No gobbo no,almeno non ancora,ho tre belle ernie pero'!!!LoreBBB":3oqgak0l ha detto:sarai del milan eh, ma io ti vedo tanto gobbo :muaha)
incredibile...LoreBBB":10cwp925 ha detto:i brasiliani grandi doti balistiche stasera :lol2)
4 su 4 han fatto :clap) :asd)
zazzu":3myi3mz1 ha detto:incredibile...LoreBBB":3myi3mz1 ha detto:i brasiliani grandi doti balistiche stasera :lol2)
4 su 4 han fatto :clap) :asd)
il campo sarà stato quello che era, ma caspita, un rigore nello specchio della porta lo devi mettere!!!!
e cmq rigori a parte, per tutta la partita non hanno fatto altro che sbagliare gol sotto porta...
A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su...LoreBBB":322irsmj ha detto:spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
MAD147":3rol98bi ha detto:A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su...LoreBBB":3rol98bi ha detto:spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!!
Ma che prendano anche 50 milioni, se c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che glieli da cavoli suoi...LoreBBB":r2pkcewo ha detto:MAD147":r2pkcewo ha detto:A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su...LoreBBB":r2pkcewo ha detto:spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!!
si lo so che è esagerato... ma ho amici che giocano negli amatori, A-MA-TO-RI, a cui danno 1200€ al mese... per fare una partita e un allenamento a settimana, 1200€ al mese!!!
che il mio intervento sia fuori luogo è fuori discussione, ma sto seguendo parecchio infervorato questa questione...