La mia bianchina!

il collettore andrebbe smontato per pulirlo ma è un lavoraccio..potresti provare pulire l'imbocco avendo cura di tenere l'aspirapolvere vicino in moto da apirare la sporcizia senza che vada dentro

autoren":2flu2pzo ha detto:
il collettore andrebbe smontato per pulirlo ma è un lavoraccio..potresti provare pulire l'imbocco avendo cura di tenere l'aspirapolvere vicino in moto da apirare la sporcizia senza che vada dentro
Immaginavo, farò come mi consigli usando l'aspirapolvere, ci vorrebbe lo strumento dei dentisti che aspira :asd)

molto bella, cerchi GTA o stramaledettamente cari (nuovi) o quasi introvabili purtroppo :cry:
x l'avaria motore a me l'ha fatto appena presa 2 3 giorni, ma evidentemente perchè era stata ferma un paio di mesi in concessionaria (l'ho presa usata)...per sicurezza andrei lo stesso da qualcuno a chiedere cosa può essere se quello di macchina ferma x un po non è il tuo caso... :ka)

godsaveszero":11o5md1o ha detto:
molto bella, cerchi GTA o stramaledettamente cari (nuovi) o quasi introvabili purtroppo :cry:
x l'avaria motore a me l'ha fatto appena presa 2 3 giorni, ma evidentemente perchè era stata ferma un paio di mesi in concessionaria (l'ho presa usata)...per sicurezza andrei lo stesso da qualcuno a chiedere cosa può essere se quello di macchina ferma x un po non è il tuo caso... :ka)
nono è perchè ho tolto lo spinotto della valvola EGR :D

Tanto è semplicissimo, al massimo se non ti sembra di sentire miglioramenti la riattacchi, io dopo che l ho smontata e ho visto cosa butta dentro il collettore non ci penso proprio a rimetterla.

io ieri prima l ho smontata e pulita poi rimontata e staccato il cavo, ho preso la forma della flangia da fare e in settimana la preparo.. solo che vorrei pulire dentro il collettore ma è un lavoraccio ._.

si ma a me non è chiara una cosa sulla rimozione da centralina della EGR... si disabilita solo quella.. o ti disabilitano in generale la spia di avaria motore e cose simili ?
xkè se è solo l'EGR ok.. nel secondo caso non so se il gioco ne vale la candela !

pierpy_90 GP":3t5m5zi8 ha detto:
si ma a me non è chiara una cosa sulla rimozione da centralina della EGR... si disabilita solo quella.. o ti disabilitano in generale la spia di avaria motore e cose simili ?
xkè se è solo l'EGR ok.. nel secondo caso non so se il gioco ne vale la candela !
nono assolutamente! eliminano solo il controllo della valvola egr, ci mancherebbe altro!

Cuffia cambio+freno a mano con cuciture bianche! :D
20042012257.jpg

20042012256.jpg