Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

cuorerosso":qq3aztzx ha detto:
Signori e Signore vince il premio di BIDONE D'ORO 2009 FELIPE MELOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sentite congratulazioni!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Così quel criticone di Mou non potrà accusare la juve di rimanere a sssseru tituli. Ben gli sta! :asd)

cuorerosso":3h15yabm ha detto:
Avete visto i sorteggi champions direi che alle italiane peggio di così non poteva andare :cry:
Peggio di cosi non poteva andare... :?:

Ma tanto prima o poi le si incontra lo stesso, quindi...

E quando mi ricapita che il catania va a vincere a torino? :asd) In quel modo perentorio per giunta? Col cavolo che mi modero, me la smagnaccio alla stragrandissima!!! :lol: :lol: :lol:

MAD147":1oomgvc4 ha detto:
E quando mi ricapita che il catania va a vincere a torino? :asd) In quel modo perentorio per giunta? Col cavolo che mi modero, me la smagnaccio alla stragrandissima!!! :lol: :lol: :lol:

Ecco quanto già successo ...... :clap) :clap) :clap) identico risultato :clap) :clap) :clap)

http://video.libero.it/app/play?id=b123 ... d8037432ba

:X) :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":3ecb2iog ha detto:
MAD147":3ecb2iog ha detto:

Speriamo che sbancherete Torino anche il prossimo anno! Forza Catania! :asd)

:worship)

....Questo è il Bruno che apprezzo e più mi piace,complimenti Sinceri. :spin) :fluffle)

Hispaniko":2jtzykj6 ha detto:
Bruno147":2jtzykj6 ha detto:
MAD147":2jtzykj6 ha detto:

Speriamo che sbancherete Torino anche il prossimo anno! Forza Catania! :asd)

:worship)

....Questo è il Bruno che apprezzo e più mi piace,complimenti Sinceri. :spin) :fluffle)
Beh, dipende da come interpreti la frase... :scratch) visto che può benissimo significare 2 cose diverse... ;)

cuorerosso":tc2hoyns ha detto:
Penso che il TORINO che intende lui sia proprio il Torino che è in serie B, quindi lui si augura che il Catania sbanchi il Torino magari in B :) penso era quello il senso della battuta!

ma noooo dai :asd) :elio) :crepap) senza il "magari"

ho sentito alla radio di scene pietose dopo la partita, con contestazioni assurde e violente. Per una o più partite di CALCIO! Cerchiamo di fare retro-marcia e speriamo che tutti i tifosi, quelli veri, accendano un po' il cervello :thk)

Forza Catania e tutte le piccole che lottano con fervore e passione agonistica!
Tutte tranne il Toro ovviamente :backb)

Bruno147":34kif059 ha detto:
cuorerosso":34kif059 ha detto:
Penso che il TORINO che intende lui sia proprio il Torino che è in serie B, quindi lui si augura che il Catania sbanchi il Torino magari in B :) penso era quello il senso della battuta!

ma noooo dai :asd) :elio) :crepap) senza il "magari"

ho sentito alla radio di scene pietose dopo la partita, con contestazioni assurde e violente. Per una o più partite di CALCIO! Cerchiamo di fare retro-marcia e speriamo che tutti i tifosi, quelli veri, accendano un po' il cervello :thk)

Forza Catania e tutte le piccole che lottano con fervore e passione agonistica!
Tutte tranne il Toro ovviamente :backb)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

MAD147":djpkr1nl ha detto:
te banno io a te :nod)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuorerosso":9aut3t5w ha detto:
Si, che lui si riferisse al Toro ne ero sicuro... Ma magari lui si augurava che il Ct sbancasse io Toro in A, implicitamente sperando che il Ct non retroceda e che il Toro venga promosso. Questa mi sembra mooooolto più attendibile come versione... :crepap) :crepap)

Bruno147":9aut3t5w ha detto:
Cerchiamo di fare retro-marcia...
Nel senso di ri-tornare in B...?????? :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":3tpwxy7c ha detto:
MAD147":3tpwxy7c ha detto:

Il sacro tasto ce l'ho io, mica tu... :D :D :D :D :D

MAD147":2oej5na8 ha detto:
Desmochicco":2oej5na8 ha detto:
MAD147":2oej5na8 ha detto:

Il sacro tasto ce l'ho io, mica tu... :D :D :D :D :D
figura_9.gif

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)