Montati alberi a camme del 2000 quadrifoglio

x gli alberelli cedo il passo a tekno che è + vecchio...la cavia è giusto che sia lui...poi a breve andrò a mappare, e non vorrei non riuscire a montarli prima della mappa :ka)

teknomotion":1kbrwf5u ha detto:
marco86":1kbrwf5u ha detto:
x gli alberelli cedo il passo a tekno che è + vecchio...la cavia è giusto che sia lui...poi a breve andrò a mappare, e non vorrei non riuscire a montarli prima della mappa :ka)

;) :fluffle)

@fast :smilie_f)
grazie a te che mi fai da cavia asd asd :asd) :asd) ....

e cosi la tekno mobile va verso la 3° rimappa :p

tekno se te questi alberi riesci a recuperarli, io li vorrei gia con le dime del 2.0 pero' con mod allo scarico

si solitamente le dime ce l'ha chi le monta...
fatevele mettere subito in fase con il 2000....

io o oggi o domani rivado dal meccanico e forse mi cambia la fasatura dell'albero di scarico cosi dovrei prendere piu velocità...boh... :elio)

al147ex":29p0mr5s ha detto:
si solitamente le dime ce l'ha chi le monta...
fatevele mettere subito in fase con il 2000....

io o oggi o domani rivado dal meccanico e forse mi cambia la fasatura dell'albero di scarico cosi dovrei prendere piu velocità...boh... :elio)

Direi che non è possibile,dovresti modificare il cambio.. ;) al limite l'auto sarà 1 pò +brillante agli alti..

mi sa che hai ragione.,,pero come ripeto prima di 5 nn ce la fa ad arrivare a limitatore come con le altre marce quindi penso che sia possibile aumentare la vel max..

p.s. per rispondere a marco sull'effetto placebo all'inizio lo pensavo pure io ma ora sono sicuro che nn è cosi...ha veramente tanta piu coppia e udite udite....consuma di meno...

Al limitatore in V è difficile arrivarci..non ci sono riuscito neanche io in Germania (ci vado spesso..) ;) x i consumi può essere,ma la tua è rimappata..? ;)

al147ex":1et6waf0 ha detto:
p.s. per rispondere a marco sull'effetto placebo all'inizio lo pensavo pure io ma ora sono sicuro che nn è cosi...ha veramente tanta piu coppia e udite udite....consuma di meno...
mmm :asd) ma come fai a dire che hai + coppia? io credo nell'aumento di prestazioni, ma dubito che guadagni tanta coppia senza mappa :OK)

esatto ho mappato una volta e ora nn credo di rifarlo perche va davvero troppo bene...

so che è difficile a credere pero è cosi...e i consumi lo dimostrano dato che sono riuscito l'altro giorno ad andare a roma facendo gli 11 km/l che in assoluto nn è tantissimo ma dato che io sono abituato agli 8 è un traguardo...