phoenix86to":5038pq9b ha detto:Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
Se ti interessa la visibilitá e non dare fastidio agli altri guidatori.... alogene osram nightbreaker.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Luchino T.S.":16cktjdx ha detto:Son tutti uguali i kit xenon,tutti Cinesi ,l'unica cosa che personalmente consiglio è di prenderli da 35W con gradazione 5000°K,
lampadine H7R visto che verrebbero montati su una restyling.
Se vuoi visibilitá.... su parabola dimentica lo xeno. O ti fai un lenticolare, o perdi in visibilitá. Le migliori lampade restano le alogene....VaErUlEsSs":358wyrhu ha detto:phoenix86to":358wyrhu ha detto:Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
Se ti interessa la visibilitá e non dare fastidio agli altri guidatori.... alogene osram nightbreaker.
In primis per visibilità, uso molto la macchina di notte e più luce mi farebbe solo piacere, se poi migliora anche l'estetica ben venga
phoenix86to":5xo8l15n ha detto:Se vuoi visibilitá.... su parabola dimentica lo xeno. O ti fai un lenticolare, o perdi in visibilitá. Le migliori lampade restano le alogene....VaErUlEsSs":5xo8l15n ha detto:phoenix86to":5xo8l15n ha detto:Evitando le disquisizioni su legalitá o meno che esulano da questa domanda.... io ti direi xhe, se cerchi solo la bellezza della luce, ed é solo un fattore estetico... xenon da 5000k.
In primis per visibilità, uso molto la macchina di notte e più luce mi farebbe solo piacere, se poi migliora anche l'estetica ben venga
Il faro a parabola della 47 è realizzato per le alogene, in modo da convogliare i fasci luminosi in un punto focale a una determinata distanza... lo xeno ti fa perder questa cosa. Fatti un giro sul thread 'ho tolto gli xeno', se ne era discusso lá....
Senza dire ovviamente che con xeno aftermarket rischi multoni da 300 euro o piú ad ogni curva.
Ho letto bene delle nightbreaker. Hanno il giusto equilibrio tra luminositá e colore... vedo se riesco a trovare una foto.VaErUlEsSs":bet4eg62 ha detto:Allora dici che mi conviene montare le lampade della osram? Ho sentito che sono affidabili..
I 6000'K che se ne dica ma per me sono già fin troppo tendenti al blu,fanno meno luce e sono più sgamabili in caso di posto di blocco.VaErUlEsSs":2k55qoxp ha detto:Luchino T.S.":2k55qoxp ha detto:Son tutti uguali i kit xenon,tutti Cinesi ,l'unica cosa che personalmente consiglio è di prenderli da 35W con gradazione 5000°K,
lampadine H7R visto che verrebbero montati su una restyling.
5000K? Io stavo pensando a 6000... c'è molta differenza?