La mia bianchina!

ad elvis piacerà :asd)

VaErUlEsSs":2o6yd5kd ha detto:
elvis":2o6yd5kd ha detto:
VaErUlEsSs":2o6yd5kd ha detto:
il pomello alla fine nn l ho smontato..ho provato a togliere la placchetta delle marce ma come ho fatto leva la gomma ha cominciato a cedere quindi ho deisistito.. ha cominciato a piovere e stavo alzando il boiler quindi mi sono fermato.. ora non so se rivestirlo oppure prendere il pomello originale alfa tutto satinato.. solo che son 120€ però è davvero bello :sbav)

nooooo.....
non mollare, se fai leva viene fuori subito, poi rovinato com'è come fai a peggiorarlo, se vai dentro con un cacciavitino piccolo e fai leva viene fuori subito, è incollato con un puntino di silicone..

poi spendere 110 euro quando hai la possibilità di foderartelo da solo e satinare la placchetta.. credimi che se lo fai ne sarai moolto soddisfatto.. e avrai risparmiato un po di soldi da investire in altre modifiche..

XD il fatto è che pensavo già di cambiarlo perchè quello originale non mi fa impazzire.. comunque domani se il tempo lo permette provo di nuovo a toglierlo senza fare troppi danni e vediamo cosa viene fuori :D

fidati che non ne fai danni, anch'io avevo paura di rovinarlo invece è uscito senza il minimo problema..
poi un momo.... :cesso) mamma mia, sacrilegio.. :sadomaso)

:asd)

autoren":2o6yd5kd ha detto:
metti un momo :asd)
ren tu che fai, giochi contro?? :swear)

dai che lo so che mi dai ragione anche in questo caso...
ormai sei contaigiato dall dall'originalofilo per eccellenza.. cioè IO.. :asd)

VaErUlEsSs":qb1yc1yx ha detto:
momsphalu.jpg

Questo però marchiato alfa

lo ha un mio amico su 147 e secondo me fa :cesso)
troppo racing per una 147.. da parte mia bocciatissimo..

autoren":qb1yc1yx ha detto:
ad elvis piacerà :asd)
:sadomaso)

Deciso! Domani lo smonto e provo a rivestirlo! Se viene bene lo tengo sennò cercherò altro.. Elvis non esultare troppo :D

gabry3x":2abcwvey ha detto:
ma quella satinato originale alfa non si rovina troppo facilmente? :scratch)

quello q2 si.. e non puoi rigenerarlo, quello originale invece con un colpetto di cartavera torna meglio che nuovo.. e puoi ritrattarlo tutte le volte che vuoi e tornerà sempre nuovo...

autoren":2abcwvey ha detto:
elvis :splat) sei troppo originale

assolutamente :nod)

phoenix86to":2abcwvey ha detto:
elvis":2abcwvey ha detto:
phoenix86to":2abcwvey ha detto:
Dai che ren è tamarro dentro :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si, ma lo sto traviando...
lo sto rimettendo in seso pian piano.. :asd)
Bravissimo! Cosi si fa :sadomaso)

sisi, senza pietà.. :X)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

elvis":25tkub2t ha detto:
gabry3x":25tkub2t ha detto:
ma quella satinato originale alfa non si rovina troppo facilmente? :scratch)

quello q2 si.. e non puoi rigenerarlo, quello originale invece con un colpetto di cartavera torna meglio che nuovo.. e puoi ritrattarlo tutte le volte che vuoi e tornerà sempre nuovo...

io purtroppo elvis ho quell'aborto di pomello versione benzina...quindi rigenerarlo ok,ma fa :cesso) la forma comunque :muaha)

qual'è, quello a forma di manico di pistola? :cesso)
se hai quello prendine uno del jtd in qualche sfascio e lo rigeneri tu..
con 4 spiccioli te lo danno, cercalo rovinato così maari te lo regalano pure... tanto poi torna nuovo..

elvis":67c38715 ha detto:
con 4 spiccioli te lo danno, cercalo rovinato così maari te lo regalano pure... tanto poi torna nuovo..

si ho il manico di pistola... il benza non ha la siringa il diesel si. non sono intercambiabili.

VaErUlEsSs":c0d2ohxw ha detto:
L'unica cosa non vorrei che rivestendolo mi diventi troppo grosso..
no, dai basta che guardi quello dell'annuncio che ti ho postato, non mi sembra troppo grosso.. cerca una pelle più sottile possibile, ce ne sono di diversi spessori..

e comunque se diventa più grosso tutte le ragazze che incontrerai saranno contente.. :asd)

gabry3x":c0d2ohxw ha detto:
elvis":c0d2ohxw ha detto:

si ho il manico di pistola... il benza non ha la siringa il diesel si. non sono intercambiabili.

e se montassi quello a siringa ma senza la siringa? non so se è possibile, è solo una supposizione..
comunque quello a pistola è proprio brutto..