Montati Ammortizzatori Eibach Pro-Damper. Giudizio negativo

macchè Tekno, peggio dei ritarati che monto ora non c'è... sono dei sassi :asd) in confort posso solo guadagnare :asd)
 
Finalmente ho montato i Pro-Damper!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
So na favola cazz# :D ora ho capito xkè la macchina non aveva più tenuta, qnd il mecca mia tolto gli ammo ritarati, c'avevano lo stelo che momenti ballava e l'avevo fatti rifare meno di un anno fa :mad2) ...voglio consigliare una cosa a tutti... anzi è doverosa!!
MAI + RITARATI!!!
Con questi Eibach non solo la macchina viaggia sui binari ma assorbe anche molto meglio le irregolarità dell'asfalto a guadagno di un gradito confort(sempre riferito in termini di assetto ribassato). La macchina la sento più compatta e non troppo rigida come i ritarati che avevo... una bella sensazione!! Anche lo sterzo ne risente, ora lo sento molto più preciso :OK)
Al posteriore è rimasta un pelo più alta, come piace a me. Domani posto qualche foto :OK)
Sono molto molto soddisfatto dell'acquisto considerando anche la spesa 480€ x qst ammortizzatori sono un affare.

Finalmente posso dire di avere un bell'assetto: Eibach Pro-Damper + Eibach ProKit :D :p
Questa è la foto degli ammo :OK) domani posto quelli della 147.
foto0247e.jpg
 
OZZY":1dzvxsjo ha detto:
MAI + RITARATI!!!

Sono contento x te,ma devo aggiungere una cosa..DIPENDE DA CHI LI PRODUCE
Nel mio caso,dopo più di 3 anni,sono ancora perfetti (li ho controllati xchè ho dovuto fare dei lavori sui trapezi..)direi di non generalizzare,semmai,mai più ritarati da qualcuno.. ;) anche xchè io ho sempre sconsigliato gli assetti rigidi,chi è salito sulla mia,sa come va.. :nod)
Cmq,ottima scelta,non si sa mai,più avanti (molto..) se dovessi cambiare i miei,ci farò un pensierino :D
 
33Boxer":155a74br ha detto:
Interessante queta cosa, ottima segnalazione! :OK)
Tino ma i tuoi sono ritarati? Li hai fatti fare da Capelli?

Sì,è il 3° assetto che cambio,sempre da loro,sono i soft-sport (taratura creata in collaborazione..) mai avuto problemi :OK)
 
teknomotion":1u9gmg5u ha detto:
33Boxer":1u9gmg5u ha detto:
Interessante queta cosa, ottima segnalazione! :OK)
Tino ma i tuoi sono ritarati? Li hai fatti fare da Capelli?

Sì,è il 3° assetto che cambio,sempre da loro,sono i soft-sport (taratura creata in collaborazione..) mai avuto problemi :OK)

Ottimo molto bene! :OK)

Terrò in considerazione questa cosa. ;)
 
Sicuramente Tekno se ce li hai da 3 anni sono stati fatti molto meglio di quelli che avevo io, cmq già la garanzia di 2 anni sugli ammo nuovi è tutta una sicurezza ed io ora credo che è meglio fare un buon acquisto una volta che rimetterci le mani più volte.
Il livello qualitativo generale è senza dubbio superiore di qualsiasi ammo ritarato, a prescindere che sia ben fatto o meno, è un prodotto che è stato studiato x ottenere delle precise dinamiche e devo dire lo si percepisce subito.
Sono davvero soddisfatto :OK)
ecco la foto x farvi rendere conto dell'abbassamento :OK)
foto0253.jpg
 
si infatti ne avevamo già parlato, cmq così dietro x me va meglio considerando le 225 sul cerchio 8j che quasi esce dal profilo passaruota e un pelo più alta mi evita un pò di grattate qnd carico persone dietro :)
 
Cmq sia l'altezza dipende sempre dalla molla. Sicuramente a me si è rialzata dietro xkè i vecchi ammo erano scarichi.
Tu che molle hai?
cmq nella foto non si distingue bene l'altezza tra gomma e passaruota xkè la luce non era ottima ma da qnt vedo nella tua firma credo che all'anteriore stiamo messi uguale :OK)
 
bè l'altezza allora rimane quella, io anche ho le prokit :OK)
come dicevo, sicuramente dietro mi si è alzata un pelo xkè i vecchi ammo erano scarichi, pensa che qnd l'abbiamo tolti aveva lo stelo che lo spingevi a mano :?:
 
davvero Tekno? io anche con i ritarati avevo sempre il posteriore un pò più alto e mai piatto... bo non ci sto a capire più niente :asd)
 
ragazzi toglietemi un dubbio.. si dice sempre che l'altezza dipende dalle molle e va bene.. però quando mi montarono molle e ammortizzatori anteriori ho notato che la molla, sovrapposta all'ammortizzatore, veniva fissata al tampone con i vari dadi e che il tampone, a sua volta, veniva fissato all'estremità dello stelo dell'ammortizzatore.. quindi se lo stelo fosse stato più corto la molla sarebbe stata compressa ulteriormente.. o sbaglio? forse è per questo che, pur avendo le stesse molle, ci ritroviamo con altezze diverse :scratch)
 
Top