queste extreme nn sono a led.JulianRoss":2tzqvn9z ha detto:lorenzinetto":2tzqvn9z ha detto:te le sconsigliol...
vai di piaa
le piaa sono a led però....
io non le vuolo a led :cry: :cry: :cry:
queste extreme nn sono a led.JulianRoss":2tzqvn9z ha detto:lorenzinetto":2tzqvn9z ha detto:te le sconsigliol...
vai di piaa
le piaa sono a led però....
io non le vuolo a led :cry: :cry: :cry:
quoto in pieno mancio...mancio83":17zsfdfm ha detto:ok chiaro....
l'unica domanda è: i portalampada o devono avere l'attacco v5w ma.....
poi si agganciano al faro della nasona??
cioè non voglio che si stacchino...
ci vorrebbero delle foto.... :mecry)
mancio83":1rv4wn6i ha detto:ok chiaro....
l'unica domanda è: i portalampada o devono avere l'attacco v5w ma.....
poi si agganciano al faro della nasona??
cioè non voglio che si stacchino...
ci vorrebbero delle foto.... :mecry)
147jet":omzil9ob ha detto:al massimo ci si mette un giro di isolante cosi' non si sfila piu' se non volendo
mancio83":fd6e30uf ha detto:147jet":fd6e30uf ha detto:al massimo ci si mette un giro di isolante cosi' non si sfila piu' se non volendo
non mi piacciono ste cose appezzottate sulla nasona... :nono) :bonk) :bonk)
alexone85":2zzvdroq ha detto:ma come mai in area soci ce un 3d per il montaggio dei portalampada della uno del 1989? cioe, li c era gia la discussione delle piaa oppure era x un altra accorgimento mettere i portalampada della uno e poi si e scomperto pure ke possono essere usate con le posizioni bianche?
vorrei capire...
alexone85":lqnbom6a ha detto:ma come mai in area soci ce un 3d per il montaggio dei portalampada della uno del 1989? cioe, li c era gia la discussione delle piaa oppure era x un altra accorgimento mettere i portalampada della uno e poi si e scomperto pure ke possono essere usate con le posizioni bianche?
vorrei capire...
max 140":3b373o5q ha detto:Attenzione... i portalampada della Uno (per capirci quelli di plastica bianca dove alloggiano le frecce) si scaldano facilmente con il calore della lampada W5W poichè sono progettati per le frecce ad intermittenza che non producono molto calore.
Io li avevo messi un anno fà, ma dopo l'estate li ho dovuti togliere (e non vi dico come) perchè si erano incollati e mezzi squagliati. :mecry2)
Forse è possibile risolvere il problema proteggendo la parte esterna del portalampada con del nastro isolante, ma non ne sono certo! :confusbig)
I portalampada della Uno sono adatti ai Led perchè quest'ultimi scaldano pochissimo ma, vi ricordo, in questo caso occorre una resistenza per l'avaria del Body Computer. :OK)
mancio83":5l9vzdox ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ogni tanto esce una cosa....ora rischio che si squaglino...in effetti il discorso quadra...
allora devo cercare un portalampada simile che si incastri nel faro ma che sia adatto alle v5w senza rischio squaglio.. :splat)
faremo cosi speriamo in bene.--julian":hw6a693o ha detto:mancio83":hw6a693o ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ogni tanto esce una cosa....ora rischio che si squaglino...in effetti il discorso quadra...
allora devo cercare un portalampada simile che si incastri nel faro ma che sia adatto alle v5w senza rischio squaglio.. :splat)
Fai come ho fatto io: vai da un autoricambi che venda anche i ricambi elettrici per auto (non tutti lo fanno) e spiegagli il tuo progetto.