La mia bianchina!

VaErUlEsSs":39j9pia1 ha detto:
ecco appunto! domani rigenero il mio e siamo apposto! anche perchè mi piacerebbe trovarne uno in alluminio satinato con i numeri e non ne trovo manco mezzo..

:A) :A) :A) :A)
:OK)

VaErUlEsSs":3w4iojrz ha detto:
ecco appunto! domani rigenero il mio e siamo apposto! anche perchè mi piacerebbe trovarne uno in alluminio satinato con i numeri e non ne trovo manco mezzo..

se lo trovi fammi un fischio...c ho provato per 1 settimana anche io senza risultati :mecry2)

io ho trovato forse qualcosa ma è in tedesco e non riesco ad andare a cercare l'immagine per vedere cos'è

:scratch)

Allegati

• imagesCAQ164NX.jpg
    imagesCAQ164NX.jpg
    4.1 KB · Visualizzazioni: 134
gabry3x":1l6hh7t4 ha detto:
autoren":1l6hh7t4 ha detto:

:clap) :clap) :clap) :clap)

dove dove dove?? miiiiioooo :love) :love) :love)

beh, questo postato da ren è decisamente meglio del manico di pistola.. se lo trovi non è male come alternativa.. secondo me si integra bene con la 147 visto che ricorda molto quello della q2.. per me è promosso.. anche se sarebbe stato meglio se fosse stato tuto tondo, praticamente una sfera ma con segnati i numeri delle marce..
certo poi bisognerebbe capire di che materiale è, se è plastica verniciata viene bocciato a prescindere.. :asd)

sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..

Allegati

• resized_foto 014.jpg
    resized_foto 014.jpg
    243.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • resized_foto 015.jpg
    resized_foto 015.jpg
    173.4 KB · Visualizzazioni: 148
mircx86":x2zqbaod ha detto:
sicuri che è plastica? il mio e totalmente in alluminio e non si è minimamente rovinato dopo 4 anni..

carino questo..
però non c'è niente per bloccare la cuffia, non mi piace per niente il fatto che si vede la leva..

elvis":3lxv0jt0 ha detto:
mircx86":3lxv0jt0 ha detto:

carino questo..
però non c'è niente per bloccare la cuffia, non mi piace per niente il fatto che si vede la leva..

è originale alfa... la cuffia l'ho tirata giu io al momento che avevo fatto la foto.. pero come dici tu hai ragione non si aggancia

mircx86":3az4w3sp ha detto:
elvis":3az4w3sp ha detto:
mircx86":3az4w3sp ha detto:

carino questo..

è originale alfa... la cuffia l'ho tirata giu io al momento che avevo fatto la foto.. pero come dici tu hai ragione non si aggancia

mhh, allora bello il pommello ma bruttissimo il fatto che la cuffia sia li ballerina..
bisognerebbe farsi un ugello tipo l'originale per fissarla appena sotto.. :scratch)
comuqne è solo per modelli a benza, qui si diceva che quello della q2 è in plastica ed è solo per i disel

la bellezza di questo pomello è l'assenza della siringa...io non ci faccio problemi anche perche la cuffia se non la tocchi nn si muove

mircx86":3vktk6ud ha detto:
la bellezza di questo pomello è l'assenza della siringa...io non ci faccio problemi anche perche la cuffia se non la tocchi nn si muove

si, vero, però lo vedrei bene con una leva tipo ferrari che non ha la cuffia, con la leva nera così non mi piace l'effetto che fa.. :ka)

VaErUlEsSs":3vktk6ud ha detto:
mircx86":3vktk6ud ha detto:
bellissimo! lo vorrei cosi anche io! però con la sesta marcia :love)

a te piace l'effetto che fa la cuffia così?