Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

adesso pare che all'inter non interessi più mantenere il titolo del 2006, cosa che prima difendevano con le unghie....

classico atteggiamento di chi sa che rischia grosso e spera di cavarsela col minimo possibile!!!!!
 
zazzu, con tutto rispetto: ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entrano Mazzola ed Altobelli (e Facchetti jr) con l'Inter? Mazzola è stato dirigente, ora è un commentatore sportivo. Altobelli più che il fallito di centro-destra non ha fatto ed il figlio di Facchetti conta come il 2 di picche alla briscola (dove i semi sono pure napoletani e quindi le picche... non ci sono)

La versione ufficiale è quella del comunicato stampa della società, mica le allucinazioni personali di chicchessia!
 
Bruno147":1pclzf2a ha detto:
zazzu, con tutto rispetto: ma che ****** c'entrano Mazzola ed Altobelli (e Facchetti jr) con l'Inter? Mazzola è stato dirigente, ora è un commentatore sportivo. Altobelli più che il fallito di centro-destra non ha fatto ed il figlio di Facchetti conta come il 2 di picche alla briscola (dove i semi sono pure napoletani e quindi le picche... non ci sono)

La versione ufficiale è quella del comunicato stampa della società, mica le allucinazioni personali di chicchessia!

certo, come ho detto moratti rimane della stessa idea di sempre....
ma se provavi a chiedere a qualsiasi intersita cosa ne pensava di quel titolo avrebbe venduto la madre pur di rinunciarci (incredibile che qui a milano, quell'estate c'erano i cortei di interisti che festeggiavano la vittoria...arrivando terzi...)
 
Ragazzi, beccatevi sto video post derby di genova! :asd)

per i non genovesi due delucidazioni: il nano con i baffi al quale allude il fuhrer è Sir Spensley, terzino del c1enoa dii fine 800 e messo in coreografia dai c1enoani nell'ultimo derby, i tre che rimangono con Adolf ovvero Sirianni e Porcella son due giornalisti genovesi c1enoani, Onofri è un ex calciatore del c1enoa anni 80/90 e ospite in tv spesso a Genova


Edit: è scomparso il video sfottò del derby di Genova!
 
Sarà un bel Fotomontaggio ???..................

ibra_piquet_facebook--400x300.jpg



Quanto sò "TENERI".......i due piccioncini del Barca
 
Che bellini! :asd)

XHispa: col video di prima non volevo sfottere la Roma, a quel link c'era uno sfottò sul piccion city dopo che ha perso il derby con noi, poi lo stesso link si è trasformato nello stesso video ma con presa in giro bonaria sulla Roma (evidentemente l'autore non aveva voglia di caricarne un altro ex novo), infatti l'ho tolto perchè non c'entrava niente con il mio post! :OK)
 
Eric Draven":1y4sbz5z ha detto:
Che bellini! :asd)

XHispa: col video di prima non volevo sfottere la Roma, a quel link c'era uno sfottò sul piccion city dopo che ha perso il derby con noi, poi lo stesso link si è trasformato nello stesso video ma con presa in giro bonaria sulla Roma (evidentemente l'autore non aveva voglia di caricarne un altro ex novo), infatti l'ho tolto perchè non c'entrava niente con il mio post! :OK)

Mai pensato neanche per sbaglio,tutto a posto :spin) :fluffle)
 
atletico_madrid_fans_1_1024x768.jpg


0L2BTWNR--300x145.jpg

Onore ai Colchoneros! Io tifavo Fulham e la partita non è stata vibrante, ma l'Atletico Madrid ha giocato meglio ed alla fine si porta a casa giustamente la coppona. Buono, imho, l'arbitraggio tutto italiano di Rizzoli e colalboratori :OK)
 
SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE

In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
 
Eric Draven":2czwxbiy ha detto:
SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE

In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
Però era più bella la Samp di Vialli e Mancini vero ?
 
giangirm":3l8oauum ha detto:
Eric Draven":3l8oauum ha detto:
SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE

In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
Però era più bella la Samp di Vialli e Mancini vero ?


Quella era una Sampdoria irripetibile, una squadra costruita specificatamente per grossi traguardi, questa è una Sampdoria miracolosa, nessuno avrebbe scommesso su di noi mezzo euro all'inizio del campionato...e forse per questo il traguardo raggiunto ci ha dato un emozione cosi grande, ti giuro, al gol siamo scoppiati a piangere un mare di persone!
 
Eric Draven":24691ttv ha detto:
giangirm":24691ttv ha detto:
Eric Draven":24691ttv ha detto:
SAMPDORIA IN CHAMPIONS LEAGUE

In lacrime allo stadio, ubriaco perso per una Genova piena di blucerchiato, grazie ragazzi per la grandissima emozione!
Però era più bella la Samp di Vialli e Mancini vero ?


Quella era una Sampdoria irripetibile, una squadra costruita specificatamente per grossi traguardi, questa è una Sampdoria miracolosa, nessuno avrebbe scommesso su di noi mezzo euro all'inizio del campionato...e forse per questo il traguardo raggiunto ci ha dato un emozione cosi grande, ti giuro, al gol siamo scoppiati a piangere un mare di persone!
capito :OK) (chiedo perchè il campionato l' ho seguto poco)
 
"Uno dei temi caldi di quest’estate, oltre ai mondiali e al solito calciomercato, è la Tessera del Tifoso. Parole pro-tessera vengono dal presidente della Lega calcio, Maurizio Beretta, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “La “Tessera del tifoso” è stato un progetto condiviso con società e ministero dell'Interno, è uno strumento che va a vantaggio dei tifosi. Sarà una tessera che dovrà esprimere un forte senso di appartenenza alla propria squadra e dovrà essere vista come un passaporto universale per entrare negli stadi con una corsia preferenziale ed andare in trasferta senza limitazioni”.



Sono arci_contrario a questa "schedatura"di massa......ma "obbligato" nel nome della mia fede calcistica,se voglio abbonarmi anche per il prossimo anno :wall)
o "costretto ad allinearmi" guardando in pay perwiev le partite,sul divano di casa.........e viene chiamata democrazia.....libertà.......,
fermo restando che essendo un luogo aperto al pubblico vengono applicate per l'appunto,norme "anticostituzionali".

P.S.:per tutti coloro che invece faranno il biglietto nominativo(farsa tutta italiana)invece non sarà obbligaotrio...... :ignore)
 
Top