147Extrem":1djsv7oa ha detto:nn centra nulla questa cosa,l'ammortizzatore nn da l'altezza sia se lo stelo è lungo sia che è corto
teknomotion":95lp8b62 ha detto:In estensione,sì,ma in compressione non cambierebbe niente,ed è la condizione ad auto "ferma"..
Fonzie444":beezn78j ha detto:147Extrem":beezn78j ha detto:nn centra nulla questa cosa,l'ammortizzatore nn da l'altezza sia se lo stelo è lungo sia che è corto
bè però se l'ammortizzatore ha uno stelo di 10cm più corto del normale la molla, essendo vincolata al tampone fissato all'estremità dello stelo, non si potrà mai stirare come dovrebbe no? :sgrat)
straquoto :asd)teknomotion":3t58e5d8 ha detto:Beh,non proprio.. :asd) è tra le migliori nel campo,sicuramente,come qualità,è alta..
Guarda hanno una tenuta da paura e un rollio laterale minimo, xò devo dire che all'inizio avevano un confort davvero invidiabile mentre ora si sono induriti... bo :ka)mikkomotor":1wxzvqf3 ha detto:ma questi della eibach i pro damper, hanno lo stelo corto vero?
dopo tutti questi km come ti trovi? pentito o rifaresti la scelta?
OZZY":2m1mk97f ha detto:Guarda hanno una tenuta da paura e un rollio laterale minimo, xò devo dire che all'inizio avevano un confort davvero invidiabile mentre ora si sono induriti... bo :ka)mikkomotor":2m1mk97f ha detto:ma questi della eibach i pro damper, hanno lo stelo corto vero?
dopo tutti questi km come ti trovi? pentito o rifaresti la scelta?
GabryPontePowerMix":2y7r2pq7 ha detto:A meno di assetto regolabile...