Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

Salve raga sono nuovo di qeusto forum...niente volevo dirvi che la temperatura delle PIAA EXTREME WHITE è di 4150K, mentre esiste un'altra lampadina della PIAA a 5000K e si avvicina al 6000K dello xenon...
Superiore alla 5000k ce la 7500K ma l'effetto penso sia sul blu..cmq la lampadina in questione è la PIAA SUPER PLASMA...l'avete gia sentita?? sapete se va bene o no?? fatemi sapere che altrimenti dovete ordinarmi anche a me le extreme white con le lampade per la retro e della targa !!
 
-setti86-":26ycwitn ha detto:
Salve raga sono nuovo di qeusto forum...niente volevo dirvi che la temperatura delle PIAA EXTREME WHITE è di 4150K, mentre esiste un'altra lampadina della PIAA a 5000K e si avvicina al 6000K dello xenon...
Superiore alla 5000k ce la 7500K ma l'effetto penso sia sul blu..cmq la lampadina in questione è la PIAA SUPER PLASMA...l'avete gia sentita?? sapete se va bene o no?? fatemi sapere che altrimenti dovete ordinarmi anche a me le extreme white con le lampade per la retro e della targa !!
allora gia le piaa extreme sono difficili da trovare, non immagino le super plasma. grazie dell info sui gradi k... cmq se le super plasma hanno piu kelvin puoi prendere quelle da mettere nelle posizioni... se l attacco e w5w se hai la serie 0 devi trovare un porta lampada e adattarlo, se hai la serie 1 le monti direttamente.

per le luci porta targa io so ke la serie 0 e la serie 1 hanno le w5w quindi se le super plasma sono w5w vanno bene.
 
si io come posizioni ho le w5w, però volevo sapere se qualcuno consoceva questo modello...ma a quanto pare no...cmq il mio problema è anche comprarle...per ora solo su siti inglesi l'ho trovate a 13 dollari...ma speravo di acquistarle in italia...

(cmq da me c'è ancora un posto dove vendono le piaa ho saputo...forse me le ordinano...in settimana chiedo, poi se va tutto bene e le compro...vi posto le foto.)
 
ma per le h6w ce una lampadina che sia minimamente bianca?? ho i xenon e sinceramente la differenza si nota e montare quelle a led non mi convince molto!
 
Salve a tutti. Dunque, ho letto quanto possibile su questa modifica che è resa necessaria dalle lampade effetto xeno, e ho acquistato RAYBRIG luce bianca (non avevano piaa) e supporti w5w di diversi tipi, oltre ai rubacorrente.

Ora alcuni non entrano, alcuni altri tipo Fiat Punto sono della stesso diametro e lunghi ma non riesco a farli entrare!! Dicevano che con pazienza si riesce ma per me proprio non c'è stato verso!

Ho letto di un utente che parlava di saldare le lampade w5w sullo zoccolo di una h6w, qualcuno mi può aiutare?

Non sono un esempio di manualità ma con i vostri consigli credo riuscirò!

Grazie infinite
 
brx147":cnyffv6u ha detto:
Ho letto di un utente che parlava di saldare le lampade w5w sullo zoccolo di una h6w, qualcuno mi può aiutare?

CIMG6850.JPG

CIMG6844.JPG


mi costruito questa cosa per non modificare il portalampade e questo è quello che ho fatto io ma occorre un pò di manualità con stagno e saldatore, ma non è difficile. :OK)

comunque a differenza delle H6W devo dire che ancora non si sono fulminate!! :tiè)
 
perfetto, ma piu meno ti ricordi come avevi fatto? hai spaccato il vetro della h6w, pulita bene dentro, poi hai saldato 2 fili piccoli uno al + e uno al - o hai saldato direttamente la w6w sullo zoccolo h6w?
 
senza spaccare il vetro, ho staccato il bulbo e dissaldato il polo centrale, poi ho sfilato e piegato i piedini delle PIAA e li ho saldati

questa comunque è la sequenza delle fasi di montaggio, forse sarà utile a qualcuno che vorrà farlo.

CIMG6832.JPG

CIMG6833.JPG

CIMG6834.JPG

CIMG6836.JPG

CIMG6837.JPG

CIMG6838.JPG

CIMG6840.JPG

CIMG6841.JPG

CIMG6842.JPG

CIMG6843.JPG

CIMG6846.JPG

CIMG6844.JPG


purtroppo il lavoro l'ho potuto fare sulle superWhite perchè le Extreme non l'ho trovate e in effetti non sono bianchissime ma sempre meno gialle delle H6W :nod)
 
beh veramente un ottimo lavoro daniger!! complimenti!!!



solo una cosa ti devo chiedere...sono polarizzate le lampadine piaa?

nel senso: una linguetta va verso il polo centrale (+) e una verso il meno, o è indifferente quale linguetta si salda al + e quale al - ???



ancora complimenti!!
 
dekra1":3r9fw3q7 ha detto:
beh veramente un ottimo lavoro daniger!! complimenti!!!



solo una cosa ti devo chiedere...sono polarizzate le lampadine piaa?

nel senso: una linguetta va verso il polo centrale (+) e una verso il meno, o è indifferente quale linguetta si salda al + e quale al - ???



ancora complimenti!!

non c'è bisogno di 'polarizzare' la lampada in quanto le Piaa sono comuni lampade a filamento ed a differenza dei led non hanno bisogno di evere corrente polarizzata, anche a corrente alternata funzionerebbero :nod)

...grazie dei complimenti :D
 
Top