birikkino":2psm2hn8 ha detto:
E poi è chiaro che non puoi paragonare un suv della BMW con un suv dell'Alfa perchè l'Alfa, i suv, NON LI FA! Semplicemtne per questo! Però il modello sportivo mi sembra che lo produca eccome! E mi sembra anche che si sia fatta mettere sotto dalla BMW... :mad2)
si ma da come lo dicevi sembra che ogni giorno ti trovi al semaforo una M3 che ti umilia....
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ne vedo una io nell'arco di un mese, con tre amici che ce l'anno!!
ma è questo che ci stiamo sbattendo a farti capire da tutto il 3d!!!!
la GTA non c'entra na mazza!!!!! non è il modello sportivo
lo sarà, se lo faranno, il GT Autodelta da confrontare
visto che per il suv lo capisci,
è la stessa cosa che io continuassi ad insistere di paragonare la 156Q4 con l'X5
non ha senso!!!!
non riesco a capire... mettiti il cuore in pace... un modello di riferimento per l' M3 NON ESISTE!!
punto è inutile piangere e farsi le fisime mentali.... prima bisogna partire dalla base!!!
se hanno "congelato" la 8c con più di 500 preordini in tasca mo' ti fanno una GTA stratirata in 100 esemplari...
ma ragioniamoci un po' prima... non è che basta chiedere o sognare e tutto ti fanno....
in questo momento se hai i soldi per permettertelo comprati una M3 se non ce l'hai goditi la tua macchina ....