elvis":29p8ryg3 ha detto:VaErUlEsSs":29p8ryg3 ha detto:
Questo però marchiato alfa
e comunque quello del mio amico si è rovinato nel giro di pochissimo, adesso è un graffio unico..
A me non dispiace :nod)
elvis":29p8ryg3 ha detto:VaErUlEsSs":29p8ryg3 ha detto:
Questo però marchiato alfa
e comunque quello del mio amico si è rovinato nel giro di pochissimo, adesso è un graffio unico..
wow molto eleganteautoren":2s6kohvx ha detto:che dici elvis :scratch)
elvis":9jwmnb2s ha detto:gabry3x":9jwmnb2s ha detto:elvis":9jwmnb2s ha detto:qual'è, quello a forma di manico di pistola? :cesso)
se hai quello prendine uno del jtd in qualche sfascio e lo rigeneri tu..
con 4 spiccioli te lo danno, cercalo rovinato così maari te lo regalano pure... tanto poi torna nuovo..
si ho il manico di pistola... il benza non ha la siringa il diesel si. non sono intercambiabili.
e se montassi quello a siringa ma senza la siringa? non so se è possibile, è solo una supposizione..
comunque quello a pistola è proprio brutto..
VaErUlEsSs":2472y0sv ha detto:wow molto eleganteautoren":2472y0sv ha detto:che dici elvis :scratch)
autoren":171m9s3a ha detto:ma non c'era un pomello tondo tutto in alluminio :scratch) forse sulla gt
autoren":29wc5ed3 ha detto:ma non c'era un pomello tondo tutto in alluminio :scratch) forse sulla gt
ah ecco il q2..vaer metti quelloelvis":16cs3t41 ha detto:autoren":16cs3t41 ha detto:ma non c'era un pomello tondo tutto in alluminio :scratch) forse sulla gt
io non l'ho mai visto a parte quello delle q2.. :ka)
autoren":2ocbyu4y ha detto:ah ecco il q2..vaer metti quelloelvis":2ocbyu4y ha detto:autoren":2ocbyu4y ha detto:ma non c'era un pomello tondo tutto in alluminio :scratch) forse sulla gt
io non l'ho mai visto a parte quello delle q2.. :ka)
dubito si rovini a meno che non hai le meni uso carta vetrata :asd)VaErUlEsSs":2mk6z0er ha detto:boh ma se leggi qualche post prima mi hanno detto cosi... senno metto quello con i led viola così elvis mi viene a bruciare la macchina :asd)
autoren":37tw3i2h ha detto:me è alluminio plasticato :sgrat)
ah ecco :KO)Testa":tj21u552 ha detto:autoren":tj21u552 ha detto:me è alluminio plasticato :sgrat)
E' plastica color alluminio. Si scolorisce pian piano col sudore. E' un pomello bello da vedere ma di cacca come materiale :nod)
autoren":t0hykvdz ha detto:dubito si rovini a meno che non hai le meni uso carta vetrata :asd)VaErUlEsSs":t0hykvdz ha detto:boh ma se leggi qualche post prima mi hanno detto cosi... senno metto quello con i led viola così elvis mi viene a bruciare la macchina :asd)
VaErUlEsSs":1393vu5t ha detto:boh ma se leggi qualche post prima mi hanno detto cosi... senno metto quello con i led viola così elvis mi viene a bruciare la macchina :asd)