Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

io so ancora qui presente, sperando di vederlo azzurro al mondiale :p :p :p :p
 
Come al solito i giornalisti montano sempre polemica e cercano di farsi dei film per vendere giornali, Cassano è stato escluso da Del Neri, non mi sembra che lui abbia fatto storie e ne tantomeno abbiam visto immagini di litigi tra i due, quindi non credo sia emerso come dite il lato del suo carattere che lo ha fatto commettere tanti errori in passato, Cassano è il talento più grande degli ultimi anni e in nazionale farebbe un gran comodo e cmq mi sembra che fin quando c'era mazzarri alla samp lui non ha mai avuto problemi e questo mi fa sperare ancor di più che possa venire a napoli dove son sicuro troverebbe una tifoseria che lo esalterebbe molto :OK)
 
cuorerosso":13mrem7b ha detto:
Come al solito i giornalisti montano sempre polemica e cercano di farsi dei film per vendere giornali, Cassano è stato escluso da Del Neri, non mi sembra che lui abbia fatto storie e ne tantomeno abbiam visto immagini di litigi tra i due, quindi non credo sia emerso come dite il lato del suo carattere che lo ha fatto commettere tanti errori in passato, Cassano è il talento più grande degli ultimi anni e in nazionale farebbe un gran comodo e cmq mi sembra che fin quando c'era mazzarri alla samp lui non ha mai avuto problemi e questo mi fa sperare ancor di più che possa venire a napoli dove son sicuro troverebbe una tifoseria che lo esalterebbe molto :OK)

.....ammesso e non concesso,non ti sei chiesto però come mai Mazzarri sia andato via dalla Samp.........dopo il bel campionato e l'idilio con il talentuso giocatore di Bari Vecchia........"Fidate"..... :nod)
 
Hispaniko":by2yhtwk ha detto:
cuorerosso":by2yhtwk ha detto:
Come al solito i giornalisti montano sempre polemica e cercano di farsi dei film per vendere giornali, Cassano è stato escluso da Del Neri, non mi sembra che lui abbia fatto storie e ne tantomeno abbiam visto immagini di litigi tra i due, quindi non credo sia emerso come dite il lato del suo carattere che lo ha fatto commettere tanti errori in passato, Cassano è il talento più grande degli ultimi anni e in nazionale farebbe un gran comodo e cmq mi sembra che fin quando c'era mazzarri alla samp lui non ha mai avuto problemi e questo mi fa sperare ancor di più che possa venire a napoli dove son sicuro troverebbe una tifoseria che lo esalterebbe molto :OK)

.....ammesso e non concesso,non ti sei chiesto però come mai Mazzarri sia andato via dalla Samp.........dopo il bel campionato e l'idilio con il talentuso giocatore di Bari Vecchia........"Fidate"..... :nod)

è andto via dalla samp per divergenze con a dirigenza, non centra cassano fidati ;)
 
Finalmente contro il Razzismo una bella e Forte Presa di Posizione

DA Applausi a scena aperta Complimenti alla squadra e ai dirigenti del CASTEL TODINO dilettanti della provincia di Terni.:worship)

Riporto uno stralcio dell'intervista.


"Intanto, vorremmo sgombrare il campo da qualsiasi sospetto di voler cercare una soluzione antisportiva ad una partita persa dalla squadra (1 a 0), perché non cerchiamo in alcun modo di ribaltare il risultato dell’incontro. Questa denuncia è volta a cercare di sensibilizzare un ambiente in cui gli esempi anche ai massimi livelli non mancano, di concerto alle direttive UEFA e dei vertici nazionali della FIGC che provano a contenere questi episodi di razzismo.
Vogliamo ricordare che la squadra sta lottando per il primo posto in classifica, attualmente è seconda, ma questo non ci ha condizionato: abbiamo deciso il ritiro volontario della squadra prima della fine della partita. Lo abbiamo fatto nella piena consapevolezza che oltre a precludere una possibile rimonta (mancavano circa dieci minuti alla fine), i regolamenti ci costringeranno probabilmente alla sconfitta a tavolino ed a prossibili sanzioni pecuniarie e di classifica, in quanto il direttore di gara ha dichiarato di non aver sentito nulla. Ma abbiamo preferito questo tipo di protesta anteponendola al risultato. Riteniamo che sia un dovere civile e un atto di lealtà, un'assunzione di responsabilità che spetti a chi ha a cuore i valori e l'etica sportiva."

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5011
 
pensavo che non ci fosse il peggio dopo byron moreno.....mi devo ricredere!
internetmorenosuiecxw200h282c00.jpg
ovrebo_tom%20copia.jpg
 
cuorerosso":23megzgf ha detto:
Più che con lui me la prenderei con il guardalinee nche ha prima fatto espellere gobbi e non klose e poi non ha visto un fuorigioco di almeno 2 metri

.....io personalmente lo ricordo bene,anzi benissimo,per altri arbitraggi ridicoli,a discapito della mia squadra,ma purtropponoi veniamo "additati"come piagnoni,
quando invece,........semplicemente non siamo "fregnoni".......

Non sono dispiaciuto più di tanto per le decisioni viste,poichè per me non è una novità.
 
ragazzi, ma che minchiate stanno facendo con sta storia delle bestemmie...

prima si squalificano, poi si fa ricorso xkè non ha detto DIO ma ZIO o DIAZ, allora si annulla la squalifica...ma dai...
davvero una cosa ridicola di finto perbenismo!!!!

dove sta scritto che il calcio è uno sport cattolico dove non bisogna nominare il nome di dio invano....cioè, per l'amor del cielo, è una brutta cosa, poco elegante da dire, ma basterebbe non fare vedere 3000 moviole dei vari labbiali e nessuno ne saprebbe nulla e non ci si scandalizzerebbe!!!!
 
concordo con zazzu....


mi ricordo, per esempio, quando giocava toni...ogni gol mangiato, ogni fuorigioco fischiato era un mannaggia la.....che le telecamere riprendevano sempre!!!


sta anche nell'intelligenza delle persone capire che si dovrebbero limitare nel riprendere le azioni di gioco e non i calciatori!
 
Purtroppo l'uscita delle due italiane dagli ottavi, mi fa non ben sperare per il calcio italiano, visto che ormai e quasi certa la perdita della 4a squadra in champions e questo non e bene.
 
Il quarto posto in champions va meritato, il milan ha preo 4 ceffoni (sette a dire il vero), se non si è all'altezza inutile dare addosso a Platini, almeno come la penso io.
 
Tutti a pensare a questi posti "champions"... vedrete che quando rimarrà solo la Juve a lottare sul resto del continente, e potete giurarci che rimarrà solo la Juve, non ve ne fregherà più nulla :D

Ma di queste graduatorie frega niente a nessuno, siamo seri! Quello che ci piacerebbe vedere è la nostra squadra che gioca come il Manchester o come il Barça, evidentemente! Ciò non è possibile per ovvi e ormai ancestrali motivi. Ma ricordo solamente che in quei loro campionati non sono ancora stati fatti i controllini fiscali che hanno girato da noi un po' di tempo fa :clap) Date tempo al tempo: anche a me piacerebbe giocare ad armi pari :worship)

Nel frattempo mi godo la mia "2^ squadra" da sempre: lo United di Manchester! Rooneyyyy Rooneyyyy Rooneyyyy!!! Love United Hate Glazer!!!
 
Eric Draven":20utfc5o ha detto:
Il quarto posto in champions va meritato, il milan ha preo 4 ceffoni (sette a dire il vero), se non si è all'altezza inutile dare addosso a Platini, almeno come la penso io.
e chi è che da addosso a platini????

qui si sta dicendo che se le italiane continuano così di merda in europa diciamo addio al 4° posto!!!!

anzi, se platini riesce a far passare la legge che le squadre che non riescono ad automantenersi non partecipano alle coppe se ne vedranno delle belle!!!!

il milan si preparerà a vincere un filotto di chamopion impressionante dato che tra le grandi è l'unica ad avere bilanci positivi!!!!
 
ohhh, ora iniziano a venire fuori intercettazioni anche di moratti, altrimenti conosciuto come L'ONESTO!!!!

la risposta della società?
era la prassi, lo facevano tutti!!!!!

peccato ke i TUTTI sono stati penalizzati, squalificati, mandati in serie B, in serie C, deferiti e quant'altro...
all'inter invece cos'è stato fatto?gli hanno regalato 2 scudetti...

un'applauso agli onsti per favore!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top