La mia bianchina!

ottima :inocchio) ... molto bella bianca... cambia i cerchi e vai di gta :OK)
 
nel guardarla mi è parso strano vedere il tasto asr sul tunnel centrale,quando sulla mia restyling lo ho sulla pulsantiera lato guida,come mai?? :scratch)

io toglierei la striscia cromata posteriore...
 
pierpy_90 GP":3izc6gr1 ha detto:
si ma a me non è chiara una cosa sulla rimozione da centralina della EGR... si disabilita solo quella.. o ti disabilitano in generale la spia di avaria motore e cose simili ?
xkè se è solo l'EGR ok.. nel secondo caso non so se il gioco ne vale la candela !

All'accensione del quadro, la spia di "avaria motore" si deve accendere. Se così non fosse, come dice Anakin, sono dei criminali :KO)
 
In questa settimana ho completato i lavori all'interno, ho wrappato i comandi vetri con l'alluminio satinato e i montanti in nero lucido, montato le calotte verniciate in tinta con l'auto e rivestito le maniglie in pelle! Mi ero stufato di vedere tutta quella gommaccia sulla mia nasona..In più ho tolto i led blu dalla plafoniera che mi avevano già stufato e ho messo il bianco lunare! Molto più bello e meno stancante, in più i led alle luci antipozzanghera che fanno almeno il triplo della luce!

22042012260.jpg

28042012276.jpg

28042012274.jpg

28042012271.jpg

28042012270.jpg

28042012266.jpg

28042012265.jpg

28042012277.jpg

28042012278.jpg

28042012279.jpg

28042012280.jpg

27042012262.jpg
 
vedo che la stai rimettendo in sesto.. bravo..
io però le placchette degli alzavetri e le modanature delle maniglie le avrei fatte nere..
le maniglie in pelle invece mi piacciono molto, sono veramente ben fatte.. ma le hai fatte tu? se si come hai fatto a far aderire così bene la pelle? sembrano fatte così dalla fabbrica..

ora ti do un bel consiglio.. smonta la placchetta del pomello, con un cacciavitino viene via, la carteggi con carta vetra prima più grossa e poi più fine per dargli una finitura satinata, la gomma invece la rivesti come hai fatto con le maniglie e poi rimetti su la placchetta.. torna meglio che nuovo.. direi che così conciato da l'aria di vecchio e malconcio e visti i lavoretti che stai facendo non mi sembra il caso.. :OK)
se vuoi vedere la finitura del pomello satinato guarda la discussione nella mia firma..(quella della 147)

ah dimenticavo.. i tappi delle maniglie secondo me stanno meglio neri..
 
io devo fare il tuo stesso lavoro sulle maniglie ma non riesco a trovare qualcuno che me le fa... :sic)
le hai impellate tu o le hai fatte realizzare da qualcun'altro?
 
Grazie per i complimenti :D le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo! :D

P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo ;)
 
gabry3x":2pankbvr ha detto:
io devo fare il tuo stesso lavoro sulle maniglie ma non riesco a trovare qualcuno che me le fa... :sic)
le hai impellate tu o le hai fatte realizzare da qualcun'altro?
fatto io :D ci ho messo meno a fare le maniglie che a wrappare i comandi vetro -.-
 
VaErUlEsSs":1xardkfj ha detto:
Grazie per i complimenti :D le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo! :D

P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo ;)

Il pomello originale ma rivisto e' 100 volte meglio che i vari pomelli tamarri che si vedono in giro.. Fidati, prova a farlo e non te ne pentirai..


P.s. Se ti spedisco due maniglie me le rivesti? :D ti pago eh..
 
elvis":2hz8q4im ha detto:
VaErUlEsSs":2hz8q4im ha detto:
Grazie per i complimenti :D le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo! :D

P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo ;)

Il pomello originale ma rivisto e' 100 volte meglio che i vari pomelli tamarri che si vedono in giro.. Fidati, prova a farlo e non te ne pentirai..


P.s. Se ti spedisco due maniglie me le rivesti? :D ti pago eh..

potrebbe essere un'idea :D mi dimetto e apro un commercio di maniglie.. :D se vuoi però mi informo un pò sui prezzi della pelle e ti faccio sapere.. quella che ho usato io l'avevo già a casa, mi dovresti dire che tipo di pelle vuoi il colore e il colore della cucitura..
 
elvis":10fdgkjt ha detto:
VaErUlEsSs":10fdgkjt ha detto:
Grazie per i complimenti :D le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo! :D

P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo ;)

Il pomello originale ma rivisto e' 100 volte meglio che i vari pomelli tamarri che si vedono in giro.. Fidati, prova a farlo e non te ne pentirai..


P.s. Se ti spedisco due maniglie me le rivesti? :D ti pago eh..

come hai fatto a pulire cosi bene i comandi clima?????? i miei fanno schifo... :cry: bello il pomello! domani faccio il lavoro che mi hai detto GRAZIE! :D
 
viewtopic.php?f=101&t=124474&start=50

Guarda il mio pomello com'e rinato, nel mio caso la gomma era a posto, nel tuo dovresti rivestirlo ma il risultato sara' spettacolare se usi la stessa pelle e lo stesso filo delle maniglie.. Alla fine non ti costerebbe niente e potresti investire i soldi del pomello che volevi prendere in altre modifiche.. :OK)


Per le maniglie pelle grigio scuro e cucitura grigia mi andrebbe benissimo.. Fammi sapere che nel caso... Si fa..
 
VaErUlEsSs":npn12nep ha detto:
elvis":npn12nep ha detto:
VaErUlEsSs":npn12nep ha detto:
Grazie per i complimenti :D le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo! :D

P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo ;)

Il pomello originale ma rivisto e' 100 volte meglio che i vari pomelli tamarri che si vedono in giro.. Fidati, prova a farlo e non te ne pentirai..


P.s. Se ti spedisco due maniglie me le rivesti? :D ti pago eh..

come hai fatto a pulire cosi bene i comandi clima?????? i miei fanno schifo... :cry: bello il pomello! domani faccio il lavoro che mi hai detto GRAZIE! :D

Mi hai preceduto...


I comandi clima basta che sfreghi con il dito fino a togliere tutta la gommina trasparente che c'è su.. Tornano nuovi.. Oppure c'è chi ha usato il diluente e non è successo niente ma io sinceramente non mi fido del dilu


Vedrai che il pomello ti darà grandi soddisfazioni.. :nod)
 
VaErUlEsSs":1dsowq04 ha detto:
Maxxx domanda.. hai l'assetto originale? perchè dalle foto che hai della tua nasona (bellissima) mi sembra che sia più bassa della mia.. la mia dietro sembra una jeep! :mad2)
ehy...mi ero perso....perdonami...
comunque ho l'assetto originale,forse in foto sembra piu' bassa,ma e' molto alta,la mia non sembra una jeep,ma un suv :asd) ,forse l'angolazione delle foto,o i cerchi da 17 che in teoria,riempiono un po' di piu' il passaruota,ma anche la mia e' bella alta,fidati...
grazie x i complimenti comunque e se ti capita di dare una spulciata nel mio garage,guarda le foto con i cerchi da 15,li si che sembra un fuoristrada :asd)
figata pazzesca le maniglie porta...posso farti un paio di domande?
per smontare le maniglieche hai rivestito in pelle,dai pannelli,hai tirato via tutto il pannello?oppure sei riuscito a togliere solo la maniglia?io mi sono procurato la pelle nera,ma non so come fare a rivestire,se mi puoi dare una dritta anche tramite MP te ne sarei grato....
poi...
per quanto riguarda i montanti...dove hai preso la carta lucida nera adesiva?anche li hai smontato i montanti oppure no?
questi sono 2 lavoretti che penso di fare da parecchio ma un po' la paura,un po' il tempo non l'ho mai fatto... :ciao)
 
Top