teknomotion
Nuovo Alfista
Se sei molto magro te ne accorgi,xchè l'auto sale di giri moolto rapidamente.. le detonazioni nei posti sbagliati non fanno bene...
Gaetano105cv":2fvallsq ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza,ma gli angoli di fasatura sipendono dal profilo dell'albero a camme ,oppure da come quest'ultimo viene fasato rispetto all'albero motore.Se è necessario cambiare le camme per variare la fasatura ,i variatori di fase lavorano su due profili camme?o il profilo è unico e viene cambiato solo l'angolo? :?:
rapidello":9s6hr000 ha detto:Gaetano105cv":9s6hr000 ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza,ma gli angoli di fasatura sipendono dal profilo dell'albero a camme ,oppure da come quest'ultimo viene fasato rispetto all'albero motore.Se è necessario cambiare le camme per variare la fasatura ,i variatori di fase lavorano su due profili camme?o il profilo è unico e viene cambiato solo l'angolo? :?:
alcuni variatori di fase oltre a variar l'angolo di fasatura....cambiano anche le camme.....ovvero esistono 2 profili sullo stesso albero....
GabryPontePowerMix":3fw6f3fy ha detto:rapidello":3fw6f3fy ha detto:Gaetano105cv":3fw6f3fy ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza,ma gli angoli di fasatura sipendono dal profilo dell'albero a camme ,oppure da come quest'ultimo viene fasato rispetto all'albero motore.Se è necessario cambiare le camme per variare la fasatura ,i variatori di fase lavorano su due profili camme?o il profilo è unico e viene cambiato solo l'angolo? :?:
alcuni variatori di fase oltre a variar l'angolo di fasatura....cambiano anche le camme.....ovvero esistono 2 profili sullo stesso albero....
credo intendesse parlare nello specifico del 120 cv...t spark :OK)