Ieri ho ripreso la macchina dal meccanico anche se gliela devo riportare x finire il lavoro, cmq mi ha spiegato che il problema di qst ammortizzatori sta nei piattelli posteriori. Infatti quello che c'è da fare è una modifica (io ora nn sò come ma il meccanico ovviamente si) x abbassarli. Praticamente il retrotreno è troppo alto rispetto all'avantreno e mi ha detto che non è un discorso di molle ma proprio dei piattelli degli ammo posteriori. Così com'è l'auto (diciamo a cuneo) non va bene xkè sugli ammo anteriori grava di più il peso e infatti lavorano a fine corsa, x qst sono diventati duri.
Come primo lavoro (correggetemi se sbaglio) il meccanico mi ha accorciato il tampone x far si che l'ammo abbia più corsa, poi a breve farò fare la modifica ai piattelli sul posteriore e spero che tutto vada bene. Cmq ora l'avantreno lo sento più morbido mentre il retrotreno è ancora rigido. Personalmente dubito che tornerò ad avere lo stesso confort di qnd erano appena montati xò devo fare qst ultimo tentativo prima di toglierli definitivamente e buttarli in uno sfascio :wall)