dunque, apro questa discussione per postare la mia soluzione al giallino alogeno rispetto al bianco xenon....
ecco cosa ho montato io .....
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION
ed ecco le fotille....
POSIZIONE: che belle che sono le PIAA, veramente molto effetto
(notate quanto è CATTIVA cosiiiiiiiiii asd asd :asd) )
POSIZIONE+ANABBAGLIANTE: non c'è paragone con gli xenon però la differenza si nota pochissimo e scompare quell'orribile Giallore da sopra la lampada
POSIZIONE+ANABBAGLIANTE+ABBAGLIANTE: la luce rimane ottimamente bianca.... queste H1 da 100W sono mooolto potenti .....ma tanto le uso anche molto poco... l'unica pecca è che non sono omologate....massì...
magari se avete voglia postate anche le vostre soluzioni...chissa che non ne nasca qualche spunto carino :nod)
beh....che dite :asd)
ecco cosa ho montato io .....
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION
ed ecco le fotille....
POSIZIONE: che belle che sono le PIAA, veramente molto effetto
(notate quanto è CATTIVA cosiiiiiiiiii asd asd :asd) )
POSIZIONE+ANABBAGLIANTE: non c'è paragone con gli xenon però la differenza si nota pochissimo e scompare quell'orribile Giallore da sopra la lampada
POSIZIONE+ANABBAGLIANTE+ABBAGLIANTE: la luce rimane ottimamente bianca.... queste H1 da 100W sono mooolto potenti .....ma tanto le uso anche molto poco... l'unica pecca è che non sono omologate....massì...
magari se avete voglia postate anche le vostre soluzioni...chissa che non ne nasca qualche spunto carino :nod)
beh....che dite :asd)