h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
al147ex":1enpab0f ha detto:allora, la mappa l'avevo fatta da ABBASCIANO, che tutto sto grande dio non mi sembra dopo i pochi risultati della mappa.
le camme sono state messe in fase con il 2000 e il regolatore di pressione abbinato alle camme dovrebbe servire dato che è come se le valvolerimanessero aperte un po di piu e quindi serve piu benzina (questo detto a grande linee)...
per ora la mappa nn credo di farla perche dovrei trovare qualcuno che riesca a farla bene sta benedetta mappa e nn so a chi rivolgermi, inoltre nn mi va molto di spendere altri 300 euro (minimo).
Tra qualche giorno la porto a rullare e vedremo...
In arrivo poi cè il trattamento per il motore che dovrebbe dare una pulitina.
Cmq ora mi rimane il rammarico che se la macchina mia avesse avuto 120 cv (invece abba. ne aveva rilevati 111) ora penso che forse avrei superato i 140...
Scarico completo 5 cv
Camme (quanto??) diciamo 10 (o piu)
Centralina 8cv
totale 143cv....boh??
Inoltre cè un dubbio che mi assilla...come mai la mia 147 ha sempre fatto XXXkm/h e nonostante le modifiche nn cambia???
Si, capisco la storia del cambio etc, ma facendo i conti se riuscissi a portare la 5 a 7100 giri (valore attuale del mio contagiri) farei piu di 225kmH....perche??
si inchioda a nn ricordo bene quanti giri e di piu nn va.
forse è passato da balduzzi ma ci ha lasciato anche 3000euro...al147ex":1q33lbal ha detto:e poi scusa, non cè qui un utente che ha 153cv?? cosa ha fatto?? testata e simili per caso? :?:
be parli di marco de romaaa?? alias rancin man? hhiihal147ex":3ajekmyk ha detto:e beh allora marco cosa aveva fatto?
al147ex":no5y9q7l ha detto:e poi scusa, non cè qui un utente che ha 153cv?? cosa ha fatto?? testata e simili per caso? :?:
allora metti i soldi da parte e fai tutto in una volta :asd) altro che camme e fasatura del 2000..ihihihihal147ex":27v1i75x ha detto:si lo so della 1600 volumetrica. ce l'ho in programma pure io...
infatti non c'è l'ha neppure + nella firma.....nonostante sia passato sotto le mani di balduzzi non ha preso 20cv neppure lui, ma poi su i benza non contano solo i cv...conta anche come prende i giri....xk non allegerisci un po il volano mentre ci sei?Andytnt":4o05fdmd ha detto:al147ex":4o05fdmd ha detto:e poi scusa, non cè qui un utente che ha 153cv?? cosa ha fatto?? testata e simili per caso? :?:
l'utente da 153cv sono io ma 153 non li ho, sono a poco più di 130...
Ciao :OK)
e da mo che lo diciamo....non è che non prendi cavalli e non va di +, migliora in erogazione, + velcoe a prendere i giri e + pronta...ma mi hanno detto che neppure quella di chi ha i colli di aspirazione variabile sul 1600 e poi cosi prointa :ka)al147ex":2x22mvx3 ha detto:cmq il dubbio rimane...puo essere che sul benza anche con tutti sti soldi nn si prende nulla....mah :help)