Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

julian":teoik3e9 ha detto:
No, le lampadine originali le ho tolte: le PIAA non sono a led, quindi il BC non segnala nulla. :elio)

AZZ. ma allora hai risolto l'annoso problema???? :OK) :A) :X)
mitico complimenti!! :clap)

senti ma a parte 2 rubacorrente che altro mi serve??
ti prego aiutami che sono un pò incapace..
cioè nel faro abbiamo l'attacco h6w quindi che devo comprare?
un altro portalampadina?
e come si incastra??
please help!! :help) :help) :help) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :help) :help) :help)
 
mancio83":2yiz7kjm ha detto:
AZZ. ma allora hai risolto l'annoso problema???? :OK) :A) :X)
mitico complimenti!! :clap)

senti ma a parte 2 rubacorrente che altro mi serve??
ti prego aiutami che sono un pò incapace..
cioè nel faro abbiamo l'attacco h6w quindi che devo comprare?
un altro portalampadina?
e come si incastra??
please help!! :help) :help) :help) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :help) :help) :help)


Sono andato dall'autoricambi per prendere i portalampada per le frecce laterali della Uno 1989, ma lui mi ha consigliato dei portalampada appositi per le luci di posizione w5w che aveva in negozio (2€ l'uno). Sono dei portalampada con qualche centimetro di cavo elettrico: basta che li colleghi con i rubacorrente (2 per portalampada) ai cavi originali e li incastri nelle parabole. Li ho provati ed entrano alla perfezione. Per l'incastro, considera che anche il portalampada originale è solo a pressione.
 
Foto non ne ho.
Come già scritto, sono entrato in un autoricambi e ho spiegato al titolare il lavoro che dovevo fare. E' stato lui stesso a mostrarmi questi portalampada con due fili di circa 20 cm l'uno.
Credo siano dei normali ricambi per il caso in cui il portalampada originale si danneggi in qualche modo. :ka)
 
le posizioni della 147 sono h6w, si, risolvi tutto comprando portalampada w5w e luci di posizione blu o bianche con attacco w5w
 
le posizioni della 147 sono h6w, si, risolvi tutto comprando portalampada w5w e luci di posizione blu o bianche con attacco w5w
 
147jet":vf4speu5 ha detto:
le posizioni della 147 sono h6w, si, risolvi tutto comprando portalampada w5w e luci di posizione blu o bianche con attacco w5w
grazie jet... quindi il portalampade lungo tipo penna della 147 e un h6w... e il w5w e simile ke ci entra dentro? taglio i cavi e metto il portalampada w5w e sono apposto? cosi semplice?
 
Top