x gli alberelli cedo il passo a tekno che è + vecchio...la cavia è giusto che sia lui...poi a breve andrò a mappare, e non vorrei non riuscire a montarli prima della mappa :ka)
marco86":1346fv55 ha detto:x gli alberelli cedo il passo a tekno che è + vecchio...la cavia è giusto che sia lui...poi a breve andrò a mappare, e non vorrei non riuscire a montarli prima della mappa :ka)
grazie a te che mi fai da cavia asd asd :asd) :asd) ....teknomotion":1kbrwf5u ha detto:marco86":1kbrwf5u ha detto:x gli alberelli cedo il passo a tekno che è + vecchio...la cavia è giusto che sia lui...poi a breve andrò a mappare, e non vorrei non riuscire a montarli prima della mappa :ka)
:fluffle)
@fast :smilie_f)
147jet":2pkg2obj ha detto:tekno se te questi alberi riesci a recuperarli, io li vorrei gia con le dime del 2.0 pero' con mod allo scarico
non fare quella faccia :confusbig) ...sei la cavia devi subire tutto e di + :sarcastic)teknomotion":2iwlnktv ha detto:147jet":2iwlnktv ha detto:tekno se te questi alberi riesci a recuperarli, io li vorrei gia con le dime del 2.0 pero' con mod allo scarico
Beh di solito chi fa il montaggio ha le dime penso..o no...? :aeh)
appena riesci a sentirlo digli che contatti anche xk x i condotti del 2.0 e per il resto, lui sa :OK)teknomotion":3nyj54jw ha detto:Fast dove sei finito..?
marco86":2pvyea1n ha detto:appena riesci a sentirlo digli che contatti anche xk x i condotti del 2.0 e per il resto, lui sa :OK)teknomotion":2pvyea1n ha detto:Fast dove sei finito..?
teknomotion":1wtx2jeg ha detto:Già chiesto informazioni.. :baby) a breve vi farò sapere..
al147ex":29p0mr5s ha detto:si solitamente le dime ce l'ha chi le monta...
fatevele mettere subito in fase con il 2000....
io o oggi o domani rivado dal meccanico e forse mi cambia la fasatura dell'albero di scarico cosi dovrei prendere piu velocità...boh... :elio)
mmm :asd) ma come fai a dire che hai + coppia? io credo nell'aumento di prestazioni, ma dubito che guadagni tanta coppia senza mappa :OK)al147ex":1et6waf0 ha detto:p.s. per rispondere a marco sull'effetto placebo all'inizio lo pensavo pure io ma ora sono sicuro che nn è cosi...ha veramente tanta piu coppia e udite udite....consuma di meno...
mi pare che avesse mappato una volta, e adesso non abbia ancora mappato :ka)teknomotion":2g0yt46i ha detto:Esatto,infatti ho fatto la domanda apposta..