Tony Evo":15m22pb4 ha detto:Quoto...vedo che i detrattori portano fortuna.... :matto)
Bruno147":1nd27dm2 ha detto:io veramente ho sentito dichiarazioni opposte :sgrat)
Bruno147":1pclzf2a ha detto:zazzu, con tutto rispetto: ma che ****** c'entrano Mazzola ed Altobelli (e Facchetti jr) con l'Inter? Mazzola è stato dirigente, ora è un commentatore sportivo. Altobelli più che il fallito di centro-destra non ha fatto ed il figlio di Facchetti conta come il 2 di picche alla briscola (dove i semi sono pure napoletani e quindi le picche... non ci sono)
La versione ufficiale è quella del comunicato stampa della società, mica le allucinazioni personali di chicchessia!
Eric Draven":1y4sbz5z ha detto:Che bellini! :asd)
XHispa: col video di prima non volevo sfottere la Roma, a quel link c'era uno sfottò sul piccion city dopo che ha perso il derby con noi, poi lo stesso link si è trasformato nello stesso video ma con presa in giro bonaria sulla Roma (evidentemente l'autore non aveva voglia di caricarne un altro ex novo), infatti l'ho tolto perchè non c'entrava niente con il mio post! :OK)
Bruno147":2pk2ik3d ha detto:Buono, imho, l'arbitraggio tutto italiano di Rizzoli e colalboratori :OK)
Però era più bella la Samp di Vialli e Mancini vero ?Eric Draven":2czwxbiy ha detto:SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE
In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
giangirm":3l8oauum ha detto:Però era più bella la Samp di Vialli e Mancini vero ?Eric Draven":3l8oauum ha detto:SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE
In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
capito :OK) (chiedo perchè il campionato l' ho seguto poco)Eric Draven":24691ttv ha detto:giangirm":24691ttv ha detto:Però era più bella la Samp di Vialli e Mancini vero ?Eric Draven":24691ttv ha detto:SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE
In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
Quella era una Sampdoria irripetibile, una squadra costruita specificatamente per grossi traguardi, questa è una Sampdoria miracolosa, nessuno avrebbe scommesso su di noi mezzo euro all'inizio del campionato...e forse per questo il traguardo raggiunto ci ha dato un emozione cosi grande, ti giuro, al gol siamo scoppiati a piangere un mare di persone!