teknomotion
Nuovo Alfista
Beh allora può darsi che tu abbia già 1 mappa bella grassa,e si è sistemata con il montaggio delle camme..cmq io con l'auto modificata ho sempre fatto + di 11 in autostrada,forse era sballata prima..
147fast":3b6xi0rq ha detto:Ma secondo voi gli alberi a camme del 1.8ts sono uguali a quelli del 2.0ts :eek13)
147fast":2lirk9be ha detto:Ma secondo voi gli alberi a camme del 1.8ts sono uguali a quelli del 2.0ts :eek13)
al147ex":s5wzcbd2 ha detto:se ti posso consigliare prima mettili, poi giudica, e infine vedi se realmente serve sta mappa...
Dubiti? E su quali basi? Non sapevo fossi un preparatore!marco86":24qv9jaf ha detto:be parli di marco de romaaa?? alias rancin man? hhiihal147ex":24qv9jaf ha detto:e beh allora marco cosa aveva fatto?
be lui non so cosa ha fatto, ma dubito che quei cavalli siano veri (magari il banco regalava un po)
marco ma che ti arrabbi a fare porta la macchina da i loro preparatori che almeno rimani contento ma cosa inportante loro hanno banchi che non rubano nulla :inocchio) :inocchio) :inocchio) :OK) :OK) :OK)Marco147 2.0":3myxzdba ha detto:Dubiti? E su quali basi? Non sapevo fossi un preparatore!marco86":3myxzdba ha detto:be parli di marco de romaaa?? alias rancin man? hhiihal147ex":3myxzdba ha detto:e beh allora marco cosa aveva fatto?
be lui non so cosa ha fatto, ma dubito che quei cavalli siano veri (magari il banco regalava un po)
Avessi mai sentito qualcuno dubitare della potenza raggiunta da Lele!!! Quanti sono ora 225?!? Parlando di un 1.9 8V che parte da 115...
Scusa Lele, non ho nulla contro di te, mi sei un sacco simpatico, ma qui sembra una storia che si ripete, sia con Lupin che con me...
LUPIN147":1xlkz9wg ha detto:marco ma che ti arrabbi a fare porta la macchina da i loro preparatori che almeno rimani contento ma cosa inportante loro anno banchi che non rubano nulla :inocchio) :inocchio) :inocchio) :OK) :OK) :OK)Marco147 2.0":1xlkz9wg ha detto:Dubiti? E su quali basi? Non sapevo fossi un preparatore!marco86":1xlkz9wg ha detto:be parli di marco de romaaa?? alias rancin man? hhiihal147ex":1xlkz9wg ha detto:e beh allora marco cosa aveva fatto?
Avessi mai sentito qualcuno dubitare della potenza raggiunta da Lele!!! Quanti sono ora 225?!? Parlando di un 1.9 8V che parte da 115...
Scusa Lele, non ho nulla contro di te, mi sei un sacco simpatico, ma qui sembra una storia che si ripete, sia con Lupin che con me...
Se ti da fastidio leggere alcuni commenti puoi evitare di farlo, e gradiremmo soprattutto che si evitassero certi apprezzamenti figurati come hai usato in questo post.LUPIN147":2oaji3gc ha detto:giusto marco de torinoooooooooooooo hi hi hi :vomito) :vomito) :vomito)