:wall) c'è un modo per capire quale delle 2 sta partendo?Alfetto Q2":2ix04eu0 ha detto:Hai letto bene...Una delle 2 sta andando a farsi benedire :nod)
Immaginavo, farò come mi consigli usando l'aspirapolvere, ci vorrebbe lo strumento dei dentisti che aspira :asd)autoren":2flu2pzo ha detto:il collettore andrebbe smontato per pulirlo ma è un lavoraccio..potresti provare pulire l'imbocco avendo cura di tenere l'aspirapolvere vicino in moto da apirare la sporcizia senza che vada dentro
nono è perchè ho tolto lo spinotto della valvola EGRgodsaveszero":11o5md1o ha detto:molto bella, cerchi GTA o stramaledettamente cari (nuovi) o quasi introvabili purtroppo :cry:
x l'avaria motore a me l'ha fatto appena presa 2 3 giorni, ma evidentemente perchè era stata ferma un paio di mesi in concessionaria (l'ho presa usata)...per sicurezza andrei lo stesso da qualcuno a chiedere cosa può essere se quello di macchina ferma x un po non è il tuo caso... :ka)
nono assolutamente! eliminano solo il controllo della valvola egr, ci mancherebbe altro!pierpy_90 GP":3t5m5zi8 ha detto:si ma a me non è chiara una cosa sulla rimozione da centralina della EGR... si disabilita solo quella.. o ti disabilitano in generale la spia di avaria motore e cose simili ?
xkè se è solo l'EGR ok.. nel secondo caso non so se il gioco ne vale la candela !