147nos":1ysux1mb ha detto:A questo punto se proprio vuoi stare davanti all'M3 rimanendo nel made in Italy e avendo la stessa (o quasi) cilindrata e pagandola pure meno della bmw, fatti una ferrari 355...adesso se nn erro se ne trovano sui 50.000 euro, quello per ora è l'unico made in Italy che tiene dietro la bmw da tutte le parti, in gara, su strada, su pista..ovunque..
Visto che paragoni la 147GTA all'M3, puoi paragonare tranquillamente anche la 355 all'M3 e umiliarli al semaforo.. :asd)
carloscrow":fotcnggj ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
carloscrow":15lizru4 ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
quoto pure io , se poi la m e un csl ciao ciaocarloscrow":o56yhai1 ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
axl23":kzxyqpm3 ha detto:ragazzi alcuni dicevano che alfa non si può permettersi di sbagliare e fare un modello spinto con troppi cavalli perche risultando un flop tutto ciò comporterebbegravi problemi alla già grave situazione economica del gruppo...
ok...ma scusate io vedo con i miei occhi che su stradaper esempio su un campione di 10macchine (ora non voglio esagerare) ma 5sono 147 -2sono 156 3 sono punto il restante sono golf e audi....oppure nei parcheggi fateci caso quante nasone ci sono? ci sono + alfa o golf??o bmw?
sarà perche sono innamorato e le vedo dappertutto (le alfa)...allora mi chiedo ma come a stare in crisi alfa romeo???perche chiudono i conc per fallimento e in giro ci sono tante di quelle macchine....???mha.... :aeh)
147nos":alwqq5ps ha detto:carloscrow":alwqq5ps ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
Ehheheeheheh..ti riepilogo le prestazioni della f355 visto che hai le idee mooolto confuse..
Cilindrata: 3496cc
Motore: 8 cilindri a V
Potenza : 380 cavalli a 8250 giri
0-100km/H: 4,7 sec
Km da fermo in 23"
Vel max: 295km/h
:contract) :contract) :contract)
L'M3 caro ragazzo ha 343 cavalli, 250 km/h di punta, km da fermo in 24,3-24,8 e 0-100 in 5,2-5,4-5,5 secondi a seconda delle condizioni della prova, cerchi da 19" etc etc su Auto! :contract)
:ciao) :ciao) :ciao)
Ferrari the best.. :champion)
..prima di bestemmiare pensateci please.. :grazie)
Friendevil":2bbnm5kz ha detto:axl23":2bbnm5kz ha detto:ragazzi alcuni dicevano che alfa non si può permettersi di sbagliare e fare un modello spinto con troppi cavalli perche risultando un flop tutto ciò comporterebbegravi problemi alla già grave situazione economica del gruppo...
ok...ma scusate io vedo con i miei occhi che su stradaper esempio su un campione di 10macchine (ora non voglio esagerare) ma 5sono 147 -2sono 156 3 sono punto il restante sono golf e audi....oppure nei parcheggi fateci caso quante nasone ci sono? ci sono + alfa o golf??o bmw?
sarà perche sono innamorato e le vedo dappertutto (le alfa)...allora mi chiedo ma come a stare in crisi alfa romeo???perche chiudono i conc per fallimento e in giro ci sono tante di quelle macchine....???mha.... :aeh)
Basta che tu prenda un 4r qualsiasi e guardi i dati di vendita e ti acorgerai di quante macchine vende il gruppo Fiat anche rispetto alle altre.
La sua quota di mercato è bassa...
Guardare cosa c'è in strada non serve x' ognmi relatà è diversa...ad esempio da me le macchine tedesche la fanno da padrone.
Insomma il modo migliore x valutare lo stato di una casa è guardare le vendite.
Oltre a quello bisogna vedere come vengono vendute le auto...quanto costano dopo alla casa madre in riparazioni,i debiti enormi pregressi della casa automobilistica(e FIAT ne ha in quantità indusriale).
Insomma non è così semplice la cosa...
Alex Murphy":32695u58 ha detto:147nos":32695u58 ha detto:carloscrow":32695u58 ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
Ehheheeheheh..ti riepilogo le prestazioni della f355 visto che hai le idee mooolto confuse..
Km da fermo in 23"
L'M3 caro ragazzo ha 343 cavalli, 250 km/h di punta, km da fermo in 24,3-24,8 e 0-100 in 5,2-5,4-5,5 secondi a seconda delle condizioni della prova, cerchi da 19" etc etc su Auto! :contract)
Mmm....solo un appuntino Nos, ok l'M3 non è una ferrari ma in questo caso questa BMW non è così distante da una F355 per due motivi
Intanto la velocità di punta dell'M3 (250 Km/h) è autolimitata, se dalla centralina le togli questo blocco secondo me sarebbe capace di una velocità superiore ai 280 Km/h e quindi la Ferrari la spunterebbe di poco.... per quanto riguarda l'accelerazione....beh bisognerebbe vedere come si comporterebbe la BMW con dei cerchi da 18" (con gomme un pochettino più strette) che dovrebbero essere di serie (i 19" optional) e i tempi dovrebbero anche in questo caso avvicinarsi molto....
Diciamo che se il paragone fosse stato fatto con la 360 Modena allora le differenze sarebbero sicuramente più evidenti ma a mio parere la F355 la spunta si ma non di tanto.... :shrug03)
axl23":16d8pf7j ha detto:ragazzi alcuni dicevano che alfa non si può permettersi di sbagliare e fare un modello spinto con troppi cavalli perche risultando un flop tutto ciò comporterebbegravi problemi alla già grave situazione economica del gruppo...
147nos":3enuzefm ha detto:Alex Murphy":3enuzefm ha detto:147nos":3enuzefm ha detto:carloscrow":3enuzefm ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
Km da fermo in 23"
Mmm....solo un appuntino Nos, ok l'M3 non è una ferrari ma in questo caso questa BMW non è così distante da una F355 per due motivi
Intanto la velocità di punta dell'M3 (250 Km/h) è autolimitata, se dalla centralina le togli questo blocco secondo me sarebbe capace di una velocità superiore ai 280 Km/h e quindi la Ferrari la spunterebbe di poco.... per quanto riguarda l'accelerazione....beh bisognerebbe vedere come si comporterebbe la BMW con dei cerchi da 18" (con gomme un pochettino più strette) che dovrebbero essere di serie (i 19" optional) e i tempi dovrebbero anche in questo caso avvicinarsi molto....
Diciamo che se il paragone fosse stato fatto con la 360 Modena allora le differenze sarebbero sicuramente più evidenti ma a mio parere la F355 la spunta si ma non di tanto.... :shrug03)
I dati che ho postato sono di prove con cerchi da 18" di serie per l'M3 e 19 nei tempi più alti.. :ka) , quindi nn capisco cosa vuoi dimostare, ci mettiamo le 195 all'M3 per fargli fare un tempo buono? :lol:
E poi per la velocità massima..nn credere alle leggende popolari....se la ferrari che è alta un metro e trenta spinge a 295km/h con 380 cavalli non vedo come potrebbe un'M3 con 343 e un cx da berlina raggiungerla! :contract)
Non capisco perchè si continua a ribattere sul confronto 355 - M3? :sgrat)
Ahhh per chi dice che l'M3 csl si fuma la 355...solo sogni.. :ciao) ..e poi se permettete con i 90 mila euro della csl mi faccio una Modena 360.. :culo)
Alex Murphy":3kajnhr6 ha detto:147nos":3kajnhr6 ha detto:Alex Murphy":3kajnhr6 ha detto:147nos":3kajnhr6 ha detto:carloscrow":3kajnhr6 ha detto:Nos, non ne sarei così sicuro che una 355 sta davanti a una M3...
Km da fermo in 23"
I dati che ho postato sono di prove con cerchi da 18" di serie per l'M3 e 19 nei tempi più alti.. :ka) , quindi nn capisco cosa vuoi dimostare, ci mettiamo le 195 all'M3 per fargli fare un tempo buono? :lol:
E poi per la velocità massima..nn credere alle leggende popolari....se la ferrari che è alta un metro e trenta spinge a 295km/h con 380 cavalli non vedo come potrebbe un'M3 con 343 e un cx da berlina raggiungerla! :contract)
Non capisco perchè si continua a ribattere sul confronto 355 - M3? :sgrat)
Ahhh per chi dice che l'M3 csl si fuma la 355...solo sogni.. :ciao) ..e poi se permettete con i 90 mila euro della csl mi faccio una Modena 360.. :culo)
Ok, ok... credevo che la prova che avevi citato era coi 19"....d'accordo su tutto ma una M3 csl non è sicuramente lontana dalla 355....e per la velocità, beh se una GTA fa i 240 Km/h con 250 cv (solo sulla carta però in realtà ne ha meno) una M3 con 343 cv credo che superi tranquillamente i 280 Km/h.... i 250 Km/h sono autolimitati dalla centralina....
GT3.2":ugg211ld ha detto:anche io sono compiaciuto vedendo tante Alfa in giro per l'Italia, ma dobbiamo metterci in testa che il mondo è ben più grande del nostro giardino o del parcheggio del supermarket o di Milano o dell'Italia. Un gruppo delle dimensioni di Fiat per fare bene non può assolutamente fare conto solo sul mercato italiano, i numeri sono davvero troppo ristretti. Invece mi sembra che molte scelte strategiche sui modelli (compreso quello che dicevate sulle versioni sportive, pur essendo condivisibile l'appunto sulle condizioni finanziarie dell'azienda) siano fatte considerando a prescindere che "questa macchina venderà solo in italia".
fuzz77":35vu1118 ha detto:continuo ad attendere con trepidazione la gta da 400cv :X)