Desmochicco":28bob87s ha detto:io so ancora qui presente, sperando di vederlo azzurro al mondiale
cuorerosso":13mrem7b ha detto:Come al solito i giornalisti montano sempre polemica e cercano di farsi dei film per vendere giornali, Cassano è stato escluso da Del Neri, non mi sembra che lui abbia fatto storie e ne tantomeno abbiam visto immagini di litigi tra i due, quindi non credo sia emerso come dite il lato del suo carattere che lo ha fatto commettere tanti errori in passato, Cassano è il talento più grande degli ultimi anni e in nazionale farebbe un gran comodo e cmq mi sembra che fin quando c'era mazzarri alla samp lui non ha mai avuto problemi e questo mi fa sperare ancor di più che possa venire a napoli dove son sicuro troverebbe una tifoseria che lo esalterebbe molto :OK)
Hispaniko":by2yhtwk ha detto:cuorerosso":by2yhtwk ha detto:Come al solito i giornalisti montano sempre polemica e cercano di farsi dei film per vendere giornali, Cassano è stato escluso da Del Neri, non mi sembra che lui abbia fatto storie e ne tantomeno abbiam visto immagini di litigi tra i due, quindi non credo sia emerso come dite il lato del suo carattere che lo ha fatto commettere tanti errori in passato, Cassano è il talento più grande degli ultimi anni e in nazionale farebbe un gran comodo e cmq mi sembra che fin quando c'era mazzarri alla samp lui non ha mai avuto problemi e questo mi fa sperare ancor di più che possa venire a napoli dove son sicuro troverebbe una tifoseria che lo esalterebbe molto :OK)
.....ammesso e non concesso,non ti sei chiesto però come mai Mazzarri sia andato via dalla Samp.........dopo il bel campionato e l'idilio con il talentuso giocatore di Bari Vecchia........"Fidate"..... :nod)
cuorerosso":23megzgf ha detto:Più che con lui me la prenderei con il guardalinee nche ha prima fatto espellere gobbi e non klose e poi non ha visto un fuorigioco di almeno 2 metri
zazzu":2ap7a6g5 ha detto:fuori dalla champions fiorentina, milan, real madrid ( :jaw) ) e porto ... e inter
e chi è che da addosso a platini????Eric Draven":20utfc5o ha detto:Il quarto posto in champions va meritato, il milan ha preo 4 ceffoni (sette a dire il vero), se non si è all'altezza inutile dare addosso a Platini, almeno come la penso io.