Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

luca229":2kw0ao0y ha detto:
ma perciò posso pure togliere il portalampade dell h6w colgare i fili dl w5w
con i fili che portano tensione alle posizioni, senza dover tnere le h6w?

hola

Volendo sì, le luci h6w non servono più. La w5w assorbe quanto la h6w, non è come i led.
 
julian":2uvy0tdm ha detto:
mancio83":2uvy0tdm ha detto:
AZZ. ma allora hai risolto l'annoso problema???? :OK) :A) :X)
mitico complimenti!! :clap)

senti ma a parte 2 rubacorrente che altro mi serve??
ti prego aiutami che sono un pò incapace..
cioè nel faro abbiamo l'attacco h6w quindi che devo comprare?
un altro portalampadina?
e come si incastra??
please help!! :help) :help) :help) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :help) :help) :help)


Sono andato dall'autoricambi per prendere i portalampada per le frecce laterali della Uno 1989, ma lui mi ha consigliato dei portalampada appositi per le luci di posizione w5w che aveva in negozio (2€ l'uno). Sono dei portalampada con qualche centimetro di cavo elettrico: basta che li colleghi con i rubacorrente (2 per portalampada) ai cavi originali e li incastri nelle parabole. Li ho provati ed entrano alla perfezione. Per l'incastro, considera che anche il portalampada originale è solo a pressione.

Non potresti farci un gran favore e acquistare un po' di portalampade per W5W e magari spedirli a chi ne ha bisogno??Da parte mia nessun problema:mi dici la spesa e ti invio il pagamento anticipato nella maniera che vuoi.
 
JulianRoss":1hqmdaf3 ha detto:
julian":1hqmdaf3 ha detto:
Stavo pensando che si potrebbe provare a rimediare il portalampada della serie1, dato che è w5w. Chissà se andrebbe bene... :scratch)

basta chiedere Julian :asd)

ti ho fatto una foto del portalampada della mia serie 1 :asd)

Portalampada.jpg

E' proprio lo stesso che avevo io nella luce pozzanghera :?:
 
anke io per ora nn li ho trovati? ma cos e vanno a ruba?

// porca miseria oggi e la 3 posizione ke brucio in un mese... ma cosa e? a voi succese cosi spesso? 2 la sinistra e una la destra... ho gia speso 15euro di 3 lampadine... se mi brucia le piaa mi incax pero!
 
per i portalampada io proverei a vedere dai demolitori, penso che quelli della punto prima serie vadano benone
 
ma... ottimo direi!!
Fatemi capire una cosa: domani mi metto alla ricerca di queste PIAA extreme white e di due portalampade W5W ma invece di attaccarli coi rubacorrente non si potrebbe semplicemente tagliare i fili spellarli e attaccarli nel vekkio modo e poi fare un giro di nastro isolante?? anche perchè se non erro dalle foto questi rubacorrente cmq non sono neanche tanto piccoli tra l'altro sono 2 a faro non danno fastidio?
 
Superciuk":36ka9m8m ha detto:
Non potresti farci un gran favore e acquistare un po' di portalampade per W5W e magari spedirli a chi ne ha bisogno??Da parte mia nessun problema:mi dici la spesa e ti invio il pagamento anticipato nella maniera che vuoi.

Purtroppo non ho proprio tempo per organizzare la cosa.
Mi sembra strano che siano difficili da trovare, provate da autoricambi che vendono ricambi soprattutto elettrici.
 
147SuperSport":2qrpq5hp ha detto:
ma... ottimo direi!!
Fatemi capire una cosa: domani mi metto alla ricerca di queste PIAA extreme white e di due portalampade W5W ma invece di attaccarli coi rubacorrente non si potrebbe semplicemente tagliare i fili spellarli e attaccarli nel vekkio modo e poi fare un giro di nastro isolante?? anche perchè se non erro dalle foto questi rubacorrente cmq non sono neanche tanto piccoli tra l'altro sono 2 a faro non danno fastidio?

Certo che si può; con i rubacorrente eviti di tagliare i fili, è l'unica differenza.
 
ok perfetto!! oggi sono andato in un negozietto che vede un pò d roba di tuning ecc e aveva solo le super white ma nada gli ho detto che volevo le extreme white, domani magari provo altri due negozietti che conosco se le hanno bene altrimenti le ordino da speed up e prendo solo l'occorrente elettrico portalampada ecc... a Milano qualcuno sa dove potrei trovare le extreme white?
 
porca miseria... ho girato 4 autoricambi della mia citta e un norauto e nessuna le ha!
uno nn le conosce, l altro nn le ordina, l altro dice ke ora vanno solo le piaa a led e ordina solo quelle. non prende ordinazioni...

ma dove cavolo le compro a torino?? mi tocca ordinarle da speed up e spendere 10 euro di spese x 4 lampadine? :mecry)
 
mi tenti alex :scratch) ...però vorrei aspettare che appunto mi arrivi la macchina..potrebbe essere a fine mese come a fine febbraio :ka)

dici che se facciamo l'ordine in 2 ci fanno qualche sconticino? io non penso...dovremmo essere almeno una decina

Eppure ci dev'essere un posto dove le vendano, in tutto il circondario torinese...mi viene in mente l'autotuning di rivalta :scratch)
 
nel torinese se fate due passi, a ciriè c'è devil's car che le ha di sicuro, e se non le ha in casa ve le ordina senza problemi, oltretutto non ho ancora trovato negozio di tuning con i prezzi più bassi. :nod)
 
Ste81To":1h2sq2rk ha detto:
paolo_t.s.":1h2sq2rk ha detto:
nel torinese se fate due passi, a ciriè c'è devil's car che le ha di sicuro, e se non le ha in casa ve le ordina senza problemi, oltretutto non ho ancora trovato negozio di tuning con i prezzi più bassi. :nod)

grazie infinite Paolo! :worship)

http://www.devilscar.it appena posso vado a fare un salto :D
ora vedo dove si trova... piu ke altro e per ammortizzare i 10 euro e qualcosa di spedizione x 2 lampadine... io prenderi 2 pacchi di piaa... tu ok sulla serie 0 puoi fare la modifica con 3 euri del portalampada e poi quando ti arriva la serie 1 le smonti e molti li e ti avanzano i porta w5w...

per caso se passi da devil me le puoi prendere?? ora vedo in ke zona e' il negozio... un altro negozio c era a san giorgio... nel canavese... tu steo di dove sei, mi pare corso moncaglieri no?
 
a s. giorgio se volete un consiglio non andate; i prezzi sono: :ignore) :swear) :cesso) :fuori) :mitra) :sadomaso) :vomito)
 
sono di corso casale, dietro allo zoobar....cmq dato che non me ne intendo di adattamenti (e proprio nulla di elettricità :asd) ) aspetterò ancora un mesetto a prenderle...

il negozio in questione è quasi davanti alla stazione ferroviaria di ciriè...da te ci si arriva prendendo la tange, raccordo torino-caselle e poi proseguendo per 6-7 km fino a ciriè

cmq penso sia meglio provare a telefonare domattina, così verificheremo subito disponibilità/prezzi :nod)
 
uh... magari mandare anche una mail ke dici?
tanto se tu nn le prendi mi tocchera andare a me, uffa volevo usarti da cavia... cmq nn credo sia difficile... se usi i rubacorrente nn devi manco saldare tagliare spelare e incollare... metti il filo in una catolina grossa la meta di un big babble (famose gomme rosa) e premi cosicche i 2 fili si mettono in contatto. cmq se nn te la senti hai tt le ragioni.

ke dici, email? chiami tu, io? pero dai fino a febbraio nn ti aspetto... ehehe
 
Top