M3 vs GTA

Xanto.net":32udybh3 ha detto:
ma io mi chiedo... ma che cavolo di ragionamenti e confronti sono...

ma come si fa a paragonare un M3 a una 147 GTA??...
è come paragonare una Enzo a una RR solo perchè hanno cilindrata intorno ai 6000cc

Quanto ammiro la pazienza di Xantuzzo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:OK)

stiamo dicendo che le alfa non sono a livello di ALCUNE bmw...
sarà brutto ma è così

a parte la serie 1 e la 3
in confronto alla 5 che ci metti?
alla 6?
alla 7?
alla x3?
alla x5?

alle serie M? non ne parliamo troppo...
la M3 mi sembra che sei tu che continui a dire che sono come le "patatine" visto che poi la vuoi confrontare con una GTA e ti senti "umiliato" se ti affiancano al semaforo (parole tue) come se ce l'avessero tutti....
mentre tutti ti stiamo dicendo che vende ed è per quello che costa (prezzo d'ingresso per la "base" a 61.000€ fino ai 90.000€ della csl)
ovvero come macchine di quel rango (porsche, sl, etc)

:sgrat)

-Principe-":n4g6de3i ha detto:
Miiiii altro che birikkino....sei proprio nu scassac..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq ho visto la prova di TOP GEAR dove li si che c'è una vera e propria umiliazione...la M3 le prende dalla GTA Autodelta ....sempre a TA, altro che il limite dei 250 cv sulle TA!!!!
:OK) :OK) :OK)

E chi l'ha mai svalutata la TA? Io ho solo detto che non voglio una GTA elaborata che sia meglio di un'M3 (soprattutto se elaborata da ditte non italiane!), ma una GTA originale che le suona a più non posso all'M3... :OK)

birikkino":2ezac6hz ha detto:
-Principe-":2ezac6hz ha detto:
Miiiii altro che birikkino....sei proprio nu scassac..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq ho visto la prova di TOP GEAR dove li si che c'è una vera e propria umiliazione...la M3 le prende dalla GTA Autodelta ....sempre a TA, altro che il limite dei 250 cv sulle TA!!!!
:OK) :OK) :OK)

E chi l'ha mai svalutata la TA? Io ho solo detto che non voglio una GTA elaborata che sia meglio di un'M3 (soprattutto se elaborata da ditte non italiane!), ma una GTA originale che le suona a più non posso all'M3... :OK)

in ITALIA quello che vuoi tu si chiama FERRARI
punto!
:D

Bravi!!! vedo che anche gli alfisti piu incalliti hanno capito la netta superiorita della BMW :clap) :clap) , ma d'altronde nn c'erano dubbi e chiaro. Nn si puo fare nessun paragone tra queste 2 car è ovvio la fiat-romeo ne esce devastata e pensare che e la macchina piu potente che l'alfa puo offrire adesso... mentre da noi in BMW si sta salendo sempre + in su con l'M6 tra poco ed una supercar tra pochi anni con 700hp, na bomba. Alfa svegliati che il capodanno è finito e te sei ancora sbronza!!! intanto compriamo tutti BMW che si va sul sicuro, se poi un gg ti risalerai chissa... sicuramente ce ne accorgiamo!

ho avuto un 147 gta per 4 mesi e dopo ho subito un furto , prima pero' ho effettuato svariate prove con diverse auto dal carattere sportivo !!!!!!premetto che avevo solo lo scarico sportivo "CHE MUSICA RAGAZZI"

Non ho mai avuto l'occasione di incontrare un m3 ma sono sicuro che ci sarebbe stato da divertirsi perche' i cv alfa sono cv veri di razza

e stato un peccato che me l'abbiano rubata avevo gia' in programma un kit di potenziamento da balduzzi :mecry) :mecry)

Xanto.net":3vscywp8 ha detto:
stiamo dicendo che le alfa non sono a livello di ALCUNE bmw...
sarà brutto ma è così

a parte la serie 1 e la 3
in confronto alla 5 che ci metti?
alla 6?
alla 7?
alla x3?
alla x5?

alle serie M? non ne parliamo troppo...
la M3 mi sembra che sei tu che continui a dire che sono come le "patatine" visto che poi la vuoi confrontare con una GTA e ti senti "umiliato" se ti affiancano al semaforo (parole tue) come se ce l'avessero tutti....
mentre tutti ti stiamo dicendo che vende ed è per quello che costa (prezzo d'ingresso per la "base" a 61.000€ fino ai 90.000€ della csl)
ovvero come macchine di quel rango (porsche, sl, etc)

:sgrat)

Scusa scusa scusa...dov'è che ho scritto che si vendono come le patatine :eek13) ? Se mai hai capito il contrario :nono) ? Io ho detto che se avessi una GTA e mi si affiancasse un'M3 al semaforo, non lo guarderei nemmeno in faccia il tipo! E se non ho usato le stesse parole il senso era quello!

E poi è chiaro che non puoi paragonare un suv della BMW con un suv dell'Alfa perchè l'Alfa, i suv, NON LI FA! Semplicemtne per questo! Però il modello sportivo mi sembra che lo produca eccome! E mi sembra anche che si sia fatta mettere sotto dalla BMW... :mad2)

Cmq sn il primo a svalutare BMW in confronto agli altri modelli...ma su questo come fai?! L'evidenza dei fatti è schiacciante! Sul modello sportivo siam stati battuti... :(

Verissimo xanto!E poi altro discorso..la GTA è inferiore alla Golf R32...anche qui si paragona 1 integrale ad 1 a 2 ruote motrici,non mi sembra corretto... :scratch) in ogni caso la R32 non è superiore,i confronti lo dimostrano.. :nod)

cobra4":2yry0xue ha detto:
Bravi!!! vedo che anche gli alfisti piu incalliti hanno capito la netta superiorita della BMW :clap) :clap) , ma d'altronde nn c'erano dubbi e chiaro. Nn si puo fare nessun paragone tra queste 2 car è ovvio la fiat-romeo ne esce devastata e pensare che e la macchina piu potente che l'alfa puo offrire adesso... mentre da noi in BMW si sta salendo sempre + in su con l'M6 tra poco ed una supercar tra pochi anni con 700hp, na bomba. Alfa svegliati che il capodanno è finito e te sei ancora sbronza!!! intanto compriamo tutti BMW che si va sul sicuro, se poi un gg ti risalerai chissa... sicuramente ce ne accorgiamo!

Ma chi si risente! Guarda che io BMW la esalto solo per il modello sportivo...gli altri modelli per cui sbavi tu caro cobra, sono nettamente inferiori per originalità e bellezza a qualsiasi altro modello!

Turbo":2fojl48k ha detto:
ho avuto un 147 gta per 4 mesi e dopo ho subito un furto , prima pero' ho effettuato svariate prove con diverse auto dal carattere sportivo !!!!!!premetto che avevo solo lo scarico sportivo "CHE MUSICA RAGAZZI"

Non ho mai avuto l'occasione di incontrare un m3 ma sono sicuro che ci sarebbe stato da divertirsi perche' i cv alfa sono cv veri di razza

e stato un peccato che me l'abbiano rubata avevo gia' in programma un kit di potenziamento da balduzzi :mecry) :mecry)

Mi dispiace turbo...dev'essere bruttissimo :(

cavolo non dirlo a me che sono andato pure in causa con un grosso concessionario di ,milano che avevano in mano i soldi le mio 147 e non me lo consegnavano e dopo 4 mesi me l'hanno rubato
comunque le bmw sono troppo delicate, belle bellissime ma richiedono troppa manutenzione ordinaria e straordinaria sopratutto
bmw 330d frizione a 20000 km , debimetro, turbina, albero di trasmissine, 2 volte pompe gasolio, e in piu' aveva un problema che neanche loro riuscivano a risovere !!!!!se affrontavo un curvone a oltre 200 kmh la macchina diminuiva di prestazioni fino a mandare in protezione la tanto famigerata edc16 per mancanza pressione gasolio
brava bmw venduta e chiuso il discorso dopo 30 fermi macchina

Turbo":10nwaexz ha detto:
cavolo non dirlo a me che sono andato pure in causa con un grosso concessionario di ,milano che avevano in mano i soldi le mio 147 e non me lo consegnavano e dopo 4 mesi me l'hanno rubato
comunque le bmw sono troppo delicate, belle bellissime ma richiedono troppa manutenzione ordinaria e straordinaria sopratutto
bmw 330d frizione a 20000 km , debimetro, turbina, albero di trasmissine, 2 volte pompe gasolio, e in piu' aveva un problema che neanche loro riuscivano a risovere !!!!!se affrontavo un curvone a oltre 200 kmh la macchina diminuiva di prestazioni fino a mandare in protezione la tanto famigerata edc16 per mancanza pressione gasolio
brava bmw venduta e chiuso il discorso dopo 30 fermi macchina

scusa fammi capire meglio: tu sei passato da una bmw 330d a una 147 gta per arrivare a una leon rimappata a 195hp? :confusbig)

cobra4":2gmjltvd ha detto:

Ma il co*****e di turno antialfista ci deve essere sempre in ogni discussione?? :lol21) :mitra) :dead) :sadomaso)

SimoGTA":2zlo2qya ha detto:
cobra4":2zlo2qya ha detto:

Ma il co*****e di turno antialfista ci deve essere sempre in ogni discussione?? :lol21) :mitra) :dead) :sadomaso)

hei tu non trattare male il niubbo :asd)

x carloscrow
allora mo ti spiego meglio
proma del 330d avevo un glof gti 150 cv mappatissimo un vero toro mai mezzo problema , allorche' mi sono detto un bel 330d andra' fortissimmo e come affidabilita' figuriamoci " un Schifo " !!!!!!!l'ho data in alfa perche' erano quelli che me la valutavano di piu' e perche' mi piaceva il 147 gta !!!!!!!!!contentissimo di averla ho subito un furto e tra chiusura leasing e assicurazione ho smenato un bel 7000 €
ora mi sono preso questa "ma mi conosco non la terro troppo in 12 anni di patente 13 macchine" e mi trovo veramente bene a livello motoristico e effidabilita' , l'ho presa perche' il motore mi aveva gia' stupito sul mio vecchi gti
capisco che tu non creda a tutti questi passaggi io posto e sono molto conosciuto sul forum di ela.......... li conoscono tutte le mie car e sopratutto me
se hai bisogno di prove basta dirlo :ciao)

birikkino":2psm2hn8 ha detto:
E poi è chiaro che non puoi paragonare un suv della BMW con un suv dell'Alfa perchè l'Alfa, i suv, NON LI FA! Semplicemtne per questo! Però il modello sportivo mi sembra che lo produca eccome! E mi sembra anche che si sia fatta mettere sotto dalla BMW... :mad2)

si ma da come lo dicevi sembra che ogni giorno ti trovi al semaforo una M3 che ti umilia....
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ne vedo una io nell'arco di un mese, con tre amici che ce l'anno!!

ma è questo che ci stiamo sbattendo a farti capire da tutto il 3d!!!!
la GTA non c'entra na mazza!!!!! non è il modello sportivo
lo sarà, se lo faranno, il GT Autodelta da confrontare

visto che per il suv lo capisci,
è la stessa cosa che io continuassi ad insistere di paragonare la 156Q4 con l'X5
non ha senso!!!!

non riesco a capire... mettiti il cuore in pace... un modello di riferimento per l' M3 NON ESISTE!!
punto è inutile piangere e farsi le fisime mentali.... prima bisogna partire dalla base!!!
se hanno "congelato" la 8c con più di 500 preordini in tasca mo' ti fanno una GTA stratirata in 100 esemplari...

ma ragioniamoci un po' prima... non è che basta chiedere o sognare e tutto ti fanno....

in questo momento se hai i soldi per permettertelo comprati una M3 se non ce l'hai goditi la tua macchina ....

Xanto.net":2h97w8do ha detto:
si ma da come lo dicevi sembra che ogni giorno ti trovi al semaforo una M3 che ti umilia....
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ne vedo una io nell'arco di un mese, con tre amici che ce l'anno!!

ma è questo che ci stiamo sbattendo a farti capire da tutto il 3d!!!!
la GTA non c'entra na mazza!!!!! non è il modello sportivo
lo sarà, se lo faranno, il GT Autodelta da confrontare

visto che per il suv lo capisci,
è la stessa cosa che io continuassi ad insistere di paragonare la 156Q4 con l'X5
non ha senso!!!!

non riesco a capire... mettiti il cuore in pace... un modello di riferimento per l' M3 NON ESISTE!!
punto è inutile piangere e farsi le fisime mentali.... prima bisogna partire dalla base!!!
se hanno "congelato" la 8c con più di 500 preordini in tasca mo' ti fanno una GTA stratirata in 100 esemplari...

ma ragioniamoci un po' prima... non è che basta chiedere o sognare e tutto ti fanno....

in questo momento se hai i soldi per permettertelo comprati una M3 se non ce l'hai goditi la tua macchina ....

156 con X5 no, ma 156 con Serie 3 si che si può paragonare...cmq ho scritto qualche post fa che riprenderò la discussione all'arrivo dell'M1, anche se per dire la verità il titolo è "GTA vs M3" (e non specifico se 147 o 156). :OK)

In sostanza però, abbiam trovato a malincuore l'unico campo in cui i tedeschi ci battono... :(

A questo punto se proprio vuoi stare davanti all'M3 rimanendo nel made in Italy e avendo la stessa (o quasi) cilindrata e pagandola pure meno della bmw, fatti una ferrari 355...adesso se nn erro se ne trovano sui 50.000 euro, quello per ora è l'unico made in Italy che tiene dietro la bmw da tutte le parti, in gara, su strada, su pista..ovunque.. ;)
Visto che paragoni la 147GTA all'M3, puoi paragonare tranquillamente anche la 355 all'M3 e umiliarli al semaforo.. :asd)