Montati alberi a camme del 2000 quadrifoglio

alk147":ilguqbiq ha detto:
Senti Cinghialone, lo scrivo io così la questione finisce qui:

I fratelli ABBASCIANO sono bravi elaboratori.

Contento adesso? Lo spero, perchè ancora un post che tira a mano sta storia e chiudo la discussione.
Ma guarda se adesso uno che si è trovato male non può nemmeno dirlo...

A me non interessa che si parli bene o male di loro, di Balduzzi, di Ferraris, ognuno racconta le proprie esperienze e non per questo deve essere considerato esperto o meno di motori.
se vuoi chiudere la dscissione non ho problemi...forse sarebbe l acosa migliore!!!
anceh io ho detto quello che penso..ma non si può paralre male di un'fficina dove uno si è trovato male e 100 bene!!!iol apenso così e penso che sia comunque una cosa da ripsettare!!

Beh, quell'uno che si è trovato male può benissimo parlare, se poi per ogni persona che si trova male 100 si trovano bene è meno dell'1% di insoddisfazione, penso che siano rari i casi di officine con una tale percentuale di soddisfazione, più del 99%, quindi direi che è tutta pubblicità positiva per quella ditta.

Chiudere sarebbe la cosa migliore perchè così Alex non potrebbe più parlarne?
Allora se dovessi chiudere questa perchè le polemiche si protraggono troppo ne aprirei una io al suo posto perchè mi saprebbe un po' troppo di censura.

alk mi :worship) al tuo modo di pensare...

per cinghialone: bla bla e ancora bla.....da quando ho risposto io ieri sera ad oggi non hai minimamente letto cio che ho scritto perche altrimenti penso che almeno un po ti saresti dovuto ricredere...classico esempio di persona che se pensa una cosa nn la cambia neanche se gli dimostrano il contrario...
penso che possiamo tornare a parlare di cammes, tanto tu sei contento del lavoro fatto sulla tua macchina, abbasciano e contento dei 300 euro e io sono contento perche oramai ho la consapevolezza di aver fatto una cavolata e la prossima volta la portero altrove (penso da Dido Racing).

Pero in futuro evitate di parlare di serietà riguardo a gente che lavora cosi grazie

alk147":3nmb7yvq ha detto:
Beh, quell'uno che si è trovato male può benissimo parlare, se poi per ogni persona che si trova male 100 si trovano bene è meno dell'1% di insoddisfazione, penso che siano rari i casi di officine con una tale percentuale di soddisfazione, più del 99%, quindi direi che è tutta pubblicità positiva per quella ditta.

Chiudere sarebbe la cosa migliore perchè così Alex non potrebbe più parlarne?
Allora se dovessi chiudere questa perchè le polemiche si protraggono troppo ne aprirei una io al suo posto perchè mi saprebbe un po' troppo di censura.

:OK)

al147ex":34kjlh0g ha detto:

per cinghialone: bla bla e ancora bla.....da quando ho risposto io ieri sera ad oggi non hai minimamente letto cio che ho scritto perche altrimenti penso che almeno un po ti saresti dovuto ricredere...classico esempio di persona che se pensa una cosa nn la cambia neanche se gli dimostrano il contrario...
penso che possiamo tornare a parlare di cammes, tanto tu sei contento del lavoro fatto sulla tua macchina, abbasciano e contento dei 300 euro e io sono contento perche oramai ho la consapevolezza di aver fatto una cavolata e la prossima volta la portero altrove (penso da Dido Racing).

Pero in futuro evitate di parlare di serietà riguardo a gente che lavora cosi grazie
scusa ma tu non sei quello che dopo due giorni li ha richiamati e gli ha fatto i complimenti per come andava la macchina o sbaglio!!!!!!!!! .poi parli di ricevuta o scontrino, mah sta cosa mi fa un po' ridere.vorrei conoscere un preparatore che rilascia una ricevuta per una preparazione che ha fatto .2) ma lo hai chiesto sto scontrino ??? ti è fose stato rifiutato. se sei rimasto non soddisfatto del loro lavoro perche' non li hai chiamati e chiesto loro spiegazioni o addirittura il rimborso ?????.per quanto riguarda i problemi che ti anno detto sulla linea adsl e sulla stampante ti posso giurare su mia figlia che ancora deve nascere che è tutto vero oggi li contattero' e vedro se ti potranno inviare sta mail con le tue rullate .p.s. queste risposte non vogliono essere oggetto di litigio ma solo a titolo di informazione :OK)

cmq nn li ho richiamati nemmeno per chiedere il rimborso o cose simili perche come ripeto la macchina andava meglio in termine di erogazione ha eliminato piu di qualche buco anche se ne è rimasto uno ma come potenza nn è cambiata assolutamente. Poi è cominciato a passare un po di tempo e ogni volta che li ho chiamati con la scusa di dirgli delle rullate gli volevo esporre la mia insoddisfazione ma ogni volta mancava qualcuno...cosi alla fine ho desistito e basta

ora vorrei solo le rullate

Non voglio entrare nel merito della polemica perchè non conosco il preparatore in questione, se non di nome, ma penso che ogniuno sia libero di dire la sua, poi per quanto riguarda il lavoro penso che se si lavora si possa anche sbagliare, basta ammettere i propri errori... l'unico appunto, se effettivamente prima della mappa si sono accorti che le fasce erano cotte secondo me non andava mappata, non capisco però perchè al147ex non è poi tornato a chiedere spiegazioni o farsi rimettere la mappa originale, credo che per un anno sia in garanzia (almeno da balduzzi è così), se successivamente ha dato problemi!

al147ex":10ifujkg ha detto:

Da chi è che la vorresti portare?!? :asd) :asd) :asd)

scusate nn ho capito di cosa sto parlando ma io dicevo seriamente su dido racing in virtu delle belle parole con le quali marco lo ha sempre elogiato...

io nn sono per il club centro contro nord, se un preparatore del centro è imcopetente di certo nn saranno tutti cosi no?? stesso discorso per quelli del nord sud ecc..

al147ex":2ia4j2j5 ha detto:
io nn sono per il club centro contro nord, se un preparatore del centro è imcopetente di certo nn saranno tutti cosi no?? stesso discorso per quelli del nord sud ecc..
beh questo non c'entra davvero nulla, come detto sopra su tutti i preparatori, officine e quant' altro, c'è sempre stato e sempre ci sarà qualcuno che si lamenta, a prescindere dalla località

sono sicuro che quello di marco è Dido

cmq per rispondere a giangirim il mio post era riferito al "contenzioso" preparatori del nord vs preparatori sud...tutto qua ;)

Dopo varie vicissitudini di preparatori o pseudo tali,alla fine ho trovato 1 officina che fa x me,anche se non è vicinissima..è molto difficile fidarsi della gente,a volte può capitare che 1 lavoro fatto bene a me a te vada malissimo..ma alla fine non rimappi..?Io ho chiesto bene ed è praticamente obbligatorio..