purtroppo ho fatto il liceo scientifico, manualità zero :ka) :asd)
Ok lo chiamo io domattina e appena posso lo scrivo su questo 3d :OK) :OK)
va bene... gentilissimo... ricordati di dire NON A LED... xke molti ricambisti si confondono... cercavo appunto il codice prodotto x essere sicuri...Ste81To":3s829ma9 ha detto:purtroppo ho fatto il liceo scientifico, manualità zero :ka) :asd)
Ste81To":2t82kst1 ha detto:ho telefonato poco fa a devil's car di ciriè...azz mi ha detto che ha solo le Raybright...e la roba Piaa non la tratta più da un po' di tempo :splat)
cmq ci dev'essere per forza qualche rivenditore che le offra, in tutta la provincia di to...uff!
porcamiseria... ieri ho preso la guida e ho cercato un po di numeri... appena riesco telefono...Ste81To":28jvor1s ha detto:ho telefonato poco fa a devil's car di ciriè...azz mi ha detto che ha solo le Raybright...e la roba Piaa non la tratta più da un po' di tempo :splat)
cmq ci dev'essere per forza qualche rivenditore che le offra, in tutta la provincia di to...uff!
alexone85":3lmewcvc ha detto:porcamiseria... ieri ho preso la guida e ho cercato un po di numeri... appena riesco telefono...Ste81To":3lmewcvc ha detto:ho telefonato poco fa a devil's car di ciriè...azz mi ha detto che ha solo le Raybright...e la roba Piaa non la tratta più da un po' di tempo :splat)
se no le prendo da speed up e ordinero qualcos altro x ammortizzare i 10 euro di spedizione... solo ke mi pare c era scritto consegna B (7-21gg) porca wacca!!
ma e un rivenditore solo di roba tuning... sai il nome? prima di andare magari cerco il numero di tel e chiamo... rivalta e lontanuccio mi pare da me...JulianRoss":kitz2vlz ha detto:alexone85":kitz2vlz ha detto:porcamiseria... ieri ho preso la guida e ho cercato un po di numeri... appena riesco telefono...Ste81To":kitz2vlz ha detto:ho telefonato poco fa a devil's car di ciriè...azz mi ha detto che ha solo le Raybright...e la roba Piaa non la tratta più da un po' di tempo :splat)
se no le prendo da speed up e ordinero qualcos altro x ammortizzare i 10 euro di spedizione... solo ke mi pare c era scritto consegna B (7-21gg) e minimo 50 euro d ordine
porca wacca!!
prova anche te alex.... in quel rivenditore a rivalta... di fianco al centro commerciale..."Piramid"
forseJulianRoss":2cgrdgth ha detto:non lo so il nome :mecry2)
Ste81To":cdszhl1g ha detto:asp raga ho appena telefonato all'autobox e ad altri 6 negozi di accessori tuning...azz NESSUNO c'ha ste benedette PIAAA :ka)
TUTTI m'hanno detto che cmq si possono ordinare, e che il loro prezzo non dovrebbe superare i 25€...
uno solo m'ha detto che vanno meglio le Raybrig(o come si chiamano..) rispetto alle Piaa :scratch)
Ste81To":1l0qvyhl ha detto:a sto punto meglio ordinarle in un negozio...e direi all'autobox, perchè essendo il più grande, potrà fare un prezzo più conveniente, se le prendo sia per me che per alex :scratch)
poi magari ci inchiappettano chiedendoci 50€ :asd)
JulianRoss":1l0qvyhl ha detto:Ste81To":1l0qvyhl ha detto:asp raga ho appena telefonato all'autobox e ad altri 6 negozi di accessori tuning...azz NESSUNO c'ha ste benedette PIAAA :ka)
TUTTI m'hanno detto che cmq si possono ordinare, e che il loro prezzo non dovrebbe superare i 25€...
uno solo m'ha detto che vanno meglio le Raybrig(o come si chiamano..) rispetto alle Piaa :scratch)
le raybrig a 14,90 ci sono da un rivenditore vicino casa mia
Ste81To":pqqy592w ha detto:JulianRoss":pqqy592w ha detto:Ste81To":pqqy592w ha detto:asp raga ho appena telefonato all'autobox e ad altri 6 negozi di accessori tuning...azz NESSUNO c'ha ste benedette PIAAA :ka)
poco fa al telefono il negoziante m'ha giurato di vendere parecchie raybrig in questo periodo, specialmente a gente che ha gli anabbaglianti xeno...compresa la sua macchina..
m'ha assicurato che ste raybrig danno le stesse prestazioni/durata delle Piaa, rimanendo ad un prezzo nettamente inferiore...mah
su speed up vengono 11euri... altro ke 25... mi sa ke conviene su speed up... spendi cmq meno a sto punto...JulianRoss":21hist8z ha detto:Ste81To":21hist8z ha detto:asp raga ho appena telefonato all'autobox e ad altri 6 negozi di accessori tuning...azz NESSUNO c'ha ste benedette PIAAA :ka)
ok jualina... gentilissimo come sempre...JulianRoss":110p3cl1 ha detto:tentare non nuoce.....
io ci provo dai... al massimo finiscono nel cestino come tutti i simil xenon che provai prima di prendere il kit......
e poi 11,90 in 10 giorni......
14,90 e me le porto a casa subito....
per 3 euro vado vicino a casa mia eheheh....
in ogni caso se trovate PIAA fatemi sapere che me ne serve qualche confezione