Montati alberi a camme del 2000 quadrifoglio

teknomotion":1bg03lq2 ha detto:
Si ricorda alla gentile clientela che come al solito gabry pensa solo alle discoteche... :culo) :culo) :asd)
e che non ha ancora capito se ha un benzina ho un diesel, quindi lasciatelo stare :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

@tekno:camme del 2.000 con modifiche allo scarico...acquisto comunitario in 2? :elio)

:evil: :mad2)

si ricorda ai gentili visitatori che teknomotion è 1 persona molto aperta e quindi è meglio camminare rasente ai muri :smokin) :culo)

e che il dott. marco a forza di aprire tutto ormai ha orizzonti forzatamente e qualunquemente dipanati :sarcastic) :sarcastic)

:mitra) :eek:fftopic)

GabryPontePowerMix":xig35guf ha detto:
e che il dott. marco a forza di aprire tutto ormai ha orizzonti forzatamente e qualunquemente dipanati :sarcastic) :sarcastic)

in moto mi dicevano se sei incerto tieni aperto, in macchina apro quello che riesco...ormai posso mettere un tubo dritto dal motore, ci saldo un copriterminale al fondo ed ottengo la stessa cosa :sarcastic)

GabryPontePowerMix":2t80qut4 ha detto:
:evil: :mad2)

si ricorda ai gentili visitatori che teknomotion è 1 persona molto aperta e quindi è meglio camminare rasente ai muri :smokin) :culo)

Beh tu lo sai xchè è il tuo II° lavoro eh... :elio) :elio) :culo)

marco86":3uirh6jl ha detto:
teknomotion":3uirh6jl ha detto:
Si ricorda alla gentile clientela che come al solito gabry pensa solo alle discoteche... :culo) :culo) :asd)
e che non ha ancora capito se ha un benzina ho un diesel, quindi lasciatelo stare :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

@tekno:camme del 2.000 con modifiche allo scarico...acquisto comunitario in 2? :elio)

acquisto comunitario in 3 :OK) dai che si fa

marco86":2n6i0rv2 ha detto:
teknomotion":2n6i0rv2 ha detto:
Proverò a chiedere a Gllarate,altrimenti ci tocca rubare qualche auto ai Caramba oppure alla Pula.. :angel)
bravo bellìesempio..lo faro anch'io...xò mi puzza sta storia che guadagni anche ai bassi...mmmm secondo me spingono solo in alto :ka)

Direi che al 99% è così..cmq ai bassi non mi lamento,vedremo con gli alberi.. :D

147jet":2tqhd64h ha detto:
marco86":2tqhd64h ha detto:
teknomotion":2tqhd64h ha detto:

acquisto comunitario in 3 :OK) dai che si fa

Io ci sto contatemi :OK) Ho in mente follie oggi, poi ho preso lo stipendio :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) già speso..... :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2)

Oggi sono stato in rottamazione, mi hanno detto che hanno 2 2.0ts della 145, volendo mi danno gli alberi, 1 coppia la tengo io l'altra al primo che mi contatta, dovremo essere sui 100€ circa! :OK)