VaErUlEsSs":39j9pia1 ha detto:ecco appunto! domani rigenero il mio e siamo apposto! anche perchè mi piacerebbe trovarne uno in alluminio satinato con i numeri e non ne trovo manco mezzo..
:A) :A) :A) :A)
:OK)
VaErUlEsSs":39j9pia1 ha detto:ecco appunto! domani rigenero il mio e siamo apposto! anche perchè mi piacerebbe trovarne uno in alluminio satinato con i numeri e non ne trovo manco mezzo..
VaErUlEsSs":3w4iojrz ha detto:ecco appunto! domani rigenero il mio e siamo apposto! anche perchè mi piacerebbe trovarne uno in alluminio satinato con i numeri e non ne trovo manco mezzo..
autoren":2ghhdwjo ha detto::scratch)
boh deve essere sella zender ma non sò se ancora trovabilegabry3x":slgwf6iu ha detto:autoren":slgwf6iu ha detto::scratch)
:clap) :clap) :clap) :clap)
dove dove dove?? miiiiioooo :love) :love) :love)
gabry3x":1l6hh7t4 ha detto:autoren":1l6hh7t4 ha detto::scratch)
:clap) :clap) :clap) :clap)
dove dove dove?? miiiiioooo :love) :love) :love)
mircx86":x2zqbaod ha detto:sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..
elvis":3lxv0jt0 ha detto:mircx86":3lxv0jt0 ha detto:sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..
carino questo..
però non c'è niente per bloccare la cuffia, non mi piace per niente il fatto che si vede la leva..
mircx86":3az4w3sp ha detto:elvis":3az4w3sp ha detto:mircx86":3az4w3sp ha detto:sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..
carino questo..
però non c'è niente per bloccare la cuffia, non mi piace per niente il fatto che si vede la leva..
è originale alfa... la cuffia l'ho tirata giu io al momento che avevo fatto la foto.. pero come dici tu hai ragione non si aggancia
bellissimo! lo vorrei cosi anche io! però con la sesta marcia :love)mircx86":3dj76qt5 ha detto:sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..
mircx86":3vktk6ud ha detto:la bellezza di questo pomello è l'assenza della siringa...io non ci faccio problemi anche perche la cuffia se non la tocchi nn si muove
VaErUlEsSs":3vktk6ud ha detto:bellissimo! lo vorrei cosi anche io! però con la sesta marcia :love)mircx86":3vktk6ud ha detto:sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..