La mia bianchina!

elvis":29p8ryg3 ha detto:
VaErUlEsSs":29p8ryg3 ha detto:
momsphalu.jpg

Questo però marchiato alfa

e comunque quello del mio amico si è rovinato nel giro di pochissimo, adesso è un graffio unico..

A me non dispiace :nod)

che dici elvis :scratch)

Allegati

• lelesch81-navietunnel.jpg
    lelesch81-navietunnel.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 162
elvis":9jwmnb2s ha detto:
gabry3x":9jwmnb2s ha detto:
elvis":9jwmnb2s ha detto:
qual'è, quello a forma di manico di pistola? :cesso)
se hai quello prendine uno del jtd in qualche sfascio e lo rigeneri tu..
con 4 spiccioli te lo danno, cercalo rovinato così maari te lo regalano pure... tanto poi torna nuovo..

si ho il manico di pistola... il benza non ha la siringa il diesel si. non sono intercambiabili.

e se montassi quello a siringa ma senza la siringa? non so se è possibile, è solo una supposizione..
comunque quello a pistola è proprio brutto..

negativo,non c'e il supporto per ancorare la cuffia al pomello...son diversi :cry:

VaErUlEsSs":2472y0sv ha detto:
autoren":2472y0sv ha detto:
che dici elvis :scratch)
wow molto elegante

si, molto elegante, sta bene abbinato al volante in legno con il quale va in coppia..
però per esempio sulla mia non lo metterei, troppo elegante per i miei gusti, lo vedo più sull'alfa di un signore sulla 50ina con interni in pelle beige come quelli della foto che hai postato.. io preferisco le finiture in alluminio con interni in pelle nera.. :lingua)

@gabry
peccato... allora non saprei cosa consigliarti... :sic)

autoren":29wc5ed3 ha detto:
ma non c'era un pomello tondo tutto in alluminio :scratch) forse sulla gt

bello mi piacerebbe! cosi riprende le placchette dei comandi vetro e la pedaliera! Però non dirlo a Elvis :fiu)

boh ma se leggi qualche post prima mi hanno detto cosi... senno metto quello con i led viola così elvis mi viene a bruciare la macchina :asd)

VaErUlEsSs":2mk6z0er ha detto:
boh ma se leggi qualche post prima mi hanno detto cosi... senno metto quello con i led viola così elvis mi viene a bruciare la macchina :asd)
dubito si rovini a meno che non hai le meni uso carta vetrata :asd)

autoren":37tw3i2h ha detto:
me è alluminio plasticato :sgrat)

E' plastica color alluminio. Si scolorisce pian piano col sudore. E' un pomello bello da vedere ma di cacca come materiale :nod)

autoren":t0hykvdz ha detto:
VaErUlEsSs":t0hykvdz ha detto:
dubito si rovini a meno che non hai le meni uso carta vetrata :asd)

si, è di plasticaccia.. altrimenti quello esteticamente non è male, ma una volta graffiato te lo tieni perchè non puoi rinnovarlo, inoltre dicono che si stacchino dei pezzetti di vernice a lungo andare.. :KO)

ecco appunto! domani rigenero il mio e siamo apposto! anche perchè mi piacerebbe trovarne uno in alluminio satinato con i numeri e non ne trovo manco mezzo..

VaErUlEsSs":1393vu5t ha detto:

si, in quel caso sarebbe il minimo.. :asd)