hahahaha siamo 2 possessori di suv allora, infatti mi sto informando per l'assettomaxxx147":7nz74vn3 ha detto:ehy...mi ero perso....perdonami...VaErUlEsSs":7nz74vn3 ha detto:Maxxx domanda.. hai l'assetto originale? perchè dalle foto che hai della tua nasona (bellissima) mi sembra che sia più bassa della mia.. la mia dietro sembra una jeep! :mad2)
comunque ho l'assetto originale,forse in foto sembra piu' bassa,ma e' molto alta,la mia non sembra una jeep,ma un suv :asd) ,forse l'angolazione delle foto,o i cerchi da 17 che in teoria,riempiono un po' di piu' il passaruota,ma anche la mia e' bella alta,fidati...
grazie x i complimenti comunque e se ti capita di dare una spulciata nel mio garage,guarda le foto con i cerchi da 15,li si che sembra un fuoristrada :asd)
figata pazzesca le maniglie porta...posso farti un paio di domande?
per smontare le maniglieche hai rivestito in pelle,dai pannelli,hai tirato via tutto il pannello?oppure sei riuscito a togliere solo la maniglia?io mi sono procurato la pelle nera,ma non so come fare a rivestire,se mi puoi dare una dritta anche tramite MP te ne sarei grato....
poi...
per quanto riguarda i montanti...dove hai preso la carta lucida nera adesiva?anche li hai smontato i montanti oppure no?
questi sono 2 lavoretti che penso di fare da parecchio ma un po' la paura,un po' il tempo non l'ho mai fatto... :ciao)
per smontare le maniglie io ho smontato tutto il pannello, sono fissate con 2 brugole e attaccate al pannello con plastica fusa, per rivestirle non è semplice è una lavoraccio cmq ti mando un mp con qualche dritta.
I montanti anche quelli li ho smontati e facendolo ho notato che ho il raschiavetro da cambiare :evil: per rivestirli ho usato una pellicola dell'apa per il car wrapping.. in un pomeriggio i montanti li fai tranquillamente mentre per le maniglie è un pò più lungo perchè devi tenerti la portiera senza pannello..