M3 vs GTA

è il suo stile non sono copie, non mi pare ke le ultime audi siano copie di modelli alfa, cmq ha risollevato l'alfa dalla morte certa.
Ma la serie1 mika l'ha disegnata lui.
Mi sa ke c'è in giro la fobia del presunto copione.... :)

Meno male che la serie 1 non l'ha fatta lui,quella sì che è copiata!x quanto riguarda lo stile mi riferivo + che altro all'Ibiza..cmq sarà anche il suo stile ma fa assomigliare troppo le auto che fa..nessuna fobia ;) solo cose visibili...

copiare è un po' un esagerazione.....sarà ispirata...però anke questo termine non è appropriato, bangles ha lavorato in fiat per anni....quindi
avrà maturato le sue esperienze in odore di alfa, è naturale quindi ke
si riconoscano alcuni tratti sui suoi lavori.
Anke lo stile de' silva si riconosce. Il grosso problema è ke tutti i + grandi designer sono attratti dalle auto italiane, rikke di storia purtroppo dimenticata....vengono qui ( x studiare, fare esperienza, lavorare, contribuire, organizzare i centri stile etc etc ) m apoi appena capiscono l'andazzo fuggono verso altri lidi. Non oso immaginare cosa sarebbe stata la futura alfa gtv sotto le mani di de' silva.......

Certo sarebbe stata 1 sogno..così come altri modelli non suoi, tipo la nuova Fuvia,la 8c ed altre mille cose che non usciranno! :mecry2) anche se la speranza è l'ultima a morire...cmq a livello di design in Italia non abbiamo nulla da invidiare agli altri.. :D