sfiga....ti vendo il mio usato 1000km a 400€....ihihihihi...scherzo....me lo tengo!
147Extrem":i586memb ha detto:deved":i586memb ha detto:Drake":i586memb ha detto:....mi sa che l'offerta è sparita...!!! :mecry2) :mecry2)
tu come ti ci trovi?io penso che li ordinero presto pero prendo la versione black serie
147Extrem":hzp6ghv2 ha detto:quindi nn sono esageratamente duri,ecco quelli che prendero io
http://cgi.ebay.it/Supersport-Gewindefa ... 20b5779a01
deved":j5ucv3iv ha detto:147Extrem":j5ucv3iv ha detto:quindi nn sono esageratamente duri,ecco quelli che prendero io
http://cgi.ebay.it/Supersport-Gewindefa ... 20b5779a01
no, secondo me per l'uso urbano sono comodi....tieni presente che nel mio paese ci sono più dossi che persone, quindi se non era comodo lo toglievo all'istante...ma la versione bleck dalla mia in cosa differisce??
deved":362az1v3 ha detto:davanti ho scelto di stare su 65,5mm misurati da terra, pasante dal centro mozzo fino a filo parafango
al posteriore 67mm...
EffEmmE":2zgb557w ha detto:deved":2zgb557w ha detto:davanti ho scelto di stare su 65,5mm misurati da terra, pasante dal centro mozzo fino a filo parafango
al posteriore 67mm...
cm..
Ma tu hai i 17?
Come misure sarebbero esattamente 2,5 cm più bassi della mia.. :eek13)
Si come detto sui Black Evolution le molle sono differenti e guardando come son fatte le molle posteriori, direi che sono sicuramente meno dure di quelle che abbiamo noi :OK) ...essendo un'evoluzione credo che di certo saranno migliori; costano infatti un pochino di più.147Extrem":18el829x ha detto:penso che sia solamente il modello nuovo,e poi mi ha fatto notarer ozzi che le molle sono un po diverse...
Li trovi su ebay tedesco.ke&vittò":1sxv8e8z ha detto:ciao a tutti dove posso trovare i supersport i nuovi?
GIGI 147":zq9m0j2p ha detto:quale hai preso? :scratch)
°maCHo°":3rzr2lqu ha detto:147Extrem li monti a breve o aspetti sta primavera tipo ??
seguo :appa)