cinghialone":3vtcmit4 ha detto:
la rullata non vi sta ben...di venire in pista vi mettete paura...di cosa non so!!ma io proprio non capisco!!
il primo che vinene a roma e non muore per l'accelerazione della macchina di lupin vinceun premio!!
voi non avete proprio idea di cosa sono 47 kg di coppia!!!!
se venite lo scoprite!!io più rimborsarvi di tttutto non so che fare...però una cosa la voglio dire...se non venite da oggi in poi visognerebbe prendere in considerazione l'eventalità di tacere senza commetntare!!!mai più!!!
altrimenti venite giù vi si fanno fare due giretti e tornate su contenti e definitavamente convinti!!
ok??????
di èpiù non sappiamo davvero che altro fare...sopratttto perchè si parla troppo!!parlare di meno e girare di più in pista !!!questo è un motto intelligente!!!
Guarda, se potessi anche solo per come adoro i bucatini e la temperatura che c'è da voi a Roma, l'atmosfera, verrei al volo, due risate ed un po di vino e via :OK) ma il lavoro mi uccide e il tempo scarseggia, ma se capita volentieri!
Poi ripeto, non si dice che le vostre macchine abbian poca coppia o vadan piano, davvero, e nemmeno che Abbasciano sia un cialtrone.
MA ti faccio notare che l'ONERE DELLA PROVA SPETTA A CHI FA L'AFFERMAZIONE..quindi..
1) se Lupin o un altro vengono a sbandierare 250 cv PROMETTENDO dati OGGETTIVI e non solo a parole..ma dopo MESI non li mostra MAI..
2)poi dice che ha altre 3 rullate indipendenti..e NON le posta mai..
3)poi guardiamo i suoi tempi in pista e diciamo wow!se corre, che belva! ma corre come una macchina da circa 200 cv però...
4)Gli si offre gratis (come gentilmente fai tu per il giretto romano) una rullata per vedere finalmente un dato grossomodo oggettivo..e lui inizia a dire che accidenti propio domani guarda caso ho la macchina dal meccanico..poi ho il gomito che fa contatto col ginocchio..poi ho il nonno nell'autolavaggio..e scappa così..per MESI..
Potete lanciare tutte le sfide del mondo, ma non serve, se siete bravi piloti ed io una pippa..anche se avessi la GTA Autodelta starei dietro alla fine..su un circuito che non conosco poi..quindi basta "sensazioni soggettive" o sfide improbabili e impari..ma o FATTI o PUGNETTE..e i fatti sono le rullate che Lupin DICE di aver fatto..i casi sono due
dice palle o le ha..
..tu che dici?
Una volta per tutte però, poi chiudiamo sta cosa tanto viviamo tutti benissimo :fluffle) ..ma se uno ha un po di orgoglio ed è sicuro di dire la verità non si comprta come ai punti 1-2-3-4 du cui sopra.. non credi anche tu? :OK)
Scusate l'OT vi prego :hail)