Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

alexone85":1a7e3ay6 ha detto:
cioe scusa... quelle sono le posizioni? cosi bianche??? :?:

le voglio... :A)


si, sono le suddette PIAA Extreme White.... :asd)

davvero ottime...sul serio....

dai un occhiata ho perto una discussione in tuning estetico dove faccio vedere le posizioni, anabbaglianti e abbaglianti che ho scelto :p
 
Stavo pensando che si potrebbe provare a rimediare il portalampada della serie1, dato che è w5w. Chissà se andrebbe bene... :scratch)
 
julian":8pcn95ev ha detto:
Stavo pensando che si potrebbe provare a rimediare il portalampada della serie1, dato che è w5w. Chissà se andrebbe bene... :scratch)

basta chiedere Julian :asd)

ti ho fatto una foto del portalampada della mia serie 1 :asd)

Portalampada.jpg
 
JulianRoss":qrnli3hr ha detto:
basta chiedere Julian :asd)

ti ho fatto una foto del portalampada della mia serie 1 :asd)

Grazie, Julian! :asd)

Dalla foto direi che il portalampada sarà lungo sui 3 cm circa. Se è così, è grosso modo come quello che ho preso io.
 
...scusate l'ignoranza, e la poca memoria :asd)
ma quel mezzo anello di plastica che abbiamo noi sulla serie0 che serve a indirizzare il portalampada nel foro del faro...non è altro che un "reggiportalampada"?
Cioè noi dovremmo togliere il portalampada H6W da quel coso e montargli sopra quello W5W?
Lo chiedo perchè mi sembrerebbe impresa ardua infilare la lampada nel buco senza quel coso...
 
Giorgio.mj":2ws4tx5y ha detto:
...scusate l'ignoranza, e la poca memoria :asd)
ma quel mezzo anello di plastica che abbiamo noi sulla serie0 che serve a indirizzare il portalampada nel foro del faro...non è altro che un "reggiportalampada"?
Cioè noi dovremmo togliere il portalampada H6W da quel coso e montargli sopra quello W5W?
Lo chiedo perchè mi sembrerebbe impresa ardua infilare la lampada nel buco senza quel coso...


Non ho presente a quale mezzo anello ti riferisci.
Nella foto postata da JulianRoss vedi chiaramente il portalampada w5w con i relativi fili elettrici. Non devi fare altro che collegare i fili elettrici del w5w a quelli dell'h6w ed infilare il w5w nel faro.
 
quindi basta comprare i portalampada W5W e metteli e si incastrano... magari provo appena ho tempo a comprare un porta lampada w5w, poi ordino le lampadine...
ora julian ross cerco la tua discussione.
 
Giorgio.mj":3p0ifqib ha detto:
Mah...i miei portalampada hanno questa specie di gancio in plastica che aiuta a spingerli nell'apposito foro. Magari non è indispensabile :ka)

Se ho capito a che ti riferisci, quello serve per aiutare ad inserire il portalampada. Senza è più complicato ma ci si riesce comunque.
 
Criminale":gybs827u ha detto:
Ma anche le frecce laterali hanno W5W da 5W ?
si mi sembra di si...

p.s. ma mettendo le w5w il bc se si bruciano lo vede? da l avaria?
le vecchie pos le posso togliere dal porta lampada o devo lasciarle accese e appese dentro il cofano?
posso direttamente tagliare i cavi delle vecchie pos senza usare il ruba corrente?
 
Julian.....
allora ho preso anche io le PIAA dopo la tua esperienza ..
mi sorge solo un dubbio ...
sulla confezione che ho preso io c'è scritto :

PIAA Super White SX

ora domanda .. e la stessa roba di PIAA Extreme White

oppure stiamo parlando di 2 lampade diverse...
questo perchè... le luci sono + bianche di quelle che erano montate di serie ma si nota sempre il giallo ...
cosa che nelle tue foto non sembra ...
ma sai la foto può trarre in inganno ...
attendo delucidazioni...
e bravo per aver preso l'iniziativa :handclap) se non lo avresti fatto ..
non avremo mai scoperto che il manuale dice bufale.... :clap)
 
mowax":yuymyufn ha detto:
Julian.....
allora ho preso anche io le PIAA dopo la tua esperienza ..
mi sorge solo un dubbio ...
sulla confezione che ho preso io c'è scritto :

PIAA Super White SX

ora domanda .. e la stessa roba di PIAA Extreme White

oppure stiamo parlando di 2 lampade diverse...
questo perchè... le luci sono + bianche di quelle che erano montate di serie ma si nota sempre il giallo ...
cosa che nelle tue foto non sembra ...
ma sai la foto può trarre in inganno ...
attendo delucidazioni...
e bravo per aver preso l'iniziativa :handclap) se non lo avresti fatto ..
non avremo mai scoperto che il manuale dice bufale.... :clap)

Non sono le stesse, devi prendere le Extreme White.
 
Re: Montate le luci di posizione PIAA Ultra White Extreme

julian":yr8so71z ha detto:
innominato":yr8so71z ha detto:
Un "rubacorrente" ? Ovvero ? :hail)

23_9_rubacorrente2.jpg


Permette di prendere la corrente da un filo senza tagliarlo nè spellarlo.

Scusa, ultima precisazione...ma in sostanza il filo "vecchio" e quello nuovo li metti in parallelo nei due canali, giusto?...e se non tagli nessun filo il portalampada vecchio resta dentro al faro :scratch)
 
Re: Montate le luci di posizione PIAA Ultra White Extreme

Giorgio.mj":37hm77f3 ha detto:
Scusa, ultima precisazione...ma in sostanza il filo "vecchio" e quello nuovo li metti in parallelo nei due canali, giusto?...e se non tagli nessun filo il portalampada vecchio resta dentro al faro :scratch)

Esatto. :OK)
 
ma perciò posso pure togliere il portalampade dell h6w colgare i fili dl w5w
con i fili che portano tensione alle posizioni, senza dover tnere le h6w?

hola
 
Top