No gobbo no,almeno non ancora,ho tre belle ernie pero'!!!LoreBBB":3oqgak0l ha detto:sarai del milan eh, ma io ti vedo tanto gobbo :muaha)
incredibile...LoreBBB":10cwp925 ha detto:i brasiliani grandi doti balistiche stasera :lol2)
4 su 4 han fatto :clap) :asd)
zazzu":3myi3mz1 ha detto:incredibile...LoreBBB":3myi3mz1 ha detto:i brasiliani grandi doti balistiche stasera :lol2)
4 su 4 han fatto :clap) :asd)
il campo sarà stato quello che era, ma caspita, un rigore nello specchio della porta lo devi mettere!!!!
e cmq rigori a parte, per tutta la partita non hanno fatto altro che sbagliare gol sotto porta...
A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su...LoreBBB":322irsmj ha detto:spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
MAD147":3rol98bi ha detto:A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su...LoreBBB":3rol98bi ha detto:spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...![]()
![]()
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!!![]()
![]()
Ma che prendano anche 50 milioni, se c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che glieli da cavoli suoi...LoreBBB":r2pkcewo ha detto:MAD147":r2pkcewo ha detto:A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su...LoreBBB":r2pkcewo ha detto:spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...![]()
![]()
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!!![]()
![]()
si lo so che è esagerato... ma ho amici che giocano negli amatori, A-MA-TO-RI, a cui danno 1200€ al mese... per fare una partita e un allenamento a settimana, 1200€ al mese!!!
che il mio intervento sia fuori luogo è fuori discussione, ma sto seguendo parecchio infervorato questa questione...