Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

ok chiaro....
l'unica domanda è: i portalampada o devono avere l'attacco v5w ma.....
poi si agganciano al faro della nasona??
cioè non voglio che si stacchino...
ci vorrebbero delle foto.... :mecry)
 
mancio83":1rv4wn6i ha detto:
ok chiaro....
l'unica domanda è: i portalampada o devono avere l'attacco v5w ma.....
poi si agganciano al faro della nasona??
cioè non voglio che si stacchino...
ci vorrebbero delle foto.... :mecry)

Io ho inserito i portalampada w5w nell'alloggiamento delle luci di posizione. Per ora reggono, fra qualche tempo verificherò che non escano dalla sede.
Per sicurezza, potete comprare i portalampada per le frecce laterali della Fiat Uno anno 1989, quelli si incastrano di sicuro (c'è la faq nella sezione per i soci).


Ho trovato una foto di portalampada w5w molto simile al mio (la lunghezza sembra la stessa):

w5w.jpg
 
com'è che la uno nelle frecce laterali ha l'attacco che noi abbiamo nelle posizioni??
e soprattutto: com'è che si incastra perfettamente??? :?: :?: :matto) :scratch)
 
mancio83":fd6e30uf ha detto:
147jet":fd6e30uf ha detto:
al massimo ci si mette un giro di isolante cosi' non si sfila piu' se non volendo

non mi piacciono ste cose appezzottate sulla nasona... :nono) :bonk) :bonk)

guarda quando ho provato io con i portalampada w5w che avevo nei gta stavano fissi,ma avevo paura che si sfilassero con le vibrazioni, un giro di isolante sicurissimo e invisibile e passa la paura :OK)
 
ma come mai in area soci ce un 3d per il montaggio dei portalampada della uno del 1989? cioe, li c era gia la discussione delle piaa oppure era x un altra accorgimento mettere i portalampada della uno e poi si e scomperto pure ke possono essere usate con le posizioni bianche?
vorrei capire...
 
alexone85":2zzvdroq ha detto:
ma come mai in area soci ce un 3d per il montaggio dei portalampada della uno del 1989? cioe, li c era gia la discussione delle piaa oppure era x un altra accorgimento mettere i portalampada della uno e poi si e scomperto pure ke possono essere usate con le posizioni bianche?
vorrei capire...

No, è proprio per le luci di posizione, anche se lì si parla di led.
 
alexone85":lqnbom6a ha detto:
ma come mai in area soci ce un 3d per il montaggio dei portalampada della uno del 1989? cioe, li c era gia la discussione delle piaa oppure era x un altra accorgimento mettere i portalampada della uno e poi si e scomperto pure ke possono essere usate con le posizioni bianche?
vorrei capire...


li dice di collegare i portalampada della uno da lasciare nel cofano con attaccata la lampadina, per ingannara il body dato che nel faro della nasona ci si mette i led che consumano poco
 
Attenzione... i portalampada della Uno (per capirci quelli di plastica bianca dove alloggiano le frecce) si scaldano facilmente con il calore della lampada W5W poichè sono progettati per le frecce ad intermittenza che non producono molto calore.
Io li avevo messi un anno fà, ma dopo l'estate li ho dovuti togliere (e non vi dico come) perchè si erano incollati e mezzi squagliati. :mecry2)

Forse è possibile risolvere il problema proteggendo la parte esterna del portalampada con del nastro isolante, ma non ne sono certo! :confusbig)

I portalampada della Uno sono adatti ai Led perchè quest'ultimi scaldano pochissimo ma, vi ricordo, in questo caso occorre una resistenza per l'avaria del Body Computer. :OK)
 
max 140":3b373o5q ha detto:
Attenzione... i portalampada della Uno (per capirci quelli di plastica bianca dove alloggiano le frecce) si scaldano facilmente con il calore della lampada W5W poichè sono progettati per le frecce ad intermittenza che non producono molto calore.
Io li avevo messi un anno fà, ma dopo l'estate li ho dovuti togliere (e non vi dico come) perchè si erano incollati e mezzi squagliati. :mecry2)

Forse è possibile risolvere il problema proteggendo la parte esterna del portalampada con del nastro isolante, ma non ne sono certo! :confusbig)

I portalampada della Uno sono adatti ai Led perchè quest'ultimi scaldano pochissimo ma, vi ricordo, in questo caso occorre una resistenza per l'avaria del Body Computer. :OK)

Invece questi che ho preso io sono appositi per le luci di posizione w5w, quindi non dovrebbe esserci il richio che si squaglino. Li terrò d'occhio comunque...
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ogni tanto esce una cosa....ora rischio che si squaglino...in effetti il discorso quadra...
allora devo cercare un portalampada simile che si incastri nel faro ma che sia adatto alle v5w senza rischio squaglio.. :splat)
 
mancio83":5l9vzdox ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ogni tanto esce una cosa....ora rischio che si squaglino...in effetti il discorso quadra...
allora devo cercare un portalampada simile che si incastri nel faro ma che sia adatto alle v5w senza rischio squaglio.. :splat)


Fai come ho fatto io: vai da un autoricambi che venda anche i ricambi elettrici per auto (non tutti lo fanno) e spiegagli il tuo progetto. :)
 
julian":hw6a693o ha detto:
mancio83":hw6a693o ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ogni tanto esce una cosa....ora rischio che si squaglino...in effetti il discorso quadra...
allora devo cercare un portalampada simile che si incastri nel faro ma che sia adatto alle v5w senza rischio squaglio.. :splat)


Fai come ho fatto io: vai da un autoricambi che venda anche i ricambi elettrici per auto (non tutti lo fanno) e spiegagli il tuo progetto. :)
faremo cosi speriamo in bene.--
 
Ragazzi, spiegatemi bene che sono un po' rinco...
mi procuro 2 piaa extreme white o lampade affini,
i portalampada w5w,
due rubacorrente...

Infilo lampade e portalampade nel foro delle posizioni (hanno un mezzo anello come gli h6W originali per facilitare la cosa?)...
ma poi i rubacorrente come li uso?
Non ho ben capito come fare ad unire i portalampada nuovi con i fili del portalampada vecchio :ka)

:grazie)
 
Top