pierpy_90 GP":3izc6gr1 ha detto:si ma a me non è chiara una cosa sulla rimozione da centralina della EGR... si disabilita solo quella.. o ti disabilitano in generale la spia di avaria motore e cose simili ?
xkè se è solo l'EGR ok.. nel secondo caso non so se il gioco ne vale la candela !
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=108954pierpy_90 GP":2yw80g8d ha detto:ma hai wrappato tutto ?
con ke carta ?
hai dei link ?
xkè magari nera.. o carbonio... uhm
fatto io ci ho messo meno a fare le maniglie che a wrappare i comandi vetro -.-gabry3x":2pankbvr ha detto:io devo fare il tuo stesso lavoro sulle maniglie ma non riesco a trovare qualcuno che me le fa... :sic)
le hai impellate tu o le hai fatte realizzare da qualcun'altro?
VaErUlEsSs":1xardkfj ha detto:Grazie per i complimenti le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo!
P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo
elvis":2hz8q4im ha detto:VaErUlEsSs":2hz8q4im ha detto:Grazie per i complimenti le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Ero indeciso se wrappare con il nero o il carbonio ma l'ho visto a tutti e mi piace essere originale, forse dalle foto non rende ma vi garantisco che in alluminio satinato stanno davvero benissimo!
P.S. grazie per il consiglio del pomello, ora vedo se lavorarlo o prenderlo nuovo
Il pomello originale ma rivisto e' 100 volte meglio che i vari pomelli tamarri che si vedono in giro.. Fidati, prova a farlo e non te ne pentirai..
P.s. Se ti spedisco due maniglie me le rivesti? ti pago eh..
elvis":10fdgkjt ha detto:VaErUlEsSs":10fdgkjt ha detto:Grazie per i complimenti le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
Il pomello originale ma rivisto e' 100 volte meglio che i vari pomelli tamarri che si vedono in giro.. Fidati, prova a farlo e non te ne pentirai..
VaErUlEsSs":npn12nep ha detto:elvis":npn12nep ha detto:VaErUlEsSs":npn12nep ha detto:Grazie per i complimenti le maniglie le ho fatte io a casa, solo la cucitura me la sono fatta fare da un amico che ha la macchina da cucire per la pelle..
come hai fatto a pulire cosi bene i comandi clima?????? i miei fanno schifo... :cry: bello il pomello! domani faccio il lavoro che mi hai detto GRAZIE!
ehy...mi ero perso....perdonami...VaErUlEsSs":1dsowq04 ha detto:Maxxx domanda.. hai l'assetto originale? perchè dalle foto che hai della tua nasona (bellissima) mi sembra che sia più bassa della mia.. la mia dietro sembra una jeep! :mad2)