Montati Ammortizzatori Eibach Pro-Damper. Giudizio negativo

nn centra nulla questa cosa,l'ammortizzatore nn da l'altezza sia se lo stelo è lungo sia che è corto

147Extrem":1djsv7oa ha detto:
nn centra nulla questa cosa,l'ammortizzatore nn da l'altezza sia se lo stelo è lungo sia che è corto

bè però se l'ammortizzatore ha uno stelo di 10cm più corto del normale la molla, essendo vincolata al tampone fissato all'estremità dello stelo, non si potrà mai stirare come dovrebbe no? :sgrat)

teknomotion":95lp8b62 ha detto:
In estensione,sì,ma in compressione non cambierebbe niente,ed è la condizione ad auto "ferma"..

ok a questo non c'avevo pensato :OK) in definitiva è la eibach che fa le molle a pene di segugio :asd)

Fonzie444":beezn78j ha detto:
147Extrem":beezn78j ha detto:

bè però se l'ammortizzatore ha uno stelo di 10cm più corto del normale la molla, essendo vincolata al tampone fissato all'estremità dello stelo, non si potrà mai stirare come dovrebbe no? :sgrat)

comunque gli ammortizzatori a stelo corto,hanno lo stelo piu corto di un paio di cm in definitiva è poco meno di un abbassamento di una qualsiasi molla di assetto

ma questi della eibach i pro damper, hanno lo stelo corto vero?
dopo tutti questi km come ti trovi? pentito o rifaresti la scelta?

Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il kit Eibach Pro System preso da alfisti.net,ma le molle che devono essere le Pro Kit sono rosse. E' normale questa cosa? Non devono essere nere? aiutatemi non vorrei che mi hanno mandato le sport.
grazie

oops scusate non avevo letto una discussione a riguardo del colore nero-rosso! :hail)

mikkomotor":1wxzvqf3 ha detto:
Guarda hanno una tenuta da paura e un rollio laterale minimo, xò devo dire che all'inizio avevano un confort davvero invidiabile mentre ora si sono induriti... bo :ka)

quella è normale che ne risente a prescindere del tipo di assetto che metti.
Qnd fai l'assetto poi ti consumerà maggiormente l'interno gomma... non c'è via di scampo :asd) sulla 147 non si può regolare la campanatura.

OZZY":2m1mk97f ha detto:
mikkomotor":2m1mk97f ha detto:
Guarda hanno una tenuta da paura e un rollio laterale minimo, xò devo dire che all'inizio avevano un confort davvero invidiabile mentre ora si sono induriti... bo :ka)

Cavolo,è abbastanza preoccupante..potrebbe dipendere dalle temperature più basse,anche se mi sembra strano..

Tekno infatti anche a me sembra strano... anche xkè pur rimanendo invariate le prestazioni, sono passati da un ottimo confort a parecchio rigidi ed io decisamente li preferivo come erano prima... mah...