La mia bianchina!

No ancora niente per i cerchi, mi sa che prenderò le repliche..
Devo ancora fare l'assetto, ho le molle ma non so che ammo montare!
 
Qualcuno mi consiglia un buon kit xenon per la mia nasona?!?! Ci sono talmente tante offerte che non saprei dove andare a parare..
 
Re: R: La mia bianchina!

Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
Se ti interessa la visibilitá e non dare fastidio agli altri guidatori.... alogene osram nightbreaker.

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Son tutti uguali i kit xenon,tutti Cinesi ;) ,l'unica cosa che personalmente consiglio è di prenderli da 35W con gradazione 5000°K,
lampadine H7R visto che verrebbero montati su una restyling.
 
phoenix86to":5038pq9b ha detto:
Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
Se ti interessa la visibilitá e non dare fastidio agli altri guidatori.... alogene osram nightbreaker.

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In primis per visibilità, uso molto la macchina di notte e più luce mi farebbe solo piacere, se poi migliora anche l'estetica ben venga :D
 
Luchino T.S.":16cktjdx ha detto:
Son tutti uguali i kit xenon,tutti Cinesi ;) ,l'unica cosa che personalmente consiglio è di prenderli da 35W con gradazione 5000°K,
lampadine H7R visto che verrebbero montati su una restyling.

5000K? Io stavo pensando a 6000... c'è molta differenza?
 
Re: R: La mia bianchina!

VaErUlEsSs":358wyrhu ha detto:
phoenix86to":358wyrhu ha detto:
Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
Se ti interessa la visibilitá e non dare fastidio agli altri guidatori.... alogene osram nightbreaker.

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In primis per visibilità, uso molto la macchina di notte e più luce mi farebbe solo piacere, se poi migliora anche l'estetica ben venga :D
Se vuoi visibilitá.... su parabola dimentica lo xeno. O ti fai un lenticolare, o perdi in visibilitá. Le migliori lampade restano le alogene....
Il faro a parabola della 47 è realizzato per le alogene, in modo da convogliare i fasci luminosi in un punto focale a una determinata distanza... lo xeno ti fa perder questa cosa. Fatti un giro sul thread 'ho tolto gli xeno', se ne era discusso lá....
Senza dire ovviamente che con xeno aftermarket rischi multoni da 300 euro o piú ad ogni curva.

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phoenix86to":5xo8l15n ha detto:
VaErUlEsSs":5xo8l15n ha detto:
phoenix86to":5xo8l15n ha detto:
Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
Se ti interessa la visibilitá e non dare fastidio agli altri guidatori.... alogene osram nightbreaker.

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In primis per visibilità, uso molto la macchina di notte e più luce mi farebbe solo piacere, se poi migliora anche l'estetica ben venga :D
Se vuoi visibilitá.... su parabola dimentica lo xeno. O ti fai un lenticolare, o perdi in visibilitá. Le migliori lampade restano le alogene....
Il faro a parabola della 47 è realizzato per le alogene, in modo da convogliare i fasci luminosi in un punto focale a una determinata distanza... lo xeno ti fa perder questa cosa. Fatti un giro sul thread 'ho tolto gli xeno', se ne era discusso lá....
Senza dire ovviamente che con xeno aftermarket rischi multoni da 300 euro o piú ad ogni curva.

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Allora dici che mi conviene montare le lampade della osram? Ho sentito che sono affidabili..
 
Re: R: La mia bianchina!

VaErUlEsSs":bet4eg62 ha detto:
Allora dici che mi conviene montare le lampade della osram? Ho sentito che sono affidabili..
Ho letto bene delle nightbreaker. Hanno il giusto equilibrio tra luminositá e colore... vedo se riesco a trovare una foto.
Eccola. Vedi anche la differenza di colore tra NB e alogena standard.

viewtopic.php?f=16&t=113219&start=25

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VaErUlEsSs":2k55qoxp ha detto:
Luchino T.S.":2k55qoxp ha detto:
Son tutti uguali i kit xenon,tutti Cinesi ;) ,l'unica cosa che personalmente consiglio è di prenderli da 35W con gradazione 5000°K,
lampadine H7R visto che verrebbero montati su una restyling.

5000K? Io stavo pensando a 6000... c'è molta differenza?
I 6000'K che se ne dica ma per me sono già fin troppo tendenti al blu,fanno meno luce e sono più sgamabili in caso di posto di blocco.
 
6000k poi tolti
sam0784o.jpg
 
Più che guardare il fascio di luce proiettato,io guarderei il colore della parabola del faro a fari accesi,coi 6000°K è già fin troppo blu la luce emessa,secondo me...
 
Ciao a tutti sono tornato dopo tanti mesi! Che bello riavere la mia nasona!!!! Stamattina l'ho ripresa e mi sono però accorto di un problema molto strano, vi spiego...

1) Non compare la temperatura
2) I finestrini non si muovono
3) Non riesco ad aprire il baule

Subito ho pensato a qualche fusibile, allora ho cercato quello dei suddetti servizi e l'ho controllato, nel rimetterlo tutto è tornato normale.. Ho posato la macchina dopo un paio d'ore sono risalito e di nuovo gli stessi problemi! Ho tolto e rimesso il fusibile e tutto è tornato normale! Non si brucia il fusibile, mi basta toglierlo e rimetterlo e torna tutto apposto! Sto diventando matto :matto) Qualche idea?
 
è la centralina pulsanti guida :nod) controlla proprio quelle 3 cose ..temp baule finestrini.

controlla acnhe lo snodo porta :spin)
 
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