Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

:crepap) Ecco l'ennesimo che ha cercato Gloria sparlando del Capitano Francesco Totti,dicendo che è un giocatore oramai finito e che non segna più da dieci derby....

mauro_zarate-hot.jpg

Mauritooooo Zarateeeeeee...... :crepap) il giocatore che ha "subito più falli"in serie A...e visto e considerato,inizia per Z e non finisce per E....ma
con la sua Lazieee finisce "IN B"....... :A) :A) :marameo) :marameo)

.....a proposito di CalcioMercato,Lotito per Gennaio comprerà un giocatore Rumeno........."RETROCEDU".......

P.S.:.."...ma dimme te chi deve dà parlare " :matto)

Bruno147":39anukji ha detto:
Eric Draven":39anukji ha detto:
Che dite ragazzi, la Samp si salverà? Io temo di no... :cry:

e perché no? ci sono squadre ben peggiori.

Almeno alla Juve manca una manciata di punti per la quasi certezza matematica: salvezza, ora è il primo obiettivo stagionale :lol:

Vabè dai, non c'è paragone tra la juve e la samp, voi male che vi vada andrete in uefa o europa league che dir si voglia, noi serie b...,le squadre peggiori ci sono, ma noi giochiamo senza palle, grinta zero, abbiam pareggiato in casa col catania...senza offese per il catania ma dovbbiamo vincerle queste gare, belin, mica possiamo pensare di battere il milan o voi..sono un pelino preoccupato...

noi non finiamo....e basta :asd)

dai ragazzi abbiamo solo settordici punti dall'inter...e che ce vò! :lol:

il man.utd. è una vita che è indebitato!!!!

mo hanno tutti paura di platinì col suo decreto anti club spendaccioni!

fosse anche ora che le società di calci iniziassero a guardare anche ai bilanci e che anche le regole europee iniziassero a punire chi è in rosso, credo che su questo in italia siamo molto più avanti, speriamo che anche in europa si faccia qualcosa :OK)

bhe, si parlavo proprio di escludere dalla champions le squadre con i bilanci in rosso!!!!

speriamo che venga fatto davvero...vedremo molto meno sperperamento di denaro!!!

Eric Draven":1urqi2sy ha detto:

...."Ma che me tocca legge."............

In B,ci andrà Siena_Genoa...........e.............LAZIOOOOOOOOOO :nod) :nod) :nod) :X) :X) ....rinuncerei anche alla Champions :nod) :nod)

NB:A proposito di Platini....io ho paura di lui a prescindere........e da buon intenditor.......... :spin)

Hispaniko":2pqn7u4x ha detto:
Eric Draven":2pqn7u4x ha detto:

...."Ma che me tocca legge."............

In B,ci andrà Siena_Genoa...........e.............LAZIOOOOOOOOOO :nod) :nod) :nod) :X) :X) ....rinuncerei anche alla Champions :nod) :nod)

NB:A proposito di Platini....io ho paura di lui a prescindere........e da buon intenditor.......... :spin)

Beh credo che tiri troppo l'acqua al suo mulino, a buon intenditor.... ;)

....a proposito di Cassano......è fuori squadra,considerato "dissidente"causa litigi con mister Del Neri,
(con i tifosi della Samp,l'anno prima con Mazzarri_prima ancora con Capello al Real_prima ancora con Spalletti alla Roma_prima ancora con Capello alla Roma,
poi con Totti....)
.......stranamente dopo un pò di tempo si manifesta sempre per quello che è realmente,
ovunque e con qualsiasi casacca indossi........proprio un gran bel giocatore :clap) :clap)

Ma alcuni Giornalai(non si riesco a denominarli "giornalisti")chiederanno ancora a gran voce di inserirlo nelle liste per i Mondiali ?? :baby)

Hispaniko":1p8stpov ha detto:
....a proposito di Cassano......è fuori squadra,considerato "dissidente"causa litigi con mister Del Neri,
(con i tifosi della Samp,l'anno prima con Mazzarri_prima ancora con Capello al Real_prima ancora con Spalletti alla Roma_prima ancora con Capello alla Roma,
poi con Totti....)
.......stranamente dopo un pò di tempo si manifesta sempre per quello che è realmente,
ovunque e con qualsiasi casacca indossi........proprio un gran bel giocatore :clap) :clap)

Ma alcuni Giornalai(non si riesco a denominarli "giornalisti")chiederanno ancora a gran voce di inserirlo nelle liste per i Mondiali ?? :baby)

come non quotarti....
come mai adesso nessuno più di strappa le vesti per non vederlo con la maglia azzurra????

abbiamo finito di crocefiggere lippi per non averlo convocato????

dopo l'esploi del cioccolato e della merda non ha più fatto una mazza....proprio bel campione!!!

dai, si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!